Concorsi - Offerte di Lavoro

Concorsi e Bandi in Italia ed all’Estero 11.03.2019

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2019 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali.
Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

Concorsi

Comune di Torre Annunziata: concorso per 16 assunzioni

10 Marzo 2019

Il Comune di Torre Annunziata (Napoli) ha indetto un concorso per sedici assunzioni. Il bando si rivolge a diplomati e laureati. Ecco il bando pubblico come candidarsi.

Comune di Brescia: concorso per 6 Assistenti Sociali

10 Marzo 2019

Il Comune di Brescia ha indetto un concorso per sei assistenti sociali. Le risorse saranno assunte con contratto a tempo determinato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Atri: concorso per Agenti di Polizia

10 Marzo 2019

Il Comune di Atri (Teramo) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (25 ore settimanali) di due Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando.

Comune di Livorno: concorsi per 28 assunzioni

9 Marzo 2019

Il Comune di Livorno ha indetto due concorsi per 28 assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili.

Comune San Severo: concorso per Addetto Ufficio Stampa

9 Marzo 2019

Il Comune di San Severo (Foggia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Addetto Ufficio Stampa. Ecco il bando.

Comune Caponago: concorso per Diplomati

9 Marzo 2019

Il Comune di Caponago (Monza e Brianza) ha pubblicato un bando per diplomati. E’ prevista l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando pubblico e come partecipare.

Unione Montana Comuni del Sangro: concorso per Assistente Sociale

8 Marzo 2019

L’Unione Montana dei Comuni del Sangro ha pubblicato un concorso per un assistente sociale. Prevista assunzione a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando pubblico e come partecipare.

UTI della Carnia: concorsi per diplomati

8 Marzo 2019

Nuove opportunità di lavoro in Friuli Venezia Giulia. L’Unione Territoriale Intercomunale della Carnia ha pubblicato due concorsi rivolti a diplomati. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato.

Comune Locate Varesino: concorso per Agenti di Polizia

8 Marzo 2019

Il Comune di Locate Varesino (Como) ha indetto un concorso per la copertura di due posti di agente di polizia locale. Le risorse saranno inserite a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Fermo: concorso per elettricista

8 Marzo 2019

Il Comune di Fermo ha indetto un concorso per la copertura di un posto di elettricista. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

ATER Matera: concorsi per nuove assunzioni

7 Marzo 2019

L’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale (ATER) di Matera ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi.

Trento: concorsi ATA 2019, Bandi per 79 assunzioni

7 Marzo 2019

La Provincia di Trento ha aperto due bandi per assunzioni a tempo indeterminato per Assistenti Amministrativi Scolastici e Assistenti di Laboratorio. I concorsi mirano alla copertura di 79 posti di lavoro nel personale ATA. Ecco come partecipare

Comune di Ladispoli: concorso per Assistenti Sociali

7 Marzo 2019

Il Comune di Ladispoli ha pubblicato un concorso per due assistenti sociali. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Brindisi: concorsi per ingegneri

7 Marzo 2019

Il Comune di Brindisi ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di Ingegneri. Ecco i bandi e tutte le informazioni.

Comune di Cecina: concorso per diplomati

7 Marzo 2019

Il Comune di Cecina (Livorno) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede la copertura a tempo indeterminato di due posti di istruttore tecnico. Ecco il bando e come partecipare.

Concorsi Comune Catanzaro: 24 assunzioni a tempo indeterminato

7 Marzo 2019

Nuove assunzioni a tempo indeterminato in Calabria. Il Comune di Catanzaro ha indetto due concorsi per l’assunzione di 24 risorse in ambito amministrativo. Ecco i bandi.

Comune di Barzanò: concorso per Agente di Polizia

7 Marzo 2019

Il Comune di Barzanò (Lecco) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando e come candidarsi alla selezione.

Comune di Latera: concorso per amministrativi

6 Marzo 2019

Il Comune di Latera (Viterbo) ha indetto un concorso rivolto ad amministrativi per la copertura di un posto di istruttore contabile. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Casa di riposo Anna ed Emilio Wild Piasco: concorso per OSS

6 Marzo 2019

La Casa di riposo Anna ed Emilio Wild Piasco (Cuneo) ha indetto un concorso per due Operatori Socio Sanitari (OSS) da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Concorsi Polizia Penitenziaria: Bando per 754 Allievi Agenti

6 Marzo 2019

Indetti due concorsi del Ministero della Giustizia per il reclutamento di 754 Allievi Agenti della Polizia Penitenziaria. Previste selezioni per esami per 754 posti nel ruolo maschile e nel ruolo femminile. Ecco i bandi.

Unione Val d’Enza: concorso per 6 Assistenti Sociali

6 Marzo 2019

L’Unione Val d’Enza (Reggio Emilia) ha reso pubblico un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 6 Istruttori Direttivi Assistenti Sociali. Ecco il bando.

Comune di Bosconero: concorso per Geometra

6 Marzo 2019

Il Comune di Bosconero (Torino) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (20 ore settimanali) di un Istruttore Tecnico Geometra. Ecco il bando.

Biblioteca di Viterbo: concorsi per 3 assunzioni

5 Marzo 2019

Il Consorzio per la Gestione delle Biblioteche Pubbliche di Viterbo ha indetto tre concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e part time (18 ore settimanali). Ecco i bandi e come candidarsi.

ULSS 6 Euganea Padova: concorsi per amministrativi

5 Marzo 2019

L’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria (AULSS) 6 Euganea di Padova ha reso pubblici due bandi di concorso per l’assunzione di amministrativi a tempo determinato. Ecco i bandi e come partecipare alle selezioni.

FCC Veneto: concorsi Agenti di Polizia e addetto Vigilanza

5 Marzo 2019

La Federazione dei Comuni del Camposampierese (FCC) di Padova ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di Agenti di Polizia e addetto Vigilanza. Ecco i bandi.

Concorso ENAC: 6 ispettori di volo

5 Marzo 2019

L’ENAC – Ente Nazionale per l’Aviazione Civile ha indetto un concorso per 6 ispettori di volo, di cui 3 nel settore velivoli e 3 nel settore elicotteri. Previste assunzioni a tempo indeterminato.

Comune Bergamo: concorsi per 16 amministrativi

4 Marzo 2019

Il Comune di Bergamo ha indetto 2 concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 16 risorse da inserire nel ruolo di Istruttore Amministrativo e Istruttore Direttivo Amministrativo. Ecco i bandi.

Comune di Tortolì: concorso per 5 Assistenti Sociali

4 Marzo 2019

Il Comune di Tortolì (Nuoro) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di cinque Istruttori Direttivi Assistenti Sociali. Ecco il bando.

Comune di Serravalle Pistoiese: concorso per 3 amministrativi

4 Marzo 2019

Il Comune di Serravalle Pistoiese (Pistoia) ha indetto un concorso per la copertura di tre posti di collaboratore professionale amministrativo. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Nichelino: concorso per Geometri

4 Marzo 2019

Il Comune di Nichelino (Torino) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Istruttori Tecnici Geometri. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune Montespertoli: concorso per muratore

3 Marzo 2019

Il Comune di Montespertoli (Firenze) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato mediante contratto di formazione e lavoro di un Tecnico Specializzato con mansioni di muratore. Ecco il bando.

Comune di Porlezza: concorso per collaboratore ufficio turistico

3 Marzo 2019

Il Comune di Porlezza (Como) ha reso pubblico un bando di concorso per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un Collaboratore da assegnare all’ufficio turistico. Ecco il bando.

Montegrotto Terme: concorso per amministrativi

3 Marzo 2019

Il Comune di Montegrotto Terme (Padova) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di istruttore contabile amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

Ospedale di Cosenza: concorsi per 9 assunzioni

2 Marzo 2019

L’Ospedale di Cosenza ha indetto due concorsi per 9 assunzioni di personale. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

Concorsi Ordine Interprovinciale Chimici e Fisici della Lombardia

2 Marzo 2019

Il Consiglio dell’Ordine Interprovinciale dei Chimici e Fisici Lombardia ha pubblicato due bandi di concorso per amministrativi. Le risorse saranno inserite a tempo parziale e indeterminato. Ecco come partecipare.

Comune di Ceriano Laghetto: concorso per 2 Geometri

2 Marzo 2019

Il Comune di Ceriano Laghetto (Monza e Brianza) ha indetto un concorso per la copertura di due posti di Istruttore Tecnico Geometra. Le risorse saranno assunte a tempo parziale e indeterminato. Ecco come partecipare.

Comune Bariano: concorso per collaboratore amministrativo

2 Marzo 2019

Il Comune di Bariano (Bergamo) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di un Collaboratore Amministrativo. Ecco il bando e come partecipare.

IPAB Danielato: concorso per 6 Operatori Socio Sanitari

1 Marzo 2019

L’IPAB Danielato ha indetto un concorso per la copertura di sei posti di operatore socio-sanitario. Le risorse saranno assunte a tempo pieno o parziale e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Firenze: concorso per 22 Assistenti Sociali

1 Marzo 2019

Il Comune di Firenze ha pubblicato un concorso per 22 assistenti sociali. Il bando prevede assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare.

Unione Dei Comuni Valtenesi: concorso per Agente di Polizia

1 Marzo 2019

L’Unione dei Comuni della Valtenesi (Brescia) ha pubblicato un concorso finalizzato alla formazione di una graduatoria per il profilo di Agente di Polizia Locale. Ecco il bando.

Comune di Bardolino: concorso per 2 Geometri

1 Marzo 2019

Il Comune di Bardolino (Verona) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Istruttori Tecnici – Geometri. Ecco il bando e come candidarsi.

Universita Politecnica delle Marche: concorso per diplomati

1 Marzo 2019

L’Università Politecnica delle Marche ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo determinato di personale presso l’area tecnica. Ecco il bando.

Comune Valle Castellana: concorso per diplomati

1 Marzo 2019

Il Comune di Valle Castellana (Teramo) ha pubblicato un concorso per diplomati. Prevista l’assunzione di 3 amministrativi. Ecco il bando.

Società Trasporti Provinciale Bari: concorsi per nuove assunzioni

28 Febbraio 2019

Aperte le selezioni della STP per la formazione di graduatorie finalizzate all’assunzione a tempo indeterminato di Collaboratori d’ufficio, Operatori d’ufficio e Professional. Ecco i bandi.

Comune di Firenze: concorso per 5 informatici

28 Febbraio 2019

Il Comune di Firenze ha indetto un concorso l’assunzione di 5 Istruttori Direttivi Informatici a tempo indeterminato. Ecco il Bando pubblico e come presentare la domanda di partecipazione.

Comune di Urbisaglia: concorso per Agente di Polizia

28 Febbraio 2019

Il Comune di Urbisaglia (Macerata) ha indetto un concorso per l’assunzione di un agente di polizia municipale. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando pubblico e come partecipare.

Comune di Soncino: concorso per contabile

28 Febbraio 2019

Il Comune di Soncino (Cremona) ha reso pubblico un bando di concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando e come partecipare.

Carabinieri: concorso per 13 Tenenti, ruolo Tecnico

28 Febbraio 2019

Aperto un concorso per laureati per la nomina di 13 Tenenti dei Carabinieri, in servizio permanente nel ruolo tecnico. Ecco il bando pubblico e come candidarsi.

Comune di Vilminore di Scalve: concorso per operaio

28 Febbraio 2019

Il Comune di Vilminore di Scalve (Bergamo) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di operaio specializzato. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando.

Comune Premana: concorso per collaboratore amministrativo

27 Febbraio 2019

Il Comune di Premana (Lecco) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Carabinieri: concorso Allievi Marescialli con attestato bilinguismo

27 Febbraio 2019

Lavoro nell’Arma dei Carabinieri. Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso pubblico per il reclutamento di 24 Allievi Marescialli nel ruolo di Ispettori con attestato di bilinguismo.

ASST Lodi: concorso per 40 Infermieri

27 Febbraio 2019

Nuovi posti di lavoro nel settore sanitario in Lombardia. L’ASST Lodi ha pubblicato un bando di concorso per 40 Infermieri. Assunzione a tempo indeterminato. Ecco come presentare la domanda.

Comune di Bergamo: concorso per istruttore sistemi informativi

27 Febbraio 2019

Il Comune di Bergamo ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Sistemi Informativi. Ecco il bando e come candidarsi alla selezione.

Comune di Sarmato: concorso per Geometra

27 Febbraio 2019

Il Comune di Sarmato (Piacenza) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di Istruttore tecnico geometra. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Corsico: concorso per diplomati

27 Febbraio 2019

Il Comune di Corsico (Milano) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore delle attività amministrative. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Policoro: concorsi per 32 assunzioni

26 Febbraio 2019

Il Comune di Policoro (Matera) ha indetto 4 concorsi per assumere 32 risorse nel ruolo di Amministrativi, Assistenti Sociali e Psicologi. Ecco i bandi e come candidarsi.

Comune Oleggio: concorsi per diplomati, tempo indeterminato

26 Febbraio 2019

Il Comune di Oleggio (Novara) ha pubblicato due concorsi per diplomati. Saranno assunte a tempo indeterminato tre risorse. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Canelli: concorso per esecutore amministrativo

26 Febbraio 2019

Il Comune di Canelli (Asti) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Esecutore Amministrativo. Ecco il bando e come candidarsi.

Provincia di Modena: concorsi per Architetto e Assistenti Tecnici

25 Febbraio 2019

La Provincia di Modena ha reso pubblici due bandi di concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di Architetto e Assistenti Tecnici. Ecco i bandi pubblici e come candidarsi.

Istituto degli Innocenti Firenze: concorsi per amministrativi

25 Febbraio 2019

L’Istituto degli Innocenti di Firenze ha indetto due concorsi per l’assunzione di amministrativi a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili.

Concorso Scuole Militari Esercito, Marina, Aeronautica: Bando

25 Febbraio 2019

Il Ministero della Difesa ha pubblicato il bando 2019 2020 per i concorsi dell’Esercito, della Marina e dell’Aeronautica per l’accesso alle rispettive Scuole Militari. Sono disponibili 297 posti per i giovani liceali.

Comune di Albenga: concorso per Assistente Sociale

25 Febbraio 2019

Il Comune di Albenga (Savona) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Cuvio: concorso per diplomati

25 Febbraio 2019

Il Comune di Cuvio (Varese) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati. E’ prevista l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore amministrativo-contabile. Ecco il bando e come partecipare.

Concorso Segretario di Legazione: 35 posti, Bando 2019

25 Febbraio 2019

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ha indetto un concorso per la copertura di 35 posti di lavoro per il profilo di Segretario di Legazione in prova. Ecco come candidarsi.

Comune di Rio: concorsi per Laureati, tempo indeterminato

24 Febbraio 2019

Il Comune di Rio (Livorno) ha indetto due concorsi per laureati. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e come partecipare.

Comune di Morano Calabro: concorso per diplomati

24 Febbraio 2019

Il Comune di Morano Calabro (Cosenza) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede la copertura di un posto di un istruttore amministrativo a tempo indeterminato. Ecco come partecipare.

Comune Polpenazze del Garda: concorsi per operai e tecnici

24 Febbraio 2019

Il Comune di Polpenazze del Garda (Brescia) ha indetto due concorsi per l’assunzione di operai e tecnici a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili.

Comune di Pieve di Teco: concorso per Agenti di Polizia

24 Febbraio 2019

Il Comune di Pieve di Teco (Imperia) ha indetto un concorso per due agenti di polizia municipale. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Lurate Caccivio: concorsi per nuove assunzioni

23 Febbraio 2019

Il Comune di Lurate Caccivio (Como) ha bandito due concorsi pubblici per la selezione di due risorse da assumere a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Somma Lombardo: concorsi per diplomati

23 Febbraio 2019

Il Comune di Somma Lombardo (Varese) ha indetto due concorsi rivolti a diplomati per l’assunzione di 3 risorse mediante contratto di formazione e lavoro. Ecco i bandi.

Comune di Mozzo: concorso per Agente di Polizia

23 Febbraio 2019

Il Comune di Mozzo (Bergamo) ha indetto un concorso per l’assunzione di un agente di polizia locale. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Istituto Nazionale Geofisica Vulcanologia: concorso per Funzionari

22 Febbraio 2019

L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha indetto 3 concorsi per l’assunzione a tempo determinato di 4 Funzionari Amministrativi. Ecco i bandi pubblici e come presentare le domande di ammissione.

Comune di Colle Umberto: concorso per Operaio

22 Febbraio 2019

Il Comune di Colle Umberto (Treviso) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di operaio specializzato. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Buccinasco: concorso per Geometri e Architetti

21 Febbraio 2019

Il Comune di Buccinasco (Milano) ha indetto un concorso per due architetti e geometri. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Ordine Professioni Infermieristiche Fermo: concorso per Amministrativo

21 Febbraio 2019

L’Ordine Professioni Infermieristiche di Fermo ha indetto un concorso per un Assistente Amministrativo. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Busto Arsizio: concorso per Contabili

21 Febbraio 2019

Il Comune di Busto Arsizio (Varese) ha indetto un concorso per l’assunzione di due Istruttori amministrativo contabili. Le risorse saranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Comune Montecatini Val di Cecina: concorsi per diplomati

21 Febbraio 2019

Il Comune di Montecatini Val di Cecina (Pisa) ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione di candidati diplomati a tempo e indeterminato. Ecco i bandi.

Comune di Firenze: concorso per 11 Educatori Asilo Nido

20 Febbraio 2019

Il Comune di Firenze ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 11 Educatori di Asilo Nido. Ecco il bando pubblico e come presentare la domanda.

Comune di Gonzaga: concorso per diplomati

20 Febbraio 2019

Il Comune di Gonzaga (Mantova) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati finalizzato all’assunzione di un istruttore amministrativo a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Collegio Geometri Asti: concorso per Assistente amministrativo

20 Febbraio 2019

Il Collegio Provinciale dei Geometri e dei Geometri Laureati di Asti ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente di Amministrazione. Ecco il bando.

Approfondimenti

Scarica e o visualizza, in formato PDF

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*