Concorsi - Offerte di Lavoro

Concorsi e Bandi in Italia ed all’Estero 21.10.2019

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2019 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali.
Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

Concorsi

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2019 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali. Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione

Comune di Mantova: concorsi per nuove assunzioni

13 Ottobre 2019

Il Comune di Mantova ha indetto tre concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

Comune di Rosà: concorsi per amministrativi

13 Ottobre 2019

Il Comune di Rosà (Vicenza) ha indetto due concorsi per l’assunzione di amministrativi a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni.

Comune di Senago: concorso per 2 Agenti di Polizia

13 Ottobre 2019

Il Comune di Senago (Milano) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando e tutte le informazioni.

Comune di Manciano: concorsi per nuove assunzioni

13 Ottobre 2019

Il Comune di Manciano (Grosseto) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni.

Comune di Castelfranco di Sotto: concorso per Diplomati

13 Ottobre 2019

Il Comune di Castelfranco di Sotto (Pisa) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 amministrativi. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Gorlago: concorso per Diplomati

13 Ottobre 2019

Il Comune di Gorlago (Bergamo) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione di un istruttore amministrativo. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

Ministero della Giustizia: Bando concorso 616 operatori Giudiziari

12 Ottobre 2019

Il Ministero della Giustizia avvia il maxi concorso che prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 616 Operatori Giudiziari. La selezione è rivolta a persone con diploma di scuola media inferiore, iscritte presso il centro per l’impiego. Ecco il bando.

ASUR Marche: concorso per 30 Assistenti Amministrativi

12 Ottobre 2019

L’Azienda Sanitaria Unica Regionale delle Marche (ASUR) di Ancona ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 30 Assistenti Amministrativi. Ecco il bando.

Casa di riposo Guizzo Marseille: concorsi per Diplomati

12 Ottobre 2019

La Casa di Riposo Guizzo Marseille (Treviso) ha indetto due concorsi rivolti a Diplomati per assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi.

Città Metropolitana Genova: concorsi per 32 assunzioni

12 Ottobre 2019

La Città Metropolitana di Genova ha pubblicato 8 bandi di concorso per 32 assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili.

Comune di Capannori: concorso 4 assunzioni, Esperti Educativi Culturali

12 Ottobre 2019

Il Comune di Capannori (Lucca) ha indetto un concorso per 4 assunzioni a tempo pieno e indeterminato di Esperti Educativi Culturali. Ecco il bando.

Parco dei Colli di Bergamo: concorso per Diplomati

12 Ottobre 2019

Il Parco dei Colli di Bergamo ha indetto un concorso per diplomati per l’assunzione di un istruttore tecnico amministrativo. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Rapone: concorsi per Amministrativi

12 Ottobre 2019

Il Comune di Rapone, in provincia di Potenza, ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di amministrativi. Ecco i bandi.

Comune di Crotone: concorso per 15 Agenti di Polizia

11 Ottobre 2019

Il Comune di Crotone ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 15 Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando e tutte le informazioni.

Comune Arquata del Tronto: concorsi per nuove assunzioni

11 Ottobre 2019

Il Comune di Arquata del Tronto (Ascoli Piceno) ha indetto due concorsi per la formazione di una graduatoria per nuove assunzioni a tempo determinato, pieno e/o parziale. Ecco i bandi.

Comune Falconara Marittima: concorso per Amministrativi

11 Ottobre 2019

Il Comune di Falconara Marittima (Ancona) ha indetto un concorso per l’assunzione di due istruttori amministrativi contabili. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Benevento: concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato

11 Ottobre 2019

Il Comune di Benevento ha reso pubblici 4 bandi di concorso per 14 assunzioni a tempo pieno e indeterminato. I concorsi sono diretti a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi.

Politecnico Milano: concorsi per nuove assunzioni

11 Ottobre 2019

Il Politecnico di Milano ha indetto due concorsi pubblici per la copertura di 2 posti di lavoro in area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi.

Comune di Como: concorso per Conservatore Beni Culturali

11 Ottobre 2019

Il Comune di Como ha indetto un concorso per l’assunzione di un conservatore beni culturali. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare.

EGAS Sardegna: concorso per diplomati

11 Ottobre 2019

L’Ente di Governo dell’Ambito della Sardegna (EGAS) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 Istruttori Amministrativi. Ecco il bando.

Comune di Siena: concorso per 4 Tecnici

11 Ottobre 2019

Il Comune di Siena ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 4 Istruttori Tecnici. Ecco il bando e tutte le informazioni.

Comune di Godiasco Salice Terme: concorso per Agenti di Polizia

11 Ottobre 2019

Il Comune di Godiasco Salice Terme (Pavia) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando.

Comune di Bolzano Vicentino: concorso per Amministrativi

11 Ottobre 2019

Il Comune di Bolzano Vicentino (Vicenza) ha indetto un concorso l’assunzione a tempo indeterminato di Istruttore Direttivo Amministrativo. Ecco il bando.

Senato della Repubblica: concorso per 60 Coadiutori Parlamentari

10 Ottobre 2019

Il Senato della Repubblica ha indetto un concorso per 60 Coadiutori parlamentari. I posti di lavoro sono rivolti a candidati diplomati. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per candidarsi.

Comune di Torino: concorso per 100 Diplomati

10 Ottobre 2019

Il Comune di Torino ha indetto un concorso pubblico rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 Istruttori Amministrativi. Ecco il bando.

Comune di Cernobbio: concorso per Diplomati

10 Ottobre 2019

Il Comune di Cernobbio (Como) ha indetto un concorso pubblico rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Istruttori Tecnici. Ecco il bando.

Comune di Altivole: concorsi per Laureati

10 Ottobre 2019

Il Comune di Altivole (Treviso) ha reso pubblici 2 concorsi rivolti a laureati per assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni.

Comune di Bottidda: concorso per amministrativi

10 Ottobre 2019

Il Comune di Bottidda (Sassari) ha indetto un concorso per amministrativi. E’ prevista l’assunzione di un istruttore contabile a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando e come partecipare.

Università di Ferrara: concorsi per nuove assunzioni

10 Ottobre 2019

L’Università di Ferrara ha indetto 2 concorsi pubblici per 3 nuove assunzioni a tempo indeterminato. Due risorse saranno inserite nell’area biblioteche e una risorsa nell’area Tecnico-scientifica. Ecco i bandi.

Comune di Cisterna di Latina: concorso 6 istruttori di Vigilanza

9 Ottobre 2019

Il Comune di Cisterna di Latina (Latina) ha indetto un concorso per l’assunzione di sei istruttori di vigilanza. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Ugento: concorso per Assistente Sociale

9 Ottobre 2019

Il Comune di Ugento (Lecce) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato di un Funzionario Assistente Sociale. Ecco il bando.

IRST Meldola: concorso per assistente amministrativo

9 Ottobre 2019

L’IRST di Meldola (Forlì-Cesena) ha indetto un concorso per la selezione di un Assistente Amministrativo da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Aeronautica: concorso per 13 Tenenti

9 Ottobre 2019

Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per la nomina di 13 Tenenti in servizio permanente nei ruoli normali dell’Aeronautica Militare, di cui 7 nel Corpo Sanitario Aeronautico e 6 nel Corpo del Genio Aeronautico. Ecco il bando.

Comune di Como: concorso per istruttori di Vigilanza

9 Ottobre 2019

Il Comune di Como ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 3 Istruttori di Vigilanza. Ecco il bando.

Comune di Santa Teresa Gallura: concorso per amministrativi

9 Ottobre 2019

Il Comune di Santa Teresa di Gallura (Sassari) ha pubblicato un bando rivolto ad amministrativi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando.

Comune Ottone: concorso per amministrativi

9 Ottobre 2019

Il Comune di Ottone (Piacenza) ha indetto un concorso per amministrativi. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato di istruttore amministrativo. Ecco il bando.

Comune di Rimini: concorso per 38 Diplomati

8 Ottobre 2019

Il Comune di Rimini ha indetto un concorso per 38 assunzioni a tempo indeterminato nel ruolo di Istruttore. Il concorso è rivolto a diplomati. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Lucca: concorso per 5 Laureati

8 Ottobre 2019

Il Comune di Lucca ha pubblicato concorso rivolto a laureati per la copertura a tempo indeterminato e pieno di cinque posti di esperti in ambito tecnico. Ecco il bando e come partecipare.

ATS della Montagna: concorsi per Laureati

8 Ottobre 2019

L’AST della Montagna di Sondrio ha indetto due concorsi per laureati. I bandi prevedono l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due collaboratori tecnici. Ecco i bandi e come partecipare.

Agenzia Industrie Difesa: concorso per 8 Funzionari e Assistenti

8 Ottobre 2019

L’Agenzia Industrie Difesa ha indetto un bando per l’assunzione di Funzionari e Assistenti. A concorso 8 posti a tempo indeterminato in Lazio e Umbria. Ecco come partecipare.

Comune Prato: concorso 23 Agenti di Polizia

8 Ottobre 2019

Il Comune di Prato ha indetto un concorso rivolto a diplomati per la copertura di 23 posti per Agenti di polizia con contratto di formazione e lavoro. Ecco il bando e come candidarsi.

Scuola Universitaria Superiore IUSS Pavia: concorsi per nuove assunzioni

8 Ottobre 2019

La Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia ha indetto tre concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni.

Comune di Caorle: concorso per Diplomati

8 Ottobre 2019

Il Comune di Caorle (Venezia) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione di tre istruttori tecnici. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Spoleto: concorso per 4 Educatori Asilo Nido

7 Ottobre 2019

Il Comune di Spoleto (Perugia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di quattro educatori asilo nido. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Cologna Veneta: concorso per Agenti di Polizia

7 Ottobre 2019

Il Comune di Cologna Veneta (Verona) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando.

Comune di Galliate: concorsi per nuove assunzioni

7 Ottobre 2019

Il Comune di Galliate (Novara) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni per candidarsi.

Comune Calto, Rovigo: concorsi per Diplomati

7 Ottobre 2019

Il Comune di Calto (Rovigo) ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di due risorse in ambito tecnico e amministrativo. Ecco i bandi.

Comune di Sannicandro di Bari: concorsi per Diplomati

7 Ottobre 2019

Il Comune di Sannicandro di Bari ha indetto due concorsi rivolti a Diplomati per assunzioni a tempo parziale (50%) e indeterminato. Ecco i bandi.

ATS Brianza: concorso per 7 amministrativi

7 Ottobre 2019

L’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) della Brianza (Lombardia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 7 amministrativi. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Buggerru: concorso per Agente di polizia

7 Ottobre 2019

Il Comune di Buggerru (Sud Sardegna) ha indetto un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Municipale. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando.

Università di Genova: concorsi per Laureati

6 Ottobre 2019

L’Università degli Studi di Genova ha pubblicato 3 bandi di concorso rivolti a Laureati per nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi.

Provincia di Modena: concorsi per nuove assunzioni

6 Ottobre 2019

La Provincia di Modena ha indetto 3 concorsi a tempo indeterminato per la selezione di 4 risorse da impiegare come Tecnici. Ecco i bandi e come presentare le domande.

Comune di Rio: concorso per Agenti di Polizia

6 Ottobre 2019

Il Comune di Rio (Livorno) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando.

Regione Lazio: concorso per 6 Amministrativi

6 Ottobre 2019

La Regione Lazio ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e determinato (24 mesi) di 6 Esperti Area Amministrativa. Ecco il bando e tutte le informazioni.

Comunità Montana Valchiavenna: concorso per Assistente Sociale

5 Ottobre 2019

La Comunità Montana Valchiavenna (Sondrio) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Direttivo Assistente Sociale. Ecco il bando.

Provincia di Sondrio: concorsi per nuove assunzioni

5 Ottobre 2019

La Provincia di Sondrio ha indetto concorsi pubblici per nuove assunzioni a tempo indeterminato nel settore tecnico e amministrativo. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi.

Comune di Malito: concorso per Agente di Polizia

5 Ottobre 2019

Il Comune di Malito (Cosenza) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un agente di polizia municipale. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Venezia: concorso per 12 nuove assunzioni

5 Ottobre 2019

Il Comune di Venezia ha indetto un concorso per 12 nuove assunzioni a tempo pieno e determinato (24 mesi). Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

Comune de L’Aquila: concorso per Insegnanti scuola dell’infanzia

4 Ottobre 2019

Il Comune de L’Aquila ha indetto un concorso per l’assunzione di due insegnanti per scuola dell’infanzia a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando e come partecipare.

ASST Valcamonica: concorso per Assistente Sociale

4 Ottobre 2019

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Valcamonica di Breno (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando.

Comune di Luino: concorso per 10 amministrativi

4 Ottobre 2019

ll Comune di Luino (Varese) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 10 Istruttori Amministrativo Contabili. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune Strambino: concorso per amministrativi

4 Ottobre 2019

Il Comune di Strambino, in provincia di Torino, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di uno Specialista in attività Amministrative. Ecco il bando.

Comune di Montebelluna: concorsi per Diplomati

4 Ottobre 2019

Il Comune di Montebelluna (Treviso) ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di tre diplomati. Ecco i bandi e come partecipare.

Comune Cagliari: concorso per Assistenti Sociali

4 Ottobre 2019

Il Comune di Cagliari ha indetto un concorso per due assistenti sociali da assumere a tempo determinato. Ecco il bando e come partecipare alle selezioni.

Comune di Brescello: concorsi per Diplomati

4 Ottobre 2019

Il Comune di Brescello (Reggio Emilia) ha indetto due concorsi rivolti a Diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di due amministrativi. Ecco i bandi e tutte le informazioni.

Centro Anziani Scarmignan: concorsi per nuove assunzioni

3 Ottobre 2019

Il Centro Servizi per Anziani Pietro e Santa Scarmignan (Padova) ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due risorse da inserire in ambito educativo e amministrativo.

Comune di Varese: concorso per 5 Assistenti Sociali

3 Ottobre 2019

Il Comune di Varese ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 Assistenti Sociali. Ecco il bando e tutte le informazioni.

Universita Milano Bicocca: concorsi per laureati

3 Ottobre 2019

L’Università degli Studi di Milano Bicocca ha indetto due concorsi rivolti a laureati per il reclutamento di due risorse in ambito tecnico. Previste assunzioni a tempo determinato e indeterminato. Ecco i bandi.

Comune Massino Visconti: concorso per Agente di Polizia

3 Ottobre 2019

Il Comune di Massino Visconti (Novara) ha indetto un concorso per agente di polizia locale. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Pedrengo: concorso per Agente di Polizia

3 Ottobre 2019

Il Comune di Pedrengo (Bergamo) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando.

Asl VCO: concorso per Assistente Sanitario

3 Ottobre 2019

L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) VCO di Omegna (Verbania) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Collaboratore Professionale Sanitario Assistente Sanitario. Ecco il bando.

Ufficio Parlamentare di Bilancio: concorsi per incarichi ad esperti

2 Ottobre 2019

L’Ufficio Parlamentare di Bilancio, con sede a Roma, ha indetto due concorsi per incarichi ad esperti a tempo determinato (3 anni). Ecco i bandi e tutte le informazioni.

Comune di Vicenza: concorsi per 22 assunzioni

2 Ottobre 2019

Il Comune di Vicenza ha indetto due concorsi per 22 assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni.

Comune di Statte: concorso per contabile

2 Ottobre 2019

Il Comune di Statte (Taranto) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Contabile. Ecco il bando.

Universita di Parma: concorsi per Diplomati e Laureati

2 Ottobre 2019

L’Università degli Studi di Parma ha indetto 9 concorsi pubblici per 16 assunzioni a tempo indeterminato nelle varie aree dell’Ateneo. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi.

IUSS Pavia: concorsi per nuove assunzioni

2 Ottobre 2019

La Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia ha indetto concorsi per assunzioni a tempo indeterminato in area amministrativa e tecnica. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come partecipare.

Comune di Leno: concorso per Agenti di Polizia

2 Ottobre 2019

Il Comune di Leno (Brescia) ha pubblicato un concorso per due posti per agenti di polizia. Le risorse saranno impegnate a tempo pieno ed indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Sanità Sardegna: 70 concorsi per 1000 posti di lavoro

1 Ottobre 2019

La Regione Sardegna ha presentato un piano straordinario di assunzioni nella Sanità per il 2019. Saranno indetti 70 concorsi pubblici per la copertura di 1000 posti di lavoro nel settore sanitario. Ecco cosa sapere sui bandi in arrivo

Agenzia Dogane e Monopoli: concorso per 40 funzionari doganali

1 Ottobre 2019

L’Agenzia Dogane Monopoli ha indetto un concorso per l’assunzione di 40 Funzionari Doganali da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune Sant’Ilario d’Enza: concorsi per 6 assunzioni

1 Ottobre 2019

Il Comune di Sant’Ilario d’Enza (Reggio Emilia) ha indetto due concorsi per 6 assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni.

Approfondimenti

Scarica e o visualizza, in formato PDF

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*