Concorsi - Offerte di Lavoro

Concorsi e Bandi in Italia ed all’Estero 29.04.2019

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2019 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali.
Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

Concorsi

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2019 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali. Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

CONCORSI

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2019 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali. Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

Comune di Cuglieri: concorso per Agente di Polizia

28 Aprile 2019

Il Comune di Cuglieri (Oristano) ha indetto un concorso per l’assunzione di un agente di polizia locale. La risorsa sarà assunta a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Unione Terre d’Argine: concorsi per Diplomati

28 Aprile 2019

L’Unione delle Terre D’Argine ha indetto un concorso per assunzioni a tempo indeterminato nel ruolo di istruttore amministrativo. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Cabiate: concorso per Agenti di Polizia

28 Aprile 2019

Il Comune di Cabiate (Como) ha indetto un concorso per la copertura di due posti nel ruolo di agente di polizia locale. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Abbadia San Salvatore: concorso per diplomati

28 Aprile 2019

Il Comune di Abbadia San Salvatore (Siena) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati. E’ prevista l’assunzione a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

ASP Giorgio Gasparini Vignola: concorso per 11 Educatori

27 Aprile 2019

La ASP Terre di Castelli “G. Gasparini” di Vignola (Modena) ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di 11 Educatori servizi di prima infanzia a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Azienda Socio Sanitaria Mancinelli: concorso per 5 OSS

27 Aprile 2019

L’Azienda Socio Sanitaria “G. Mancinelli” (Fermo) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 Operatori Socio Sanitari da impiegare tempo pieno. Ecco il bando.

Comune di Mongrando: concorsi per diplomati

27 Aprile 2019

Il Comune di Mongrando (Biella) ha indetto due concorsi rivolti a diplomati per l’assunzione di risorse a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e come candidarsi.

ASP Catania: concorso per 21 disabili

27 Aprile 2019

La ASP Catania ha pubblicato un bando di concorso, rivolto a soggetti disabili, per la copertura di 21 posti a tempo indeterminato per vari profili professionali. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Rocca Priora: concorsi per diplomati

27 Aprile 2019

Il Comune di Rocca Priora (Roma) ha indetto due concorsi rivolti a diplomati per l’assunzione di risorse a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

Comune di Cambiago: concorso per Assistente Sociale

26 Aprile 2019

Il Comune di Cambiago (Milano) ha indetto un concorso per assistente sociale da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Fondazione Don Mozzatti d’Aprili: concorso per 6 OSS e 1 infermiere

26 Aprile 2019

La Fondazione Don Mozzatti d’Aprili (Verona) ha indetto 2 concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 6 Operatori Socio Sanitari e un Infermiere. Ecco i bandi e come candidarsi.

Comune di Perugia: concorso per 6 Agenti di Polizia

26 Aprile 2019

Il Comune di Perugia ha indetto un concorso per 6 agenti di polizia da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Padria: concorso per amministrativi

25 Aprile 2019

Il Comune di Padria (Sassari) ha indetto un concorso per amministrativi da assumere a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune Arezzo: concorso per esperti giuridici amministrativi

25 Aprile 2019

Il Comune di Arezzo ha pubblicato un concorso per due esperti giuridico amministrativi da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Gottolengo: concorso per amministrativi

25 Aprile 2019

Il Comune di Gottolengo (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione di un istruttore contabile amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando.

Comune di Centola: concorso per 22 Agenti di Polizia

25 Aprile 2019

Il Comune di Centola (Salerno) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 22 Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando pubblico e come candidarsi.

ASL Bari: concorsi per 125 assunzioni, ecco i Bandi

24 Aprile 2019

La ASL di Bari avvia 6 concorsi pubblici per l’assunzione di 125 figure professionali. Ecco i bandi e come produrre la domanda di partecipazione.

Comune di Brescia: concorsi per 23 Tecnici, lavoro per Laureati

24 Aprile 2019

Il Comune di Brescia ha indetto tre concorsi pubblici per l’assunzione di 23 Istruttori Direttivi Tecnici a tempo indeterminato. Le selezioni sono rivolte a laureati. Ecco i bandi e come candidarsi.

Formez PA concorsi 2019: bandi e come partecipare

24 Aprile 2019

Formez PA, ente pubblico che offre servizi per la riforma e modernizzazione delle Pubbliche Amministrazioni, ha bandito nuovi concorsi per assunzioni di personale. Ecco i bandi e come partecipare.

CSSV: concorso per 3 Assistenti Sociali

24 Aprile 2019

Il Consorzio dei Servizi Sociali del Verbano – CSSV ha indetto un concorso per tre assistenti sociali da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Comune di Ome: concorso per diplomati

24 Aprile 2019

Il Comune di Ome (Brescia) ha pubblicato un bando di concorso rivolto a diplomati. E’ prevista l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Pontecagnano Faiano: concorso per Agenti di Polizia

24 Aprile 2019

Il Comune di Pontecagnano Faiano (Salerno) ha indetto un concorso per agenti di polizia da assumere a tempo determinato full time e part time. Ecco il bando e come partecipare.

ASP Crotone: concorsi per nuove assunzioni

23 Aprile 2019

La ASP di Crotone ha indetto 6 concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 8 unità di personale da occupare in vari profili professionali. Ecco i bandi.

Comune di Marsicovetere: concorsi per 13 assunzioni

23 Aprile 2019

Il Comune di Marsicovetere (Potenza) ha indetto quattro concorsi per 13 assunzioni di personale. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per candidarsi.

Comune Trezzo sull’Adda: concorso per 5 Agenti di Polizia

23 Aprile 2019

Il Comune di Trezzo sull’Adda (Milano) ha indetto un concorso per 5 agenti di polizia locale. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Comune di Udine: concorsi per 9 amministrativi e 3 educatori

23 Aprile 2019

Il Comune di Udine ha indetto due concorsi per l’assunzione di amministrativi e di educatori a tempo pieno ed indeterminato. Ecco i bandi e come candidarsi.

Comune di Motta Visconti: concorso per Agente di Polizia

23 Aprile 2019

Il Comune di Motta Visconti (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione di un istruttore di polizia locale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Ossimo: concorso per amministrativi

23 Aprile 2019

Il Comune di Ossimo (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando.

Comune di Ostra: concorso per operai, tempo indeterminato

23 Aprile 2019

Il Comune di Ostra (Ancona) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Conduttori Macchine Complesse ed Operai Professionali. Ecco il bando.

Comune di Corbetta: concorso per 3 Agenti di Polizia Locale

23 Aprile 2019

Il Comune di Corbetta (Milano) ha pubblicato un concorso per la selezione di 3 agenti di Polizia Locale da assumere a tempo indeterminato. Ecco i bandi.

Fondazione IRCCS Istituto Nazionale Tumori Milano: concorso per Infermieri

22 Aprile 2019

La Fondazione IRCCS Istituto Nazionale Tumori di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due Collaboratori Professionali Sanitari Infermieri. Ecco il bando.

ASL Novara: concorso per 10 Educatori Professionali

22 Aprile 2019

L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Novara ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 10 Collaboratori Professionali Sanitari – Educatori Professionali. Ecco il bando.

Provincia di Vicenza: concorso per 12 operai cantonieri

22 Aprile 2019

La Provincia di Vicenza ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 12 operai Cantonieri. Ecco il bando e come partecipare alla selezione.

Unione di Comuni Verona Est: concorso per Agenti di Polizia

22 Aprile 2019

L’Unione di Comuni Verona Est ha indetto un concorso per la copertura di due posti di agente di polizia locale. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Rovigo: concorso per Educatori asilo nido

22 Aprile 2019

Il Comune di Rovigo ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e part time (50%) di due Educatori Asilo Nido. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune Palazzo San Gervasio: concorso per Agenti di Polizia

22 Aprile 2019

Il Comune di Palazzo San Gervasio (Potenza) ha indetto un concorso per la copertura di due posti di agente di polizia locale. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Briosco: concorso per collaboratori professionali

21 Aprile 2019

Il Comune di Briosco (Monza e Brianza) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di due Collaboratori Professionali. Ecco il bando.

Comune di Solarussa: concorso per Assistente Sociale

21 Aprile 2019

Il Comune di Solarussa (Oristano) ha indetto un concorso per assistente sociale da assumere a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Casa di Riposo Beggiato: concorso per infermieri

21 Aprile 2019

La Casa di Riposo “Beggiato” di Conselve (Padova) ha indetto un concorso per assumere infermieri. Previsti contratti di lavoro part time e full time. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Maglie: concorso per istruttori di vigilanza

21 Aprile 2019

Il Comune di Maglie (Lecce) ha indetto un concorso per l’assunzione di tre istruttori di vigilanza. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

ALES: lavoro nei Beni Culturali, posizioni aperte

21 Aprile 2019

Opportunità di lavoro con Ales, Arte Lavoro e Servizi Spa, società in house del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo (MiBACT). Ecco le selezioni pubbliche aperte e come candidarsi.

Comune di Carpino: concorso per 4 Agenti di Polizia

21 Aprile 2019

Il Comune di Carpino (Foggia) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di 4 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando e come candidarsi.

Azienda Ospedaliera Universitaria Vanvitelli: concorso per 60 OSS

20 Aprile 2019

La AOU “L. Vanvitelli” di Napoli ha indetto un concorso pubblico per la selezione di 60 Operatori Socio Sanitari da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e come presentare la domanda.

Conservatorio Cantelli Novara: concorso per assistente amministrativo

20 Aprile 2019

Il Conservatorio Guido Cantelli di Novara ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria per il profilo di Assistente Amministrativo. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Ortona: concorso per 4 Agenti di Polizia

20 Aprile 2019

Il Comune di Ortona (Chieti) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e determinato di 4 Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando e come partecipare alla selezione.

Comune di Teramo: concorso per 4 tecnici, ingegneri o architetti

20 Aprile 2019

Il Comune di Teramo ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e determinato di 4 Specialisti Tecnici. La selezione è rivolta a ingegneri o architetti. Ecco il bando e tutte le informazioni utili.

Comune di Tufara: concorso per Geometra

20 Aprile 2019

Il Comune di Tufara (Campobasso) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Tecnico Geometra. Ecco il bando.

Comune di Cittadella: concorso per 4 amministrativi

19 Aprile 2019

Il Comune di Cittadella (Padova) ha indetto un concorso per 4 amministrativi da assumere a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Unione comunale Chianti Fiorentino: concorso Assistente Sociale

19 Aprile 2019

L’Unione comunale del Chianti Fiorentino di Barberino Val d’Elsa (Firenze) ha pubblicato un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando.

Universita della Calabria: concorsi per Diplomati

19 Aprile 2019

Disponibili nuove opportunità di lavoro per diplomati in ambito universitario. L’Università della Calabria ha pubblicato due concorsi finalizzati all’assunzione di 2 risorse in ambito tecnico. Ecco i bandi.

Comune di Castiglione delle Stiviere: concorso per Agenti di Polizia

19 Aprile 2019

Il Comune di Castiglione delle Stiviere ha indetto un concorso per la copertura di tre posti di agente di polizia locale. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Crema: concorso per funzionari tecnici

19 Aprile 2019

Il Comune di Crema (Cremona) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Funzionari Tecnici. Ecco il bando e come partecipare alla selezione.

Concorso Navigator 2019: Bando ufficiale Anpal e come candidarsi

18 Aprile 2019

E’ stato indetto il concorso per reclutare circa 3mila Navigator, che forniranno assistenza tecnica ai CpI per gestire le attività relative al Reddito di Cittadinanza. La selezione pubblica è rivolta a laureati. Ecco il bando ufficiale e come candidarsi

INPS: concorsi per 1800 Medici, Psicologi, Assistenti Sociali

18 Aprile 2019

L’Inps ha indetto due concorsi per Medici e Operatori Sociali (Psicologi, Assistenti Sociali e altri profili), per il conferimento di incarichi professionali. A bando oltre 1800 opportunità di lavoro presso l’Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale

USL Umbria 1: concorso per 6 portieri centralinisti

18 Aprile 2019

L’USL 1 Umbria ha indetto un concorso per n. 6 portieri centralinisti a tempo indeterminato, cat. B, posizione economica BS. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Roncade: concorsi per amministrativi

18 Aprile 2019

Il Comune di Roncade (Treviso) ha indetto due concorsi per l’assunzione di amministrativi a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni.

Unione delle Terre d’Argine: concorso per 10 Laureati

18 Aprile 2019

L’Unione delle Terre d’Argine di Carpi (Modena) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 10 figure nel ruolo di Istruttore Direttivo. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune Imperia: concorso per 5 Agenti di Polizia

18 Aprile 2019

Il Comune di Imperia ha pubblicato un concorso l’assunzione a tempo indeterminato di 5 agenti di polizia municipale. Ecco il bando e come candidarsi.

ULSS 7 Pedemontana: concorso 10 assistenti amministrativi, cat. protette

18 Aprile 2019

La ULSS n.7 Pedemontana (Bassano del Grappa, Vicenza) ha indetto un concorso per 10 posti riservati a categorie protette nel ruolo di Assistente Amministrativo. Le assunzioni sono a tempo indeterminato. Ecco il bando.

INAIL: concorsi per 420 assunzioni a tempo indeterminato

17 Aprile 2019

L’INAIL ha indetto 5 concorsi per la copertura di 420 posti di lavoro a tempo indeterminato. Le assunzioni sono rivolte a soggetti titolari di contratti flessibili con l’Istituto Nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro. Ecco i bandi e come partecipare

Comune di Seriate: concorso per diplomati

17 Aprile 2019

Il Comune di Seriate (Bergamo) ha indetto un concorso pubblico rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.

Comune Porto Torres: 27 posti di lavoro nei Cantieri Comunali

17 Aprile 2019

Il Comune di Porto Torres (Sassari) ha indetto un concorso per l’assunzione di 27 persone disoccupate da impiegare nei Cantieri Comunali. Previsto CCNL Multiservizi a tempo determinato. Ecco il bando.

Comune di Marina di Gioiosa Ionica: concorso per laureati

17 Aprile 2019

Il Comune di Marina di Gioiosa Ionica (Reggio Calabria) ha indetto un concorso rivolto a laureati per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Direttivo Tecnico. Ecco il bando.

Comune di Aci Castello: concorsi per nuove assunzioni

17 Aprile 2019

Il Comune di Aci Castello (Catania) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e parziale (24 ore settimanali). Ecco i bandi e come candidarsi.

Salerno: concorso per aspirante Pilota

17 Aprile 2019

La Guardia Costiera di Salerno ha pubblicato un bando per un aspirante Pilota da destinare alla “Corporazione dei Piloti di Salerno”. Ecco il bando e come partecipare alla selezione.

ASP Ospedale Sant’Antonio Sassello: concorso per 7 OSS

16 Aprile 2019

La ASP Ospedale “S. Antonio di Sassello” (Savona) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 7 Operatori Socio Sanitari. Ecco il bando e come presentare la domanda di partecipazione.

Università degli Studi di Milano: concorsi per Laureati e Diplomati

16 Aprile 2019

L’Università di Milano ha indetto 6 concorsi pubblici per l’assunzione a tempo indeterminato di 6 risorse da impiegare nei diversi dipartimenti dell’Ateneo. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi.

Comune di Jenne: concorso per diplomati

16 Aprile 2019

Il Comune di Jenne (Roma) ha pubblicato un concorso per diplomati. E’ prevista l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Valdagno: concorsi per nuove assunzioni

16 Aprile 2019

Il Comune di Valdagno (Vicenza) ha indetto 5 concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 8 figure professionali. Uno dei concorsi è riservato alle Categorie Protette. Ecco i bandi.

Comune Gussago: concorso per amministrativi

16 Aprile 2019

Il Comune di Gussago (Brescia) ha indetto un concorso per un istruttore amministrativo contabile. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Cattolica: concorso per Agenti di Polizia

16 Aprile 2019

Il Comune di Cattolica (Rimini) ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando.

Comune di Cortale: concorso per diplomati, tempo indeterminato

16 Aprile 2019

Il Comune di Cortale (Catanzaro) ha indetto un concorso pubblico rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.

Centro Servizi Anziani di Adria: concorso per 9 OSS

15 Aprile 2019

Il Centro Servizi Anziani di Adria (Rovigo) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato per 9 Operatori Socio Sanitari. Ecco il bando e come presentare la domanda.

ASP Ospedale Sant’Antonio Sassello: concorso per Cuochi

15 Aprile 2019

L’Azienda di Servizi alla Persona (ASP) Ospedali Sant’Antonio di Sassello (Savona) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Cuochi. Ecco il bando.

Guide Alpine Abruzzo: concorso per addetto segreteria

15 Aprile 2019

Il Collegio Regionale Guide Alpine Abruzzo dell’Aquila ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato e part time di un Addetto alla Segreteria. Ecco il bando.

Comunità Montana Salto Cicolano: concorso per 5 assunzioni

15 Aprile 2019

La Comunità Montana Salto Cicolano (Rieti) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato di 5 figure professionali. Le selezioni sono rivolte a laureati. Ecco il bando e come presentare la domanda.

Comune Pesaro: concorso per 2 Specialisti Ambientali

15 Aprile 2019

Il Comune di Pesaro (Pesaro e Urbino) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 Specialisti Ambientali. Ecco il bando e come partecipare alla selezione.

Pio Ospizio San Michele Nogara: concorso per Infermieri

14 Aprile 2019

Il Pio Ospizio San Michele di Nogara (Verona) ha indetto un concorso per assunzioni a tempo determinato, parziale o pieno, di Infermieri Professionali. Ecco il bando e come partecipare alla selezione.

Comune di Canale: concorso per diplomati

14 Aprile 2019

Il Comune di Canale (Cuneo) ha indetto un concorso pubblico rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.

Centro Servizi Anziani Monselice: concorso per 3 OSS

14 Aprile 2019

Il Centro Servizi Anziani di Monselice (Padova) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 Operatori Addetti all’Assistenza – OSS. Ecco il bando e come partecipare.

Approfondimenti

Scarica e o visualizza, in formato PDF

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*