Concorsi - Offerte di Lavoro

Concorsi e Bandi in Italia ed all’Estero 15.07.2019

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2019 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali.
Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

Concorsi

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2019 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali. Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione

Comune Civitella Roveto: concorso per amministrativi

14 Luglio 2019

Il Comune di Civitella Rovereto (L’Aquila) ha indetto un concorso per un amministrativo contabile. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Pettorano sul Gizio: concorso per Agenti di Polizia

14 Luglio 2019

Il Comune di Pettorano sul Gizio (Aquila) ha indetto un concorso per due agenti di polizia locale. Le risorse saranno assunte a tempo part time e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

ASL Alessandria: concorso per 6 Informatici

14 Luglio 2019

L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Alessandria ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di sei Collaboratori Tecnici Professionali Informatici. Ecco il bando.

Comune di Latisana: concorso per 15 Agenti di Polizia

14 Luglio 2019

Il Comune di Latisana (Udine) ha indetto un concorso per 15 agenti di polizia locale. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e determinato. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Chiavari: concorso per 4 Agenti di polizia

13 Luglio 2019

Il Comune di Chiavari (Genova) ha indetto un concorso per quattro agenti di polizia municipale. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune Castiglione Olona: concorso per Educatore asilo nido

13 Luglio 2019

Il Comune di Castiglione Olona (Varese) ha indetto un concorso per un educatore asilo nido. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Concorsi RAI per Professori D’Orchestra

13 Luglio 2019

Nuove opportunità di lavoro in Rai per musicisti. La Rai Radiotelevisione Italiana SpA ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e determinato di Professori d’orchestra a Torino. Ecco il bando e come partecipare alle audizioni

Civitanova Marche: concorso per operaio elettricista

13 Luglio 2019

Il Comune di Civitanova Marche (Macerata) ha indetto un concorso per un operaio elettricista. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

ASST Sette Laghi: concorso per Addetto Stampa

13 Luglio 2019

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Sette Laghi di Varese ha indetto un concorso per l’assunzione di un Collaboratore Tecnico Professionale – Addetto Stampa. Ecco il bando.

Comune Mulazzo: concorsi per nuove assunzioni

12 Luglio 2019

Il Comune di Mulazzo (Massa-Carrara) ha indetto un concorso pubblico per 4 nuove assunzioni a tempo indeterminato in vari profili professionali. Ecco i bandi e come candidarsi.

Comune di Misterbianco: concorso per 3 operai

12 Luglio 2019

Il Comune di Misterbianco (Catania) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di tre Assistenti Tecnici – Operai Specializzati. Ecco il bando.

AUSL della Romagna: concorsi per nuove assunzioni

12 Luglio 2019

L’AUSL della Romagna di Ravenna ha indetto 6 concorsi per 17 nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi pubblici e tutte le informazioni utili per candidarsi.

Comune di Porto Torres: concorso per Geometri

12 Luglio 2019

Il Comune di Porto Torres (Sassari) ha indetto un concorso per due Istruttori Tecnici Geometri. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Robecco d’Oglio: concorso per operaio

12 Luglio 2019

Il Comune di Robecco d’Oglio (Cremona) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo parziale (32 ore settimanali) e indeterminato di un Esecutore Manutentore Operaio. Ecco il bando.

Provincia di Pisa: concorsi per nuove assunzioni

11 Luglio 2019

La Provincia di Pisa ha pubblicato 2 concorsi pubblici per nuove assunzioni a tempo indeterminato. A concorso 4 posti elevabili a 19. Ecco i bandi pubblici e come candidarsi.

Comune di Bollengo: concorso per diplomati

11 Luglio 2019

Il Comune di Bollengo (Torino) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.

Unione Comuni d’Ogliastra: concorsi per Assistenti Sociali e Psicologi

11 Luglio 2019

L’Unione Comuni d’Ogliastra (Nuoro) ha indetto due concorsi rivolti ad Assistenti Sociali e Psicologi. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili.

La Sapienza, Roma: concorsi per diplomati e laureati

11 Luglio 2019

Aperti nuovi bandi dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” finalizzati ad assunzioni a tempo indeterminato per diplomati o laureati. I concorsi pubblici sono rivolti a personale da inserire in area tecnica e amministrativa.

Comune di Cairo Montenotte: concorsi per nuove assunzioni

11 Luglio 2019

Il Comune di Cairo Montenotte (Savona) ha indetto tre concorsi per 7 nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili.

Regione Marche: concorsi per 31 assunzioni

11 Luglio 2019

La Regione Marche ha pubblicato due bandi per l’assunzione a tempo determinato di 31 risorse in ambito tecnico e amministrativo. Ecco i bandi.

Comune Chiuduno: concorso per collaboratore amministrativo

11 Luglio 2019

Il Comune di Chiuduno (Bergamo) ha indetto un concorso per un collaboratore professionale amministrativo. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come candidarsi.

Regione Campania: concorsi 2mila posti, ecco i Bandi Ripam

10 Luglio 2019

Banditi due concorsi Ripam per assunzioni a tempo indeterminato presso la Regione Campania e gli enti locali campani. Sono oltre 2mila i posti di lavoro da coprire e le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come partecipare

Comune di Schio: concorso per Giardinieri

10 Luglio 2019

Il Comune di Schio (Vicenza) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Collaboratori Tecnici – Giardinieri. Ecco il bando.

Comune di Prato: concorso per 21 Diplomati

10 Luglio 2019

Il Comune di Prato ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 21 Istruttori Amministrativi. Ecco il bando.

Comune di Alassio: concorso per Amministrativi

10 Luglio 2019

Il Comune di Alassio (Savona) ha indetto un concorso per un collaboratore amministrativo contabile da assumere a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di San Zeno Naviglio: concorso per Contabile

10 Luglio 2019

Il Comune di San Zeno Naviglio (Brescia) ha indetto un concorso per un contabile. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Piombino: concorso per 6 Educatori Asilo Nido

9 Luglio 2019

Il Comune di Piombino (Livorno) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di sei Educatori Asilo Nido. Ecco il bando.

Scuola superiore Sant’Anna Pisa: concorso per Laureati

9 Luglio 2019

La Scuola Universitaria Superiore Sant’Anna di Pisa ha indetto un concorso pubblico per 3 assunzioni a tempo indeterminato in area amministrativa – gestionale. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Campagna: concorsi per diplomati

9 Luglio 2019

Il Comune di Campagna (Salerno) ha indetto due concorsi rivolti a diplomati per assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e tutte le informazioni utili.

Comune di Treviso: concorso per Cuoco

9 Luglio 2019

Il Comune di Treviso ha indetto un concorso per un cuoco per asili nido. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Cassola: concorso per Tecnici

9 Luglio 2019

Il Comune di Cassola (Vicenza) ha indetto un concorso per due tecnici. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Ufficio d’Ambito Città Metropolitana Milano: concorso per diplomati

8 Luglio 2019

L’Ufficio d’Ambito della Città Metropolitana di Milano ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un Assistente ai Servizi Amministrativi a tempo indeterminato. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando.

Provincia di Treviso: concorsi per nuove assunzioni

8 Luglio 2019

La Provincia di Treviso ha indetto 4 concorsi per assunzioni con contratto a tempo indeterminato o di formazione in ambito informatico, gestionale e tecnico. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi.

Comune di Urgnano: concorso per Agente di Polizia

8 Luglio 2019

Il Comune di Urgnano (Bergamo) ha indetto un concorso per un agente di polizia locale. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

ASST Franciacorta: concorso per 4 assistenti amministrativi

8 Luglio 2019

La ASST Franciacorta (Brescia) ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di 4 Assistenti Amministrativi a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune Sanremo: concorso per 8 Agenti di Polizia

8 Luglio 2019

Il Comune di Sanremo (Imperia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 8 Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Fluminimaggiore: concorsi per nuove assunzioni

8 Luglio 2019

Il Comune di Fluminimaggiore (Carbonia Iglesias) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo parziale (55,6%) e indeterminato. Ecco i bandi.

Concorsi Autorità Bacino Distrettuale Appennino Meridionale: 40 assunzioni

7 Luglio 2019

L’Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Meridionale (Caserta) indetto un concorso pubblico per 40 assunzioni in vari profili professionali a tempo determinato. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Filettino: concorso per Diplomati

7 Luglio 2019

Il Comune di Filettino (Frosinone) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando.

Asp Progetto Persona: concorso per OSS

7 Luglio 2019

L’ASP Progetto Persona (Reggio Emilia) ha indetto un concorso per OSS – Operatori Socio Sanitari da assumere a determinato. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune Spresiano: concorso per Agente di Polizia

7 Luglio 2019

Il Comune di Spresiano (Treviso) ha indetto un concorso per un agente di polizia. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Regione Veneto: concorso per 5 Informatici

6 Luglio 2019

La Regione Veneto ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di cinque Specialisti Informatici. Ecco il bando e tutte le informazioni.

Parco del Serio: concorso per diplomati

6 Luglio 2019

L’Ente Parco del Serio di Romano di Lombardia (Bergamo) ha indetto un concorso per diplomati per un posto di istruttore amministrativo. La risorsa sarà assunta a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Luco Dei Marsi: concorsi per nuove assunzioni

6 Luglio 2019

Il Comune di Luco dei Marsi (L’Aquila) ha pubblicato 3 bandi di concorso 4 assunzioni a tempo indeterminato nel ruolo di Agente di Polizia Locale, Istruttore Amministrativo e Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco i bandi.

Ospedale di Cosenza: concorsi per nuove assunzioni

6 Luglio 2019

L’Ospedale di Cosenza ha indetto due concorsi pubblici per 3 assunzioni a tempo indeterminato nel ruolo di Fisioterapista e Geometra. Ecco i bandi e come candidarsi.

Comune di Forenza: concorso per collaboratore amministrativo

6 Luglio 2019

Il Comune di Forenza (Potenza) ha reso pubblico un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di un Collaboratore Amministrativo. Ecco il bando.

Comune di Castiglione d’Adda: concorso per Agente di Polizia

6 Luglio 2019

Il Comune di Castiglione d’Adda (Lodi) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando.

Istituto Ortopedico Rizzoli Bologna: concorso per 71 amministrativi

5 Luglio 2019

L’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 71 Assistenti Amministrativi. Ecco il bando e tutte le informazioni utili.

Comune di Taviano: concorso per Diplomati

5 Luglio 2019

Il Comune di Taviano (Lecce) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione di un istruttore amministrativo. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Santa Maria di Sala: concorsi per assunzioni nella Polizia

5 Luglio 2019

Il Comune di Santa Maria di Sala (Venezia) ha pubblicato due bandi di concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Locale e di un Istruttore Direttivo di Vigilanza. Le selezioni sono aperte a diplomati e laureati. Ecco i bandi.

Comune di Opera: concorso per Agente di Polizia

5 Luglio 2019

Il Comune di Opera (Milano) ha pubblicato un concorso per Agente di Polizia Locale da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Provincia di Frosinone: concorsi per 12 assunzioni

5 Luglio 2019

La Provincia di Frosinone ha indetto 5 concorsi pubblici per 12 assunzioni a tempo determinato in vari profili professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi.

Comune di Montecastrilli: concorso per operai

5 Luglio 2019

Il Comune di Montecastrilli (Terni) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Operai Specializzati. Ecco il bando.

Comune di Serrara Fontana: concorso per Agenti di Polizia

5 Luglio 2019

Il Comune di Serrara Fontana (Napoli) ha indetto un concorso per due posti per operatori di polizia locale area vigilanza. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune Lainate: concorsi per diplomati

5 Luglio 2019

Il Comune di Lainate (Milano) ha indetto 5 concorsi pubblici per l’assunzione di 9 diplomati a tempo indeterminato da impiegare in vari ruoli professionali. Ecco i bandi e come candidarsi.

Comune Caldiero: concorso per Amministrativi

5 Luglio 2019

Il Comune di Caldiero, in provincia di Verona, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo parziale di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.

Comune di Borghetto Lodigiano: concorso per Agente di Polizia

4 Luglio 2019

Il Comune di Borghetto Lodigiano (Lombardia) ha indetto un concorso per un agente di polizia. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Scilla: concorsi per nuove assunzioni

4 Luglio 2019

Il Comune di Scilla (Reggio Calabria) ha indetto tre concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di un Fontaniere, un Istruttore Tecnico e un Istruttore Direttivo di Vigilanza. Ecco i bandi.

Concorso AGCM: Bando per 36 Praticanti

4 Luglio 2019

La AGCM ha indetto un bando di concorso per la selezione di 36 Praticanti. I candidati dovranno possedere la laurea in discipline economiche, giuridiche e statistiche. Previsto rimborso di 800 euro mensili. Ecco come candidarsi.

Scuola di Restauro: concorso per 5 Allievi a Roma

4 Luglio 2019

L’Istituto centrale per il restauro e la conservazione del patrimonio archivistico e librario – ICRCPAL ha indetto un concorso pubblico per l’ammissione di 5 Allievi al corso della Scuola di Alta Formazione SAF. Ecco il bando.

Comune di Rescaldina: concorso per tecnici

4 Luglio 2019

Il Comune di Rescaldina (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Istruttori Tecnici. Ecco il bando.

Comune di Cerro Maggiore: concorso per Agenti di Polizia

4 Luglio 2019

Il Comune di Cerro Maggiore (Milano) ha indetto un concorso per cinque agenti di polizia. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Consorzio Polizia locale Nordest Vicentino: concorso per Agenti

4 Luglio 2019

Il Consorzio Polizia locale Nordest Vicentino (Vicenza) ha indetto un concorso per due Agenti di Polizia Locale da assumere a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando.

Università Studi G. d’Annunzio Chieti Pescara: concorso per Segretari didattici

3 Luglio 2019

L’Università degli Studi G. d’Annunzio di Chieti e Pescara ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di quattro Segretari Didattici. Ecco il bando.

Comune di Canino: concorso per diplomati

3 Luglio 2019

Il Comune di Canino (Viterbo) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di quattro Istruttori Amministrativi. Ecco il bando.

Comune di Siena: concorso per 7 Agenti di Polizia

3 Luglio 2019

Il Comune di Siena ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di sette Istruttori di Polizia Municipale. Ecco il bando.

Comune Rocchetta Sant’Antonio: concorsi per diplomati e laureati

2 Luglio 2019

Il Comune di Rocchetta Sant’Antonio (Foggia) ha indetto due concorsi per 2 assunzioni a tempo indeterminato in ambito amministrativo e tecnico. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi.

Comune Asti: concorso per 2 Educatori Asilo Nido

2 Luglio 2019

Il Comune di Asti ha indetto un concorso pubblico finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 2 Educatori per asili nido comunali. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Codogno: concorsi per amministrativi

2 Luglio 2019

Il Comune di Codogno (Lodi) ha pubblicato tre bandi di concorso per 4 assunzioni a tempo indeterminato per ruoli amministrativi. Ecco i bandi e come candidarsi.

Parco Nazionale del Gran Sasso: concorsi per assunzioni

2 Luglio 2019

L’Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga dell’Aquila ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo determinato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili.

UTI Collinare: concorso per 5 Agenti di Polizia

2 Luglio 2019

L’UTI “Collinare” (Udine) ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di 5 Agenti di Polizia Locale a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune Vigevano: concorso per 6 agenti di polizia

2 Luglio 2019

Il Comune di Vigevano (Pavia) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 6 Agenti Polizia Locale. Ecco il bando e come candidarsi.

Unione Romagna Faentina: concorsi per 35 amministrativi

2 Luglio 2019

L’Unione Romagna Faentina (Ravenna) ha indetto due concorsi per 35 Istruttori Direttivi Amministrativi Contabili da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Università degli Studi di Milano: concorsi per Laureati e Diplomati

1 Luglio 2019

L’Università di Milano ha indetto 6 concorsi pubblici per 7 assunzioni a tempo indeterminato da impiegare nei diversi dipartimenti dell’Ateneo. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi.

Comune Orbetello: concorsi per nuove assunzioni

1 Luglio 2019

Il Comune di Orbetello (Grosseto) ha indetto un concorso per nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e come partecipare alle selezioni.

Comune di Vezzano Ligure: concorso per Operai

1 Luglio 2019

Il Comune di Vezzano Ligure (La Spezia) ha indetto un concorso per operai. Le risorse saranno assunte a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando.

Comune di Sesto ed Uniti: concorso per Agente di Polizia

1 Luglio 2019

Il Comune di Sesto ed Uniti (Cremona) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Municipale. Ecco il bando.

Unione Romagna Faentina: concorsi per 8 Tecnici

1 Luglio 2019

L’Unione Romagna Faentina (Ravenna) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 8 Esecutori Tecnici. Ecco il bando.

Comune Venezia: concorso per Educatori scuola materna

30 Giugno 2019

Il Comune di Venezia ha indetto un concorso pubblico per 3 assunzioni a tempo indeterminato di Educatore scuola materna e Assistenti all’infanzia. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Buccinasco: concorso per diplomati

30 Giugno 2019

Il Comune di Buccinasco (Milano) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per tre istruttori amministrativi. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e determinato. Ecco il bando e come candidarsi.

Approfondimenti

Scarica e o visualizza, in formato PDF

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*