Concorsi - Offerte di Lavoro

Concorsi e Bandi in Italia ed all’Estero 01.04.2019

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2019 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali.
Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

Concorsi

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2019 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali. Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

Comune di Marcaria: concorsi per diplomati

31 Marzo 2019

Il Comune di Marcaria (Mantova) ha indetto due concorsi rivolti a diplomati per l’assunzione di risorse a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi pubblici e come candidarsi.

Comune San Biagio di Callalta: concorsi per amministrativi

31 Marzo 2019

Il Comune di San Biagio di Callalta (Treviso) ha indetto due concorsi per l’assunzione di amministrativi a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi. 

Comune di Loro Ciuffenna: concorso per diplomati

31 Marzo 2019

Il Comune di Loro Ciuffenna (Arezzo) ha indetto un concorso pubblico rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.

Comune di Zogno: concorso per Agente di Polizia

31 Marzo 2019

Il Comune di Zogno (Bergamo) ha indetto un concorso per l’assunzione di un agente di polizia locale. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Sansepolcro: concorsi per amministrativi

30 Marzo 2019

Il Comune di Sansepolcro (Arezzo) ha indetto due concorsi per l’assunzione di 3 amministrativi a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi.

Comune di Montecchio: concorso per operaio, tempo indeterminato

30 Marzo 2019

Il Comune di Montecchio (Terni) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di un Operaio. Ecco il bando.

Camera di Commercio Roma: bando Assistenti Amministrativi (mobilità)

30 Marzo 2019

La Camera di Commercio di Roma ha indetto un concorso pubblico di mobilità esterna per l’assunzione a tempo indeterminato di 27 risorse nel ruolo di Assistenti ai Servizi Amministrativi e di Supporto. Ecco il bando.

Comune di Orosei: concorso per istruttore di vigilanza

30 Marzo 2019

Il Comune di Orosei (Nuoro) ha indetto un concorso per la copertura di quattro posti di istruttore di vigilanza – agente di polizia locale. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Acerra: concorsi per 46 assunzioni

29 Marzo 2019

Il Comune di Acerra (Napoli) ha indetto 8 concorsi per 46 risorse da assumere a tempo indeterminato in varie aree professionali. Le selezioni sono rivolte a candidati con diploma o laurea. Ecco i bandi e come presentare domanda.

Comune di San Vincenzo: concorso per Assistenti Sociali

29 Marzo 2019

Il Comune di San Vincenzo (Livorno) ha indetto una selezione per l’assunzione di otto assistenti sociali. Le risorse saranno assunte a tempo pieno o parziale e determinato. Ecco il bando.

Comune Bologna: concorso per 6 analisti informatici

29 Marzo 2019

Il Comune di Bologna ha indetto un concorso per l’assunzione mediante contratto di formazione e lavoro a tempo pieno e determinato di 6 Analisti Informatici Jr. Ecco il bando.

Concorsi ARPA Calabria: assunzioni per Diplomati

29 Marzo 2019

Pubblicati nuovi bandi ARPA Calabria per assunzioni di personale. I concorsi sono finalizzati al reclutamento di Conduttori di Mezzi Nautici e Assistenti Amministrativi, e sono rivolti a diplomati. Ecco come partecipare

Comune di Tossicia: concorso per Tecnici

29 Marzo 2019

Il Comune di Tossicia (Teramo) ha indetto un concorso per la copertura di due posti di Istruttori Tecnici. Le risorse saranno assunte a tempo determinato. Ecco il bando.

Bergeggi: concorso per Agenti di Polizia

29 Marzo 2019

Il Comune di Bergeggi (Savona) ha indetto un concorso pubblico per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato di Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando.

Regione Emilia Romagna: concorso per 10 amministrativi, cat. protette

28 Marzo 2019

La Regione Emilia Romagna ha indetto un concorso riservato alle categorie protette per l’assunzione a tempo indeterminato di 10 Specialisti Amministrativo Contabili. Ecco il bando.

Comune Gragnano: concorsi per diplomati e laureati

28 Marzo 2019

Il Comune di Gragnano (Napoli) ha reso pubblici due bandi di concorso rivolti a candidati diplomati e laureati. Previste assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi.

Comune di Borgo Ticino: concorso per Geometra

28 Marzo 2019

Il Comune di Borgo Ticino (Novara) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di istruttore geometra – addetto area tecnica. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando pubblico.

Unione Comuni Terre del Tartufo: concorso per Agente di Polizia

28 Marzo 2019

L’Unione Comuni Terre del Tartufo di Moncalvo (Asti) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Agente di Polizia Municipale. Ecco il bando.

Comune San Michele al Tagliamento: concorso per 7 Agenti di polizia

28 Marzo 2019

Il Comune di San Michele al Tagliamento (Venezia) ha indetto un concorso per l’assunzione di 7 agenti di polizia locale. Ecco il bando e tutte le informazioni.

Comune Porto Tolle: concorso per Agente di Polizia

28 Marzo 2019

Il Comune di Porto Tolle (Rovigo) ha indetto un concorso per l’assunzione di un agente di polizia locale. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Ministero Difesa: tirocinio per disabili finalizzato all’assunzione

27 Marzo 2019

Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso rivolto a disabili per l’attivazione di un tirocinio formativo finalizzato ad assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Sabbio Chiese: concorso per operaio

27 Marzo 2019

Il Comune di Sabbio Chiese (Brescia) ha indetto un concorso per operaio. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando.

Fermo: concorsi per Assistenti Sociali e Amministrativi

27 Marzo 2019

Il Comune di Fermo ha indetto due concorsi pubblici per la formazione di una graduatoria per assunzioni di Assistenti sociali e di Amministrativi. Ecco i bandi.

Comune di Vizzola Ticino: concorso per Agente di Polizia

27 Marzo 2019

Il Comune di Vizzola Ticino (Varese) ha indetto un concorso per l’assunzione di un agente di polizia locale. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Giulianova: concorso per Agenti di Polizia

27 Marzo 2019

Il Comune di Giulianova (Teramo) ha indetto un concorso pubblico per assunzioni di personale a tempo determinato per Agente di Polizia Municipale. Ecco il bando.

Comune di Quinto Vicentino: concorso per amministrativo

27 Marzo 2019

Il Comune di Quinto Vicentino (Vicenza) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Campi Bisenzio: concorsi per 9 amministrativi

26 Marzo 2019

Il Comune di Campi Bisenzio (Firenze) ha indetto due concorsi per l’assunzione di 9 amministrativi a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e come partecipare.

Banca d’Italia: concorso per assistente Tecnico, Disegnatore

26 Marzo 2019

La Banca d’Italia, con sede a Roma, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un Assistente – profilo Tecnico che lavorerà come disegnatore. Ecco il bando e come candidarsi.

ASL5 Spezzino, La Spezia: concorso per 3 amministrativi

26 Marzo 2019

L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) 5 Spezzino di La Spezia ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di tre Collaboratori Amministrativo Professionali. Ecco il bando.

Cogoleto, Genova: Concorso per Agenti di Polizia

26 Marzo 2019

Il Comune di Cogoleto, in provincia di Genova, ha indetto un concorso pubblico per la formazione di una graduatoria per Agenti di Polizia Locale. Previste assunzioni a tempo determinato.

Comune di Oppido Lucano: concorso per Geometra

26 Marzo 2019

Il Comune di Oppido Lucano (Potenza) ha indetto un concorso per geometra. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Sestola: concorso per collaboratore amministrativo

26 Marzo 2019

Il Comune di Sestola (Modena) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Unione delle Terre d’Argine: concorsi per nuove assunzioni

25 Marzo 2019

L’Unione delle Terre d’Argine (Modena) ha indetto 5 concorsi per assunzioni a tempo indeterminato e determinato in vari profili professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi.

Comune di Brembio: concorso per Geometra

25 Marzo 2019

Il Comune di Brembio (Lodi) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Tecnico Geometra. Ecco il bando pubblico e come partecipare alla selezione.

Concorso Carabinieri: 3700 Allievi, VFP1 e VFP4

25 Marzo 2019

L’Arma dei Carabinieri ha aperto il concorso 2019 per l’ammissione di 3700 Allievi. Il bando è rivolto a volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) o quadriennale (VFP4). Ecco come candidarsi.

Comune di Moliterno: concorso per diplomati

25 Marzo 2019

Il Comune di Moliterno (Potenza) ha pubblicato un bando per diplomati. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Ferrandina: concorso per Agente di Polizia

25 Marzo 2019

Il Comune di Ferrandina (Matera) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Municipale. Ecco il bando pubblico.

Comune di Albignasego: concorsi per assunzioni di Diplomati

24 Marzo 2019

Il Comune di Albignasego (Padova) ha indetto 3 concorsi a tempo indeterminato per 4 posti nei ruoli di Ragioniere, Istruttore Servizi Tecnici e Istruttore Informatico. Le selezioni sono rivolte a diplomati. Ecco i bandi.

Servizi alla Persona Longarone Zoldo: concorso per OSS

24 Marzo 2019

La Servizi alla Persona Longarone Zoldo (Biella) ha indetto un concorso per la formulazione di due graduatorie finalizzate ad assunzioni di OSS a tempo determinato e indeterminato. Ecco il bando e come presentare la domanda.

Comune di Villar Dora: concorso per Agente di Polizia

24 Marzo 2019

Il Comune di Villar Dora (Torino) ha indetto un concorso per l’assunzione di un agente di polizia locale. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Pagazzano: concorso per Diplomati

24 Marzo 2019

Il Comune di Pagazzano (Bergamo) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati. E’ prevista l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando e come partecipare.

Università di Torino: concorsi per diplomati e laureati

23 Marzo 2019

L’Università di Torino ha indetto 4 concorsi per assunzioni a tempo indeterminato in area tecnica per le esigenze di alcuni dipartimenti dell’Ateneo. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come partecipare.

ASP Golgi Redaelli: concorso per 20 Operatori Socio Sanitari

23 Marzo 2019

La ASP “Golgi-Redaelli” (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione di 20 risorse nel ruolo di Operatori Socio Sanitari. Ecco il bando pubblico e come partecipare alla selezione.

Comune di Bianzone: concorso per diplomati

23 Marzo 2019

Il Comune di Bianzone (Sondrio) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando pubblico.

Provincia di Lecco: concorso per amministrativi

22 Marzo 2019

La Provincia di Lecco ha indetto un concorso per 3 amministrativi. Le risorse saranno inserite a tempo parziale o pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Vernio: concorso per diplomati

22 Marzo 2019

Il Comune di Vernio (Prato) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati. E’ prevista l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due istruttori amministrativi. Ecco come partecipare.

Comune di Matera: concorso per Agenti di Polizia

22 Marzo 2019

Il Comune di Matera ha indetto un concorso per la copertura di tre posti di agente di polizia municipale e locale. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Besozzo: concorso per diplomati, tempo indeterminato

22 Marzo 2019

Il Comune di Besozzo (Varese) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore tecnico. Ecco come partecipare.

SMAT Torino: Concorso per 8 assunzioni

22 Marzo 2019

Assunzioni in Piemonte presso la SMAT Torino. La Società Metropolitana Acque torinese, azienda di servizi idrici integrati, ha indetto un concorso per impiegati e operai. A bando 8 posti di lavoro a tempo indeterminato

Comune di Viterbo: concorsi per 39 assunzioni

21 Marzo 2019

Il Comune di Viterbo ha indetto 8 concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 39 figure da impiegare in doversi profili professionali. Sono ammessi alle selezioni candidati diplomati o laureati. Ecco i bandi.

Comune di Legnago: concorso per diplomati

21 Marzo 2019

Il Comune di Legnago (Verona) ha pubblicato un concorso per diplomati per l’assunzione di un istruttore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Cassano Allo Ionio: concorso per Assistente Sociale

21 Marzo 2019

Il Comune di Cassano Allo Ionio ha indetto un concorso per la copertura di un posto di assistente sociale. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune Strongoli: concorso per Agenti di Polizia

21 Marzo 2019

Il Comune di Strongoli (Crotone) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 agenti di polizia municipale. Ecco il bando pubblico e come partecipare.

Comune di Cappella de’ Picenardi: concorso per diplomati

21 Marzo 2019

Il Comune di Cappella Dè Picenardi (Cremona) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.

Comune San Michele al Tagliamento: concorsi per 7 assunzioni

20 Marzo 2019

Il Comune di San Michele al Tagliamento (Venezia) ha indetto nuovi concorsi per realizzare assunzioni a tempo indeterminato di diverse figure professionali. Ecco i bandi.

Comune Firenze: concorso per Amministrativi

20 Marzo 2019

Il Comune di Firenze ha indetto un concorso per amministrativi. Previste assunzioni con contratto di formazione e lavoro. Ecco il bando.

Comune Casagiove: concorso per Assistenti Sociali

20 Marzo 2019

Il Comune di Casagiove (Caserta) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di due Assistenti Sociali. Ecco il bando.

Comune di Montenero di Bisaccia: concorsi per Diplomati

20 Marzo 2019

Il Comune di Montenero di Bisaccia (Campobasso) ha indetto 2 concorsi per assunzioni a tempo indeterminato di un Istruttore Tecnico e un Istruttore Contabile. Ecco i bandi e come candidarsi.

Universita di Catania: concorsi per Laureati

20 Marzo 2019

Previste nuove assunzioni in campo universitario in Sicilia. L’Università degli Studi di Catania ha indetto dei concorsi pubblici rivolti a laureati per l’assegnazione di 2 posti per personale di Cat. D.

Comune di Belvedere Ostrense: concorso per operaio

19 Marzo 2019

Il Comune di Belvedere Ostrense (Ancona) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Collaboratore Tecnico – Operaio. Ecco il bando.

Comune di Lama dei Peligni: concorso per diplomati

19 Marzo 2019

Il Comune di Lama dei Peligni (Chieti) ha pubblicato un concorso per diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando e come partecipare.

Porto Recanati: concorso per Agenti Polizia Locale

19 Marzo 2019

Il Comune di Porto Recanati (Macerata) ha bandito un concorso per la formazione di una graduatoria con validità triennale per Agenti di Polizia locale.

Comune di Garbagnate Milanese: concorso per 5 amministrativi

19 Marzo 2019

Il Comune di Garbagnate Milanese (Milano) ha indetto un concorso per la copertura di cinque posti di istruttore amministrativo da assumere a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Sant’Anastasia: concorso per Agenti

19 Marzo 2019

Il Comune di Sant’Anastasia (Napoli) ha indetto un concorso finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 2 Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando.

Casa Di Riposo Di Vercelli: concorso per OSS

18 Marzo 2019

La Casa Di Riposo di Vercelli ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi per il profilo di Operatore Socio Sanitario (OSS). Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Zubiena: concorso per diplomati

18 Marzo 2019

Il Comune di Zubiena (Biella) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.

Comune di Villavallelonga: concorso per contabile

18 Marzo 2019

Il Comune di Villavallelonga (L’Aquila) ha reso pubblico un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di un Istruttore Contabile. Ecco il bando.

Comune di Merone: concorso per diplomati

18 Marzo 2019

Il Comune di Merone (Como) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.

Comune di Demonte: concorso per Agenti di Polizia

18 Marzo 2019

Il Comune di Demonte (Cuneo) ha indetto un concorso per la copertura di due posti di agente di polizia locale. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Artena: concorso per Agenti di Polizia

18 Marzo 2019

Il Comune di Artena (Roma) ha pubblicato un concorso per agenti di polizia locale. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Comune di Cavour: concorso per operai

17 Marzo 2019

Il Comune di Cavour (Torino) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (29 ore settimanali) di due Operai. Ecco il bando.

Comune di Gavardo: concorso per operaio

17 Marzo 2019

Il Comune di Gavardo (Brescia) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Operaio. Ecco il bando.

Comune di San Giusto Canavese: concorso per Geometra

17 Marzo 2019

Il Comune di San Giusto Canavese (Torino) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Tecnico Geometra. Ecco il bando.

Ministero Trasporti: concorsi per Ormeggiatori

16 Marzo 2019

Il Ministero dei Trasporti ha pubblicato due bandi di concorso per la selezione di Ormeggiatori. Previsti inserimenti presso le Capitanerie di porto di Barletta e Marina di Carrara. Ecco i bandi.

Parco Adda Nord: concorsi per diplomati

16 Marzo 2019

Il Parco dell’Adda Nord (Milano) ha indetto 2 concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 unità da impiegare come Istruttori Tecnici e Istruttori Amministrativi. Le selezioni sono rivolte a diplomati. Ecco i bandi.

Comune di Suvereto: concorsi per nuove assunzioni

16 Marzo 2019

Il Comune di Suvereto (Livorno) ha indetto tre concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili.

Comune di Carpiano: concorso per Geometra

16 Marzo 2019

Il Comune di Carpiano (Milano) ha indetto un concorso per un Istruttore servizi tecnici-geometra. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Formez PA concorsi 2019: bandi e come partecipare

15 Marzo 2019

Formez PA, ente pubblico che offre servizi per la riforma e modernizzazione delle Pubbliche Amministrazioni, ha bandito nuovi concorsi per assunzioni di personale. Ecco i bandi e come partecipare.

Comune di Castel di Sangro: concorso per amministrativi

15 Marzo 2019

Il Comune di Castel di Sangro (Aquila) ha indetto un concorso per un amministrativo contabile. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Cassano Allo Ionio: concorso per Ingegnere

15 Marzo 2019

Il Comune di Cassano Allo Ionio (Cosenza) ha indetto un concorso per un ingegnere da assegnare all’area tecnica. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2019 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali. Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

Approfondimenti

Scarica e o visualizza, in formato PDF

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*