Concorsi - Offerte di Lavoro

Concorsi e Bandi in Italia ed all’Estero 02.07.2019

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2019 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali.
Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

Concorsi

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2019 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali. Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione

Comune Orbetello: concorsi per nuove assunzioni

1 Luglio 2019

Il Comune di Orbetello (Grosseto) ha indetto un concorso per nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e come partecipare alle selezioni.

Comune di Vezzano Ligure: concorso per Operai

1 Luglio 2019

Il Comune di Vezzano Ligure (La Spezia) ha indetto un concorso per operai. Le risorse saranno assunte a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando.

Comune di Sesto ed Uniti: concorso per Agente di Polizia

1 Luglio 2019

Il Comune di Sesto ed Uniti (Cremona) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Municipale. Ecco il bando.

Unione Romagna Faentina: concorsi per 8 Tecnici

1 Luglio 2019

L’Unione Romagna Faentina (Ravenna) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 8 Esecutori Tecnici. Ecco il bando.

Comune Venezia: concorso per Educatori scuola materna

30 Giugno 2019

Il Comune di Venezia ha indetto un concorso pubblico per 3 assunzioni a tempo indeterminato di Educatore scuola materna e Assistenti all’infanzia. Ecco il bando e come candidarsi.

Commissariato Provincia Bolzano: concorso per assistente amministrativo

30 Giugno 2019

Il Commissario del Governo per la provincia di Bolzano ha pubblicato un avviso pubblico per un concorso con assunzione a tempo indeterminato di un Assistente Amministrativo. Ecco il bando.

Comune di Buccinasco: concorso per diplomati

30 Giugno 2019

Il Comune di Buccinasco (Milano) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per tre istruttori amministrativi. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e determinato. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune Badia Polesine: concorso per operaio

30 Giugno 2019

Il Comune di Badia Polesine (Rovigo) ha indetto un concorso per un operaio specializzato. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Camera Commercio Genova: concorso per 5 assistenti amministrativi

29 Giugno 2019

La Camera di Commercio di Genova ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 Assistenti Amministrativi del registro imprese dei servizi camerali. Ecco i bandi.

USL Umbria 1: concorso per 5 Laureati

29 Giugno 2019

La USL Umbria 1 ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 5 Collaboratori Tecnico Professionali a tempo indeterminato. Ecco i bandi e come candidarsi.

Comune di Giffoni Valle Piana: concorso per Agenti di Polizia

29 Giugno 2019

Il Comune di Giffoni Valle Piana (Salerno) ha indetto un concorso per tre agenti di polizia da assumere a tempo determinato sia full time che part time. Ecco il bando e come candidarsi.

Ospedali dei Colli Napoli: concorso per 8 amministrativi

29 Giugno 2019

L’Azienda Ospedaliera dei Colli di Napoli ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 8 Collaboratori Amministrativi Professionali. Ecco il bando.

Comune di Nusco: concorso per Diplomati

28 Giugno 2019

Il Comune di Nusco (Avellino) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.

ASST Rhodense Garbagnate Milanese: concorso per ingegnere

28 Giugno 2019

La ASST “Rhodense” di Gargagnate Milanese (Milano) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un Collaboratore Tecnico Professionale – Ingegnere a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Comune di Vinovo: concorso per 2 Agenti di Polizia

28 Giugno 2019

Il Comune di Vinovo (Torino) ha indetto un concorso per due agenti di polizia municiaple. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Collegio Geometri Bologna: concorso per amministrativi

28 Giugno 2019

Il Collegio Geometri di Bologna ha indetto un concorso per un operatore amministrativo. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Regione Lazio: Concorsi per 355 assunzioni nei Centri Per l’Impiego

27 Giugno 2019

La Regione Lazio ha indetto 7 concorsi per 355 assunzioni a tempo indeterminato in vari profili professionali. Le risorse sono da destinare al potenziamento dei centri dell’impiego. Ecco i bandi e come partecipare.

Comune di Crema: concorso per 8 amministrativi

27 Giugno 2019

Il Comune di Crema (Cremona) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 8 Assistenti Amministrativi Contabili. Ecco il bando.

Casa Grimani Buttari: concorso per infermieri

27 Giugno 2019

Casa Grimani Buttari (Ancona) ha indetto un concorso per infermieri da inserire presso strutture per anziani non autosufficienti. Ecco il bando.

USL Umbria 1: concorso per 12 Fisioterapisti

27 Giugno 2019

L’USL Umbria 1 di Perugia ha indetto un concorso per dodici fisioterapisti. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare alla selezione.

Unione Val d’Enza: concorsi per Laureati

27 Giugno 2019

L’Unione Val d’Enza (Reggio Emilia) ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione di 2 laureati nel ruolo di Istruttore Direttivo Amministrativo. Ecco i bandi e come candidarsi.

Concorsi ARSIAL: 6 posti di lavoro

27 Giugno 2019

L’ARSIAL ha pubblicato 5 bandi di concorso per la copertura di 6 posti di lavoro a tempo determinato in vari profili professionali del settore agrario. Ecco i bandi e come candidarsi.

ASL Novara: concorso per collaboratori amministrativi

27 Giugno 2019

La ASL di Novara ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 Collaboratori Amministrativi Professionali. Ecco il bando e come candidarsi.

Parco del Mincio: concorso per laureati

27 Giugno 2019

Il Parco Regionale del Mincio (Mantova) ha indetto un concorso rivolto a laureati per l’assunzione di un Istruttore Tecnico Direttivo. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Viareggio: concorso per 10 amministrativi

26 Giugno 2019

Il Comune di Viareggio (Lucca) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 10 Esperti Attività Amministrative. Ecco il bando.

Servizi alla Persona Longarone Zoldo: concorso per Infermieri

26 Giugno 2019

La Servizi alla Persona Longarone Zoldo (Biella) ha pubblicato un avviso di concorso per la formazione di due graduatorie e l’assunzione di Infermieri a tempo determinato e indeterminato. Ecco il bando.

Comune di Monza: concorso per Bibliotecari

26 Giugno 2019

Il Comune di Monza ha indetto un concorso per l’assunzione di 2 Specialisti Bibliotecari con contratto di formazione e lavoro. La selezione è rivolta ai giovani. Ecco il bando.

Comune di Sala Consilina: concorso per amministrativi

26 Giugno 2019

Il Comune di Sala Consilina (Salerno) ha indetto un concorso per due posti di istruttore amministrativo contabile. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Comune di Busseto: concorso per operai, tempo indeterminato

26 Giugno 2019

Il Comune di Busseto (Parma) ha indetto un concorso per due posti di operaio specializzato. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

Comune di Genoni: concorso per Amministrativi

26 Giugno 2019

Il Comune di Genoni (Sud Sardegna) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile. Ecco il bando e come partecipare.

Ospedale Niguarda Milano: concorso per 10 OSS

25 Giugno 2019

L’Ospedale Niguarda di Milano ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 10 Operatori Socio Sanitari a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Trivignano Udinese: concorso per diplomati

25 Giugno 2019

Il Comune di Trivignano Udinese (Udine) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un amministrativo. Ecco il bando.

Comune Taranto: concorsi per nuove assunzioni

25 Giugno 2019

Il Comune di Taranto ha indetto tre concorsi pubblici per 3 assunzioni a tempo indeterminato nel settore amministrativo e informatico. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Sondrio: concorsi per Tecnici

25 Giugno 2019

Il Comune di Sondrio ha indetto due concorsi per l’assunzione di Tecnici a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili.

Comune di Pesaro: concorso per Maestre di Scuola

25 Giugno 2019

Il Comune di Pesaro ha indetto un concorso finalizzato ad assunzioni a tempo determinato per Maestre di Scuola Materna. Ecco il bando e come partecipare alla selezione.

Comune Vado Ligure: concorso per Agente di Polizia

25 Giugno 2019

Opportunità di lavoro in Liguria. Il Comune di Vado Ligure (Savona) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando.

Comune di Castelli Calepio: concorsi per Diplomati

24 Giugno 2019

Il Comune di Castelli Calepio (Bergamo) ha indetto due concorsi pubblici per un Istruttore Amministrativo e un Istruttore Tecnico da assumere a tempo indeterminato. Le selezioni sono rivolte a diplomati. Ecco i bandi.

Comune di Ferrara: concorso per Archivista

24 Giugno 2019

Il Comune di Ferrara ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Direttivo Amministrativo con funzione di Archivista. Ecco il bando.

Servizi alla Persona Longarone Zoldo: concorso per OSS

24 Giugno 2019

La Servizi alla Persona Longarone Zoldo (Biella) ha indetto un concorso per la formulazione di due graduatorie e l’assunzione di OSS a tempo determinato e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Pompei: concorso per Tecnici

24 Giugno 2019

Il Comune di Pompei (Napoli) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 Istruttori Tecnici. Ecco il bando e come candidarsi.

Vicenza: concorso per Insegnanti Scuola Infanzia

24 Giugno 2019

Il Comune di Vicenza ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di Insegnanti presso le Scuole dell’Infanzia. Ecco il bando.

Comune di Monte San Vito: concorso per Diplomati

24 Giugno 2019

Il Comune di Monte San Vito (Ancona) ha indetto un concorso per l’assunzione di un Istruttore Amministrativo a tempo indeterminato. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando.

Comune Gussago: concorso per amministrativi

24 Giugno 2019

Il Comune di Gussago (Brescia) ha indetto un concorso per due amministrativi contabili. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Unione Comuni Pianura Reggiana: concorso per Agenti

24 Giugno 2019

L’Unione Comuni Pianura Reggiana con sede a Correggio (Reggio Emilia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando.

Vicenza: concorso per Educatori asilo nido

24 Giugno 2019

Nuove opportunità di lavoro nel Veneto. Indetto un concorso pubblico finalizzato all’assunzione a tempo determinato di Educatori di Asilo Nido presso il Comune di Vicenza. Ecco il bando.

Geofor: concorso per assunzioni nei Servizi Ambientali

23 Giugno 2019

Geofor, azienda per i servizi ambientali di Pisa, ha indetto un concorso pubblico per la formazione di 2 graduatorie e l’assunzione a tempo determinato e indeterminato di Addetti alla raccolta e allo spazzamento. Ecco i bandi.

Comune di Sorrento: concorso per 4 laureati

23 Giugno 2019

Il Comune di Sorrento (Napoli) ha indetto un concorso rivolto a laureati per l’assunzione a tempo parziale e indeterminato di quattro Istruttori Direttivi Amministrativi. Ecco il bando.

Comune di Cassola: concorso per Diplomati

23 Giugno 2019

Il Comune di Cassola (Vicenza) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.

Comune di Osio Sopra: concorso per collaboratore amministrativo

23 Giugno 2019

Il Comune di Osio Sopra (Bergamo) ha indetto un concorso per un collaboratore amministrativo. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Guardamiglio: concorso per diplomati

22 Giugno 2019

Il Comune di Guardamiglio (Lodi) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.

Comune di San Vincenzo: concorso per Agente di Polizia

22 Giugno 2019

Il Comune di San Vincenzo (Livorno) ha indetto un concorso per un agente di polizia municipale. La risorsa sarà assunta a tempo pieno indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Concorsi Quinta Comunità Montana Montepiano Reatino

22 Giugno 2019

La Quinta Comunità Montana Montepiano Reatino di Rieti ha indetto tre concorsi per assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni.

Università di Perugia: concorso per Docenti di Lingue

21 Giugno 2019

L’Università di Perugia ha indetto 4 concorsi pubblici per l’assunzione di 6 Collaboratori ed Esperti Linguistici di madrelingua a tempo indeterminato. Ecco i bandi.

Comune di Capannori: concorso per 8 Agenti di Polizia

21 Giugno 2019

Il Comune di Capannori (Lucca) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 8 Agenti di Polizia Municipale a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Salbertrand: concorso per Amministrativi

21 Giugno 2019

Il Comune di Salbertrand (Torino) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando.

Comune Bari: concorsi per 50 assunzioni a tempo indeterminato

21 Giugno 2019

Il Comune di Bari ha indetto 5 concorsi pubblici per 50 assunzioni a tempo indeterminato in vari profili professionali. Le selezioni sono per diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi.

UTI delle Valli e delle Dolomiti Friulane: concorso per 3 Tecnici

21 Giugno 2019

L’Unione Territoriale Intercomunale (UTI) delle Valli e delle Dolomiti Friulane di Maniago (Pordenone) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di tre Istruttori Tecnici.

Unione Val d’Enza: concorso per 2 Assistenti Sociali

21 Giugno 2019

L’Unione Val d’Enza (Reggio Emilia) ha reso pubblico un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 Istruttori Direttivi Assistenti Sociali. Ecco il bando.

Comune di Piadena Drizzona: concorso per amministrativi

21 Giugno 2019

Il Comune di Drizzano (Cremona) ha indetto un concorso per un posto di istruttore amministrativo. La risorsa sarà assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Unione Terre d’acqua: concorso per Amministrativi

21 Giugno 2019

Unione Terre d’Acqua ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e determinato di 3 istruttori amministrativi e contabili. Ecco il bando e come partecipare alla selezione.

Comune di Cecina: concorso per Educatore

20 Giugno 2019

Il Comune di Cecina (Livorno) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Educatore. Ecco il bando.

Comune di L’Aquila: concorsi per 13 Farmacisti

20 Giugno 2019

Il Comune di L’Aquila ha indetto 3 concorsi pubblici per l’assunzione di Farmacisti Direttori di farmacia, Collaboratori Farmacisti e Farmacisti vice Direttori. Ecco i bandi.

ASP Terre d’Argine: concorso per Assistente Sociale

20 Giugno 2019

La ASP Terre d’Argine (Modena) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Alliste: concorso per 4 amministrativi

20 Giugno 2019

Il Comune di Alliste (Lecce) ha indetto un concorso per quattro posti di istruttore amministrativo contabile. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Unione Rubicone e Mare: concorso per 4 Informatici

19 Giugno 2019

L’Unione Rubicone e Mare (Forlì Cesena) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 4 Istruttori Informatici. Ecco il bando e come candidarsi.

Consorzio Sociale Valle Dell’Irno Ambito S6: concorso Assistenti Sociali

19 Giugno 2019

Il Consorzio Sociale Valle Dell’Irno Ambito S6 di Baronissi (Salerno) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due Assistenti Sociali. Ecco il bando.

Concorsi Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale

19 Giugno 2019

L’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale di Bari ha indetto sei concorsi pubblici per 8 assunzioni a tempo indeterminato in vari profili professionali. Ecco i bandi.

Comune di Lomagna: concorso per collaboratore

19 Giugno 2019

Il Comune di Lomagna (Lecco) ha indetto un concorso per un posto di collaboratore. La risorsa sarà assunta con un contratto part time e a tempo indeterminato. Ecco il Bando e come candidarsi.

Ministero Giustizia: concorso 1850 Funzionari Giudiziari

18 Giugno 2019

In arrivo un nuovo concorso del Ministero della Giustizia per assunzioni a tempo indeterminato negli uffici giudiziari. Sarà pubblicato un bando per la copertura di 1850 posti di lavoro per Funzionari Giudiziari. Ecco cosa sapere

AORN Santobono Pausilipon Napoli: concorso per 40 OSS

18 Giugno 2019

L’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale (AORN) Santobono Pausilipon di Napoli ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 40 Operatori Socio Sanitari. Ecco il bando.

Veneto Lavoro: concorso per 171 assunzioni

18 Giugno 2019

Veneto Lavoro ha indetto 11 concorsi pubblici per 171 assunzioni a tempo determinato e indeterminato per vari profili professionali. Ecco i bandi e come candidarsi.

ESTAR Toscana: concorsi per 18 amministrativi

18 Giugno 2019

L’Ente di Supporto Tecnico-Amministrativo Regionale della Toscana (ESTAR), con sede a Firenze, ha indetto nuovi concorsi pubblici per assunzioni di figure amministrative. Ecco i Bandi.

Ospedale Policlinico San Martino Genova: concorso per tecnico elettronico

17 Giugno 2019

L’Ospedale Policlinico San Martino di Genova ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un Assistente Tecnico – Perito in Elettronica ed Elettrotecnica. Ecco il Bando

Comune di Botticino: concorso per operaio, tempo indeterminato

17 Giugno 2019

Il Comune di Botticino (Brescia) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Operaio. Ecco il bando.

Banca d’Italia: concorso per 5 tecnici

17 Giugno 2019

La Banca d’Italia, con sede a Roma, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di cinque Tecnici. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune San Donato Milanese: concorso per amministrativi

17 Giugno 2019

Il Comune di San Donato Milanese (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Esperto Amministrativo Contabile. Ecco il bando.

ATAC concorso per 147 Operai: Bando e come candidarsi

16 Giugno 2019

Atac Roma ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di 147 Operai Qualificati con varie specializzazioni. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Albano Sant’Alessandro: concorso per Assistente Sociale

16 Giugno 2019

Il Comune di Albano Sant’Alessandro (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di un Assistente Sociale. Ecco il bando.

ASP Azalea: concorso per 3 amministrativi

16 Giugno 2019

La ASP Azalea, con sede nella provincia di Piacenza, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 3 Istruttori Amministrativi Contabili a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Comune di Borgo a Mozzano: concorso per 11 Agenti di Polizia

16 Giugno 2019

Il Comune di Borgo a Mozzano (Lucca) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 11 Istruttori di Vigilanza, Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando.

Approfondimenti

Scarica e o visualizza, in formato PDF

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*