Concorsi - Offerte di Lavoro

Concorsi e Bandi in Italia ed all’Estero 03.06.2019

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2019 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali.
Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

Concorsi

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2019 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali. Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

I

Comune di Perugia: concorso per 8 Amministrativi

3 Giugno 2019

Il Comune di Perugia ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 8 Istruttori Amministrativi Contabili. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per candidarsi.

Comune di Eboli: concorso per Educatori Asilo Nido

3 Giugno 2019

Il Comune di Eboli (Salerno) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 Educatori di Asili Nido. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Rimini: concorso per nuove assunzioni

3 Giugno 2019

Il Comune di Rimini ha indetto vari concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e determinato di diverse figure professionali. Ecco i bandi e come candidarsi.

Scuola di Restauro Beni Culturali: Concorso per 25 Allievi

3 Giugno 2019

Il Ministero dei Beni Culturali ha indetto un concorso per l’ammissione di 25 Allievi alla Scuola di Restauro, sedi di Roma e Matera. Il concorso MIBACT è rivolto a diplomati.

Comune di Desio: concorso per 8 Agenti di Polizia

3 Giugno 2019

Il Comune di Desio (Monza Brianza) ha indetto un concorso pubblico per 8 Agenti di Polizia Locale da assumere a tempo indeterminato presso i Comuni di Dairago, Desio e Seregno. Ecco il bando.

Parco Ticino: concorso per amministrativo

3 Giugno 2019

Il Parco Ticino (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di uno Specialista Amministrativo Contabile. Ecco il bando.

Modena: concorso per Educatori supplenti

3 Giugno 2019

Il Comune di Modena ha indetto un concorso finalizzato alla formazione di una graduatoria per Educatori d’Infanzia, che saranno assunti con contratto a tempo determinato per incarichi e supplenze.

Comune di Reggio Calabria: concorsi per 16 assunzioni

2 Giugno 2019

Il Comune di Reggio Calabria ha indetto 7 concorsi pubblici per 16 assunzioni in regime temporaneo/comando in vari profili professionali. Ecco i bandi e come partecipare.

Comune di Altopascio: concorso per Bibliotecario

2 Giugno 2019

Il Comune di Altopascio (Lucca) ha pubblicato un concorso per un posto da bibliotecario. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Montepulciano: concorso per messo comunale

2 Giugno 2019

Il Comune di Montepulciano (Siena) ha pubblicato un concorso per assumere un messo comunale. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Latera: concorso per diplomati

2 Giugno 2019

Il Comune di Latera (Viterbo) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.

Comune di San Zenone al Lambro: concorso per Geometra

2 Giugno 2019

Il Comune di San Zenone al Lambro (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore dei Servizi Tecnici – Geometra. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Avigliano Umbro: concorso per contabile

1 Giugno 2019

Il Comune di Avigliano Umbro (Terni) ha pubblicato un concorso per contabile. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Villanterio: concorso per Agente di polizia

1 Giugno 2019

Il Comune di Villanterio (Pavia) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando e come candidarsi.

Ulss 3 Serenissima: concorso per 14 amministrativi, cat. protette

1 Giugno 2019

L’ULSS 3 Serenissima (Venezia) ha pubblicato un concorso per assumere 14 amministrativi a tempo indeterminato. Il bando è riservato alle categorie protette. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Castelmarte: concorso per diplomati

31 Maggio 2019

Il Comune di Castelmarte (Como) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di San Giuseppe Vesuviano: concorsi per 11 assunzioni

31 Maggio 2019

Il Comune di San Giuseppe Vesuviano (Napoli) ha bandito quattro concorsi pubblici per 11 assunzioni a tempo indeterminato in ambito tecnico, amministrativo e sociale. Ecco i bandi e come partecipare.

Comune di Guardia Sanframondi: concorsi per laureati

31 Maggio 2019

Il Comune di Guardia Sanframondi (Benevento) ha pubblicato due concorsi rivolti a laureati da assumere a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e come partecipare.

Gioia del Colle: concorso per Avvocato

31 Maggio 2019

Il Comune Gioia del Colle (Bari) ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Professionista Legale – Avvocato. Ecco il bando.

Università di Torino: concorsi per Laureati

31 Maggio 2019

L’Università di Torino ha pubblicato tre bandi rivolti a laureati per la selezione di 3 unità da impiegare presso l’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati. Prevista assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Comune di Clusone: concorsi per Diplomati, tempo indeterminato

31 Maggio 2019

Il Comune di Clusone (Bergamo) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di tre Istruttori Amministrativi. Ecco il bando.

Comune di Bologna: concorso per Educatori nidi infanzia

30 Maggio 2019

Il Comune di Bologna ha pubblicato un concorso per educatori nidi d’infanzia. Previste assunzioni a tempo determinato. Ecco il bando e come partecipare.

Comunità Montana Valle del Liri: concorsi per nuove assunzioni

30 Maggio 2019

La Comunità Montana Valle del Liri (Frosinone) ha pubblicato due bandi per nuove assunzioni. A concorso 3 posti a tempo indeterminato. Ecco i bandi e come partecipare.

Unione Comuni Val d’Enza: concorso per diplomati

30 Maggio 2019

L’Unione Comuni Val d’Enza (Reggio Emilia) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore. Ecco il bando.

Comune di Torre Santa Susanna: concorso per Agenti di polizia

30 Maggio 2019

Il Comune di Torre Santa Susanna (Brindisi) ha pubblicato un concorso per assumere due agenti di polizia. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Ordine Nazionale Tecnologi Alimentari: concorso per amministrativi

30 Maggio 2019

L’Ordine Nazionale Tecnologi Alimentari di Roma ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di un Operatore Amministrativo. Ecco il bando.

Ospedale Niguarda Milano: concorso per 5 Infermieri

30 Maggio 2019

L’Ospedale Niguarda di Milano ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 Collaboratori Sanitari Infermieri. Ecco il bando.

AUSL Piacenza: concorso per magazziniere

30 Maggio 2019

L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) di Piacenza ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un addetto al Magazzino. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Scandicci: concorso per personale scolastico

29 Maggio 2019

Il Comune di Scandicci (Firenze) ha pubblicato un concorso per personale scolastico. A concorso 3 posti a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

ASST Ovest Milanese: concorso per Operatori Socio Sanitari

29 Maggio 2019

L’ASST Ovest Milanese (Milano) ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 Operatori Socio Sanitari. Ecco il bando.

Concorsi per Docenti Scuole Militari: Bandi per 8 posti

29 Maggio 2019

Il Ministero della Difesa ha indetto nuovi concorsi per l’assunzione di 8 docenti di ruolo presso Scuole Militari italiane. I professori saranno posti a disposizione del Ministero a tempo indeterminato. Ecco i bandi.

Comune Ragusa: concorso per Operatori Socio Assistenziali

29 Maggio 2019

Il Comune di Ragusa ha pubblicato un concorso per la formazione di una graduatoria per supplenze rivolta a Operatori Socio Assistenziali di Asilo Nido. Ecco il bando.

Comune di Gossolengo: concorsi per nuove assunzioni

29 Maggio 2019

Il Comune di Gossolengo (Piacenza) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili.

Comune Ragusa: concorso per Assistenti Infanzia

29 Maggio 2019

Nuove assunzioni in Sicilia. Il Comune di Ragusa ha indetto un concorso per il profilo di Assistente all’Infanzia Asilo Nido. Ecco il bando e come partecipare alla selezione.

Unione Bassa Reggiana: concorso per Ispettori di Polizia

29 Maggio 2019

L’Unione dei Comuni Bassa Reggiana (Reggio Emilia) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 Ispettori di Polizia Locale. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune Sondrio: concorso per amministrativi

29 Maggio 2019

Il Comune di Sondrio ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria rivolta a Istruttori Direttivi Amministrativi. Ecco il bando e come partecipare.

INAF – IAPS Roma: concorso per Funzionario di Amministrazione

28 Maggio 2019

Lo INAF – IAPS di Roma ha indetto un concorso per l’assunzione di un Funzionario di Amministrazione. Ecco il bando e come candidarsi alla selezione.

Casa di riposo Baldo Sprea: concorso per Educatore

28 Maggio 2019

La Casa di Riposo Baldo Sprea di Illasi (Verona) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Educatore Professionale Animatore. Ecco il bando.

CREA – Consiglio per la Ricerca in Agricoltura: Concorso

28 Maggio 2019

Il CREA – Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l’Analisi dell’Economia Agricola ha indetto un bando finalizzato alla formazione di una graduatoria per il profilo di Collaboratore di amministrazione VII livello.

Comune di Spinazzola: concorsi per diplomati, tempo indeterminato

28 Maggio 2019

Il Comune di Spinazzola (Barletta Andria Trani) ha indetto due concorsi rivolti a diplomati per assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi.

Nuovo Circondario Imolese: concorsi per nuove assunzioni

27 Maggio 2019

Il Nuovo Circondario Imolese (Bologna) ha indetto 4 concorsi per assunzioni di personale a tempo indeterminato. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi.

Centro Anziani Scarmignan, Merlara: concorso per Psicologo

27 Maggio 2019

Il Centro Anziani Scarmignan di Merlara (Padova) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di uno Psicologo. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune Pasiano di Pordenone: concorso per amministrativi

27 Maggio 2019

Il Comune di Pasiano di Pordenone (Pordenone) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Amministrativi. Ecco il bando.

Comune di Ardesio: concorso per Agente di polizia

27 Maggio 2019

Il Comune di Ardesio (Bergamo) ha pubblicato un concorso per assumere un agente di polizia. Prevista l’assunzione a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Eraclea: concorso per Agenti di Polizia locale

27 Maggio 2019

Il Comune di Eraclea (Venezia) ha indetto un concorso per l’assunzione di agenti di polizia locale. Previste assunzioni stagionali. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Carugate: concorso per diplomati

27 Maggio 2019

Il Comune di Carugate (Milano) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo parziale e determinato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.

Università di Padova: concorsi per Diplomati e Laureati

27 Maggio 2019

L’Università degli Studi di Padova ha indetto 10 concorsi per 67 assunzioni a tempo indeterminato di diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi.

Università della Basilicata: concorsi per nuove assunzioni

26 Maggio 2019

L’Università della Basilicata (Potenza) ha indetto 3 concorsi per realizzare nuove assunzioni di personale a tempo indeterminato in area amministrativa. Ecco i bandi e come candidarsi.

Comune di Monghidoro: concorso per Amministrativi

26 Maggio 2019

Il Comune di Monghidoro (Bologna) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando.

Comune di Castiadas: concorso per Agenti di Polizia

26 Maggio 2019

Il Comune di Castiadas (Sud Sardegna) ha indetto un concorso pubblico per la formazione di una graduatoria per Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando.

Comune di Merlino: concorso per contabile

26 Maggio 2019

Il Comune di Merlino (Lodi) ha pubblicato un concorso per un posto da contabile. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Macomer: concorsi per amministrativi

26 Maggio 2019

Il Comune di Macomer (Nuoro) ha pubblicato due concorsi per 7 amministrativi. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e come partecipare alle selezioni.

IZS Venezie di Legnaro: concorso per Addetti Comunicazione

25 Maggio 2019

L’IZS delle Venezie di Legnaro (Padova) ha pubblicato un concorso per assumere due addetti alla comunicazione. Prevista l’assunzione a tempo determinato. Ecco il bando e come partecipare.

Unione Comuni Modenesi Area Nord: concorso per Educatori Asilo Nido

25 Maggio 2019

L’Unione Comuni Modenesi Area Nord (Modena) ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di Educatori Asilo Nido. Ecco il bando.

Comune di Mezzana Rabattone: concorso per operaio

25 Maggio 2019

Il Comune di Mezzana Rabattone (Pavia) ha pubblicato un concorso per assumere un operaio a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

ASST Bergamo Est concorso per 8 Infermieri

25 Maggio 2019

L’ASST Bergamo Est (Bergamo) ha indetto un concorso pubblico per assumere 8 infermieri. Ecco il bando e come partecipare alla selezione.

Comune di Verona: concorso per 4 tecnici

25 Maggio 2019

Il Comune di Verona ha pubblicato un concorso per assumere 4 tecnici. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare alla selezione.

IPA Roma: concorsi per medici, infermieri e personale sanitario

24 Maggio 2019

L’IPA di Roma Capitale ha indetto concorsi per selezionare medici, infermieri e personale sanitario. Previste collaborazioni di lavoro autonomo con Partiva IVA. Ecco i bandi e come candidarsi.

Comune di Cecina: concorsi per nuove assunzioni

24 Maggio 2019

Il Comune di Cecina (Livorno) ha indetto 3 concorsi per 7 assunzioni a tempo indeterminato in ruoli amministrativi e tecnici. Le selezioni sono rivolte a candidati diplomati e laureati. Ecco i bandi.

ASST Rhodense Garbagnate Milanese: concorso Assistenti Sociali

24 Maggio 2019

La ASST Rhodense (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione di 2 Collaboratori Professionali Assistenti Sociali a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Comune di Val di Zoldo: concorso per Agente di Polizia

24 Maggio 2019

Il Comune di Val di Zoldo (Belluno) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando.

Comune di Torino: concorso per 35 ausiliari del traffico

23 Maggio 2019

Il Comune di Torino ha indetto un concorso per l’assunzione di 35 Assistenti – Ausiliario del Traffico a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

ARS Sicilia: concorso per 8 Segretari parlamentari

23 Maggio 2019

Nuove opportunità di lavoro per Segretari parlamentari presso l’Assemblea Regionale Siciliana. L’Ars ha bandito un concorso per 8 assunzioni di personale in Sicilia, rivolto a diplomati. Ecco il bando e come partecipare

Unione Pedemontana Parmense: concorsi per nuove assunzioni

23 Maggio 2019

L’Unione Pedemontana Parmense (Parma) ha indetto 2 concorsi per l’assunzione di nuovo personale. Ecco i bandi pubblici e come candidarsi.

CIS Ciriè: concorso per Operatore Socio Sanitario

23 Maggio 2019

Il CIS di Ciriè (Torino) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Operatore Socio Sanitario. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Verona: concorso per 49 Agenti di Polizia

23 Maggio 2019

Il Comune di Verona ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 49 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune Desenzano del Garda: concorso per Assistente Sociale

23 Maggio 2019

Il Comune di Desenzano del Garda (Brescia) ha pubblicato un concorso per un assistente sociale. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Concorsi Universita Bicocca per Diplomati e Laureati

23 Maggio 2019

L’Università Bicocca di Milano ha indetto 11 concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 13 figure professionali in area tecnica e amministrativa. Le selezioni sono riservate a diplomati e laureati. Ecco i bandi.

Comune di Luino: concorso per operatori turistici

22 Maggio 2019

Il Comune di Luino (Varese) ha indetto un concorso per due operatori turistici. Previste assunzioni a tempo determinato. Ecco il bando e come partecipare alla selezione.

Comune di Casorate Primo: concorso per Agente di Polizia

22 Maggio 2019

Il Comune di Casorate Primo (Pavia) ha pubblicato un concorso per assumere un agente di polizia. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Rovigo: concorso per diplomati

22 Maggio 2019

Il Comune di Rovigo ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.

Comune Forlì: concorso per Educatori nidi infanzia

22 Maggio 2019

Il Comune di Forlì ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato di docenti nido d’infanzia. Ecco il bando e come partecipare alla selezione.

Provincia di Lecco: concorso per amministrativi

22 Maggio 2019

La Provincia di Lecco ha indetto un concorso per 2 amministrativi. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Collegio Geometri provincia Oristano: concorso per segretario

22 Maggio 2019

Il Collegio Provinciale dei Geometri e dei Geometri Laureati provincia Oristano ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Assistente di Segreteria. Ecco il bando.

Pio Albergo Trivulzio, Martinitt, Stelline: concorsi per amministrativi

22 Maggio 2019

Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio ha indetto un concorso per amministrativi. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Unione Colline Matildiche: concorso per Educatori asilo nido

21 Maggio 2019

L’Unione Colline Matildiche di Quattro Castella (Reggio Emilia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 Istruttori Educatori Nido. Ecco il bando e come candidarsi.

Concorso per Orchestrali, banda musicale Aeronautica

21 Maggio 2019

Opportunità di lavoro per Musicisti. Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso per la selezione di 5 Orchestrali presso la banda dell’Aeronautica Militare. Ecco come partecipare.

Ordine dei Medici di Trento: concorso per segretario

21 Maggio 2019

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Trento ha indetto un concorso per l’assunzione di un Assistente di Segreteria a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Comune Valdagno: concorso per amministrativi

21 Maggio 2019

Il Comune di Valdagno (Vicenza) ha indetto un concorso per 4 istruttori amministrativi. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Tortona: concorsi per Diplomati

21 Maggio 2019

Il Comune di Tortona (Alessandria) ha indetto due concorsi rivolti a diplomati per assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Approfondimenti

Scarica e o visualizza, in formato PDF

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*