Concorsi - Offerte di Lavoro

Concorsi e Bandi in Italia ed all’Estero 11.02.2019

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2018 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali.
Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

Concorsi

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2019 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali. Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

Comune Trieste: concorso per Educatori asilo nido

10 Febbraio 2019

Il Comune di Trieste ha pubblicato un concorso per l’assunzione di Istruttori Educativi (Asili nido), aspiranti ad incarichi di supplenza e ad altre assunzioni a tempo determinato. Ecco come partecipare.

Comune di Ostra: concorso per amministrativi

10 Febbraio 2019

Il Comune di Ostra (Ancona) ha indetto un concorso per la copertura di due posti di istruttore amministrativo-contabile. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Amatrice: concorso per Agente di Polizia

10 Febbraio 2019

Il Comune di Amatrice (Rieti) ha indetto un concorso per l’assunzione di un agente di polizia municipale. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare alla selezione.

Comune di Bardolino: concorso per Agente di Polizia Locale

10 Febbraio 2019

Il Comune di Bardolino (Verona) ha indetto un concorso per agente della polizia locale. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Provincia Arezzo: concorsi per 11 assunzioni

9 Febbraio 2019

La Provincia di Arezzo ha indetto 5 concorsi pubblici per realizzare 11 assunzioni di personale a tempo indeterminato in vari ruoli professionali. Ecco i bandi e come candidarsi.

Comune di Vische: concorso per collaboratore amministrativo

9 Febbraio 2019

Il Comune di Vische (Torino) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Lacedonia: concorso per Diplomati

9 Febbraio 2019

Il Comune di Lacedonia (Avellino) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede la copertura a tempo indeterminato di un posto di istruttore tecnico. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Casalpusterlengo: concorso per Agenti di Polizia

9 Febbraio 2019

Il Comune di Casalpusterlengo (Lodi) ha indetto un concorso per la copertura di due posti di agente della polizia locale motociclisti. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

Comune di Taurianova: concorso per 10 Assistenti Sociali

8 Febbraio 2019

Il Comune di Taurianova (Reggio Calabria) ha indetto un concorso per la selezione di 10 unità di personale da impiegare nel ruolo di Assistenti Sociali. Le assunzioni sono a tempo determinato. Ecco il bando.

Università Padova concorsi per 17 assunzioni area tecnica e amministrativa

8 Febbraio 2019

L’Università di Padova ha indetto tre concorsi pubblici per 11 assunzioni a tempo indeterminato in area amministrativa-gestionale e in area tecnica. La selezione è rivolta a laureati. Ecco come partecipare.

Comune di Casargo: concorso per diplomati

8 Febbraio 2019

Il Comune di Casargo (Lecco) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di un istruttore amministrativo. Ecco come partecipare.

Comune Albano Laziale: concorso per Agenti di Polizia

8 Febbraio 2019

Il Comune di Albano Laziale (Roma) ha pubblicato un concorso per due posti di agente di polizia locale. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di San Fiorano: concorso per collaboratore amministrativo

8 Febbraio 2019

Il Comune di San Fiorano (Lodi) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Unione dei Comuni Valmalenco: concorso per Agenti di Polizia

8 Febbraio 2019

L’Unione dei Comuni Lombarda della Valmalenco ha indetto un concorso per la copertura di due posti di agente della polizia locale. Le risorse saranno assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Cinisello Balsamo: concorso per 10 Agenti di Polizia

7 Febbraio 2019

Il Comune di Cinisello Balsamo (Milano) ha indetto un concorso per la copertura di dieci posti di agente della polizia locale. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Verona: concorso per 12 Educatori asilo nido

7 Febbraio 2019

Il Comune di Verona ha indetto un concorso per la copertura di dodici posti di educatore asilo nido. Le risorse saranno assunte a tempo pieno. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Magnago: concorso per Agente di Polizia

7 Febbraio 2019

Il Comune di Magnago (Milano) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando e come candidarsi.

Indire Concorsi 2019: Bandi pubblici aperti

7 Febbraio 2019

L’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa (INDIRE) ha indetto concorsi per selezionare figure professionali da inserire presso le proprie sedi. Ecco i bandi pubblici.

Comune di Tropea: concorso per istruttori di vigilanza

7 Febbraio 2019

Il Comune di Tropea (Vibo Valentia) ha indetto un concorso pubblico l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di due Istruttori di Vigilanza. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Tortoreto: concorso per Agente di polizia

7 Febbraio 2019

Il Comune di Tortoreto (Teramo) ha indetto un concorso per l’assunzione di un agente di polizia municipale. La risorsa sarà assunta a tempo pieno o parziale e determinato. Ecco il bando e come partecipare.

Scuola Universitaria Superiore IUSS Pavia: concorsi per Diplomati

6 Febbraio 2019

La Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia ha indetto due concorsi per l’assunzione di due risorse in area amministrativa. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e determinato. Ecco i bandi e come partecipare.

Concorsi Istituto Zooprofilattico Sperimentale Bruno Ubertini

6 Febbraio 2019

L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale Bruno Ubertini ha indetto un concorso per l’assunzione di un collaboratore amministrativo professionale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

Comune di Sant’Onofrio: concorso per diplomati, area Tecnica

6 Febbraio 2019

Il Comune di Sant’Onofrio (Vibo Valentia) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di un Istruttore Tecnico. Ecco il bando.

Autorità Bacino Laghi Garda e Idro Salò: concorso per amministrativi

6 Febbraio 2019

L’Autorità Bacino Laghi Garda e Idro di Salò (Brescia) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Collaboratore Amministrativo – Addetto Ufficio Protocollo. Ecco il bando.

Comune di Casacalenda: concorsi per diplomati

6 Febbraio 2019

Il Comune di Casacalenda (Campobasso) ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione di candidati diplomati a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e come partecipare.

Comune Pero: concorsi per nuove assunzioni

5 Febbraio 2019

Il Comune di Pero (Milano) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 

Comune Livorno: concorso per 29 diplomati

5 Febbraio 2019

Il Comune di Livorno ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati. Il bando prevede assunzioni a tempo indeterminato nel profilo di amministrativo. Ecco il bando e come partecipare.

Unione Comuni Appennino Bolognese: concorso per 5 Assistenti Sociali

5 Febbraio 2019

L’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese ha pubblicato un concorso per cinque assistenti sociali. Prevista assunzione a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare.

Agenzia delle Entrate: concorsi per 160 Dirigenti

4 Febbraio 2019

Aperti due nuovi concorsi dell’Agenzia delle Entrate per l’affidamento di 160 incarichi di lavoro dirigenziali presso gli uffici dell’ente che si occupano di tributi e servizi catastali. I bandi per Dirigenti sono rivolti a laureati. Ecco come partecipare

Bando 2019 per 345 Tirocini Ministero degli Esteri, MIUR e CRUI

4 Febbraio 2019

Vi piacerebbe svolgere un tirocinio presso il Ministero degli Esteri? E’ stato pubblicato il bando 2019 per l’attivazione di 345 stage in Italia e all’estero, promossi da MAECI, MIUR e Fondazione CRUI. I tirocini sono retribuiti e rivolti a studenti universitari

Unione Montana Comuni Appennino Reggiano: concorso per assistente sociale

4 Febbraio 2019

L’Unione Montana Comuni Appennino Reggiano (Reggio Emilia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune Laveno Mombello: concorso per Agenti di Polizia

4 Febbraio 2019

Il Comune di Laveno Mombello (Varese) ha indetto un concorso per l’assunzione di un agente di polizia locale. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

Pio Albergo Trivulzio, Martinitt, Stelline: concorso per 4 fisioterapisti

4 Febbraio 2019

L’Azienda di Servizi alla Persona Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio ha indetto un concorso per la copertura di quattro posti di fisioterapista. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Ospedale San Camillo IRCCS: concorso per Infermiere

4 Febbraio 2019

Nuovo concorso nel Veneto in ambito sanitario. La Fondazione Ospedale San Camillo IRCCS di Venezia ha indetto un bando per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere.

Comune di Sant’ Onofrio: concorso per Geometri

4 Febbraio 2019

Il Comune di Sant’Onofrio (Vibo Valentia) ha pubblicato un concorso per geometri. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato in area tecnica. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Cuneo: concorso per impiegati amministrativi

4 Febbraio 2019

Il Comune di Cuneo ha pubblicato un bando di concorso per 2 risorse da assumere a tempo indeterminato nel ruolo di Istruttore Amministrativo. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Alassio: concorso per collaboratore di vigilanza

3 Febbraio 2019

Il Comune di Alassio (Savona) ha indetto un concorso pubblico l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Collaboratore di Vigilanza. Ecco il bando e come candidarsi.

Ordine Psicologi Lombardia: concorso per laureati

3 Febbraio 2019

L’Ordine degli Psicologi della Lombardia ha indetto un concorso rivolto a laureati per assumere un Funzionario di Amministrazione – Segreteria e URP, Formazione ed Eventi. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di San Vittore Olona: concorso per Agente di Polizia

3 Febbraio 2019

Il Comune di San Vittore Olona (Milano) ha indetto un concorso per assumere un agente di polizia locale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Fenegrò: concorsi per amministrativi

3 Febbraio 2019

Il Comune di Fenegrò (Como) ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo parziale e indeterminato di figure amministrative. Ecco i bandi e come partecipare.

Comune di Gasperina: concorso per istruttore di vigilanza

3 Febbraio 2019

Il Comune di Gasperina (Catanzaro) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza. La risorsa sarà inserita a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Istituto Vigilanza Assicurazioni: concorsi per 20 assunzioni

2 Febbraio 2019

L’IVASS ha indetto 2 concorsi per 20 assunzioni a tempo indeterminato di Esperti in discipline giuridiche ed Esperti in ICT. La sede di lavoro è a Roma. Ecco i bandi e come presentare le domande di ammissione.

Provincia di Ravenna: concorso per 3 Architetti o Ingegneri

2 Febbraio 2019

La Provincia di Ravenna ha indetto un concorso per la copertura di tre posti di lavoro nel ruolo di Istruttore Direttivo Tecnico. La selezione è rivolta ad Architetti e Ingegneri. Assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Sant’Arsenio: concorso per Agenti di Polizia

2 Febbraio 2019

Il Comune di Sant’Arsenio (Salerno) ha indetto un concorso per la copertura di due posti di agente di polizia locale. Le risorse saranno assunte a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Perugia: concorsi per Giornalisti

2 Febbraio 2019

Il Comune di Perugia ha pubblicato due concorsi per Giornalisti pubblicisti o professionisti da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ecco i bandi pubblici e come partecipare.

Ospedale Sassari: concorso per 8 Operatori Socio Sanitari

1 Febbraio 2019

L’Ospedale di Sassari ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 8 Operatori Socio Sanitari. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune Lomazzo: concorso per diplomati

1 Febbraio 2019

Il Comune di Lomazzo (Como) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Padula: concorso per Agenti di Polizia

1 Febbraio 2019

Il Comune di Padula (Salerno) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di due Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando.

ARPA Sicilia concorsi per 38 posti di lavoro: ecco i Bandi

31 Gennaio 2019

Nuove assunzioni in Sicilia nel comparto pubblico. L’Agenzia regionale per la Protezione dell’Ambiente della Sicilia ha indetto nuovi concorsi pubblici per realizzare 38 assunzioni di personale. Ecco i Bandi e come candidarsi.

Comune di Longarone: concorso per bibliotecario

31 Gennaio 2019

Il Comune di Longarone (Belluno) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente di biblioteca e addetto attività culturali. Ecco il bando e come partecipare.

Guardia Costiera Siracusa: concorsi per ormeggiatore e barcaiolo

31 Gennaio 2019

La Guardia Costiera di Siracusa ha pubblicato due bandi di concorso per la selezione di un ormeggiatore e di un barcaiolo. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

Comune di Gardone Val Trompia: concorso per Agente di Polizia

31 Gennaio 2019

Il Comune di Gardone Val Trompia (Brescia) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando e come candidarsi.

Assistenti lingua italiana all’estero bando 2019 2020

30 Gennaio 2019

Il MIUR ha aperto un bando per laureati finalizzato ad assunzioni per Assistenti di lingua italiana all’estero. Sono disponibili opportunità di lavoro in Germania, Austria, Belgio, Francia, Irlanda, Regno Unito, Spagna. Ecco come partecipare

San Valentino Servizi: concorso per Operai Necrofori

30 Gennaio 2019

L’Azienda Speciale San Valentino Servizi di San Valentino Torio (Salerno) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di due Operai Necrofori a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi,

Comune Arcore: concorso per amministrativi

30 Gennaio 2019

Il Comune di Arcore (Monza e Brianza) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di due Collaboratori Amministrativi a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Mesagne: concorsi per diplomati e laureati

30 Gennaio 2019

Il Comune di Mesagne (Brindisi) ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di candidati diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi.

Ospedale Ordine Mauriziano di Torino: concorso per Infermieri

29 Gennaio 2019

L’Ospedale Ordine Mauriziano di Torino ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di due Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri Pediatrici. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune Rimini: concorso per Assistenti Sociali

29 Gennaio 2019

Il Comune di Rimini ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale, di Assistenti Sociali. Ecco il bando e come candidarsi.

ASP Bologna: concorso per diplomati, Istruttori Amministrativi

29 Gennaio 2019

L’Azienda Servizi alla Persona (ASP) di Bologna ha indetto un concorso per assunzioni a tempo determinato di Istruttori Amministrativi. La selezione è rivolta a persone diplomate. Ecco il bando.

Comune Ercolano: concorso per 12 assunzioni

28 Gennaio 2019

Il Comune di Ercolano (Napoli) ha indetto un concorso per l’assunzione di 12 figure a tempo determinato nei ruoli di Assistenti Sociali, Sociologi, Psicologi, Amministrativi, Psicologi e Mediatori Familiari.

Comune di Santa Maria Capua Vetere: concorsi per nuove assunzioni

28 Gennaio 2019

Il Comune di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo pieno e determinato (12 mesi). Ecco i bandi pubblici e come candidarsi.

Pio Albergo Trivulzio, Martinitt, Stelline: concorso per 7 infermieri

28 Gennaio 2019

L’Azienda di Servizi alla Persona Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 7 Infermieri. Ecco il bando.

Unione dei Comuni Terre di Pianura: concorso per diplomati

28 Gennaio 2019

L’Unione Comuni Terre di Pianura (Bologna) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di tre Istruttori Amministrativi. Ecco il bando.

Comune Alessandria: concorsi per 5 assunzioni

27 Gennaio 2019

Il Comune di Alessandria ha indetto 4 concorsi per assunzioni a tempo indeterminato di diverse figure professionali. Possono partecipare candidati diplomati o laureati. Ecco i bandi.

Comune di Noviglio: concorso per diplomati

27 Gennaio 2019

Il Comune di Noviglio (Milano) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di istruttore amministrativo. Ecco come partecipare.

Comune Rovigo: concorsi per amministrativi

27 Gennaio 2019

Il Comune di Rovigo ha indetto due concorsi per l’assunzione di amministrativi a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili.

Comune di San Fele: concorsi per diplomati

27 Gennaio 2019

Il Comune di San Fele (Potenza) ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione di candidati diplomati a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali). Ecco i bandi.

Università Napoli L’Orientale: concorso per Diplomati

26 Gennaio 2019

L’Università di Napoli L’Orientale ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede la copertura a tempo indeterminato e pieno di quattro posti di istruttore amministrativo. Ecco come partecipare.

ASP Crotone: concorsi per nuove assunzioni

26 Gennaio 2019

La ASP di Crotone ha indetto 5 concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 23 unità di personale da occupare in vari profili professionali. Ecco i bandi.

Comune di Sommacampagna: concorso per Agente di Polizia

26 Gennaio 2019

Il Comune di Sommacampagna (Verona) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di un agente di polizia locale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Formigara: concorso per diplomati

26 Gennaio 2019

Il Comune di Formigara (Cremona) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per assumere un istruttore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco come partecipare.

Comune Castellammare di Stabia: concorso per 21 assunzioni

25 Gennaio 2019

Il Comune di Castellammare di Stabia (Napoli) ha indetto un concorso per l’assunzione di 21 risorse a tempo indeterminato in vari ruoli professionali. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Cernusco Lombardone: concorso per diplomati

25 Gennaio 2019

Il Comune di Cernusco Lombardone (Lecco) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore. Ecco il bando.

Comune di Cuccaro Vetere: concorsi per Amministrativi e Tecnici

25 Gennaio 2019

Il Comune di Cuccaro Vetere (Salerno) ha indetto due concorsi per l’assunzione di Amministrativi e Tecnici a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando. 

ACA Pescara: concorso per Diplomati Tecnici

25 Gennaio 2019

ACA SpA Pescara ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 4 Conduttori Impianti di Depurazione. La selezione è rivolta a candidati diplomati. Ecco il bando.

Università di Genova: concorsi per Diplomati

25 Gennaio 2019

L’Università di Genova ha indetto due concorsi pubblici per diplomati. Previste assunzioni in ambito tecnico-tecnico scientifico. Ecco i bandi.

Agenzia Nazionale Sicurezza Ferrovie: concorsi per 37 assunzioni

24 Gennaio 2019

L’ANSF ha indetto 4 concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 37 risorse da impiegare nel ruolo di Collaboratori, Funzionari, Ingegneri professionisti e Dirigenti. Ecco i bandi e come candidarsi.

Bando INPS: 6Mila borse di studio per studenti e laureati

24 Gennaio 2019

L’INPS ha pubblicato un bando per l’assegnazione di oltre 6Mila borse di studio per studenti e laureati. I contributi economici serviranno a sostenere la frequenza di corsi di laurea e post laurea, e di dottorati di ricerca. Ecco cosa sapere

Comune Ardenno: concorso per Geometra

24 Gennaio 2019

Il Comune di Ardenno (Sondrio) ha indetto un concorso per un posto di Istruttore Geometra. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Soriano nel Cimino: concorso per Agenti di Polizia

24 Gennaio 2019

Il Comune di Soriano nel Cimino (Viterbo) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di 3 Agenti di Polizia Locale. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Approfondimenti

Scarica e o visualizza, in formato PDF

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*