Concorsi - Offerte di Lavoro

Concorsi e Bandi in Italia ed all’Estero 28.01.2019

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2018 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali.
Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

CONCORSI

CONCORSI

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2018 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali. Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

Comune Alessandria: concorsi per 5 assunzioni

27 Gennaio 2019

Il Comune di Alessandria ha indetto 4 concorsi a tempo indeterminato per l’assunzione di diverse figure professionali. Possono partecipare candidati diplomati o laureati. Ecco i bandi.

Comune di Noviglio: concorso per diplomati

27 Gennaio 2019

Il Comune di Noviglio (Milano) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di istruttore amministrativo. Ecco come partecipare.

Comune Rovigo: concorsi per amministrativi

27 Gennaio 2019

Il Comune di Rovigo ha indetto due concorsi per l’assunzione di amministrativi a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili.

Comune di San Fele: concorsi per diplomati

27 Gennaio 2019

Il Comune di San Fele (Potenza) ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione di candidati diplomati a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali). Ecco i bandi.

Università Napoli L’Orientale: concorso per Diplomati

26 Gennaio 2019

L’Università di Napoli L’Orientale ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede la copertura a tempo indeterminato e pieno di quattro posti di istruttore amministrativo. Ecco come partecipare.

ASP Crotone: concorsi per nuove assunzioni

26 Gennaio 2019

La ASP di Crotone ha indetto 5 concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 23 unità di personale da occupare in vari profili professionali. Ecco i bandi.

Comune di Sommacampagna: concorso per Agente di Polizia

26 Gennaio 2019

Il Comune di Sommacampagna (Verona) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di un agente di polizia locale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Formigara: concorso per diplomati

26 Gennaio 2019

Il Comune di Formigara (Cremona) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per assumere un istruttore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco come partecipare.

Comune Castellammare di Stabia: concorso per 21 assunzioni

25 Gennaio 2019

Il Comune di Castellammare di Stabia (Napoli) ha indetto un concorso per l’assunzione di 21 risorse a tempo indeterminato in vari ruoli professionali. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Cernusco Lombardone: concorso per diplomati

25 Gennaio 2019

Il Comune di Cernusco Lombardone (Lecco) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore. Ecco il bando.

Comune di Cuccaro Vetere: concorsi per Amministrativi e Tecnici

25 Gennaio 2019

Il Comune di Cuccaro Vetere (Salerno) ha indetto due concorsi per l’assunzione di Amministrativi e Tecnici a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando. 

ACA Pescara: concorso per Diplomati Tecnici

25 Gennaio 2019

ACA SpA Pescara ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 4 Conduttori Impianti di Depurazione. La selezione è rivolta a candidati diplomati. Ecco il bando.

Università di Genova: concorsi per Diplomati

25 Gennaio 2019

L’Università di Genova ha indetto due concorsi pubblici per diplomati. Previste assunzioni in ambito tecnico-tecnico scientifico. Ecco i bandi.

Agenzia Nazionale Sicurezza Ferrovie: concorsi per 37 assunzioni

24 Gennaio 2019

L’ANSF ha indetto 4 concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 37 risorse da impiegare nel ruolo di Collaboratori, Funzionari, Ingegneri professionisti e Dirigenti. Ecco i bandi e come candidarsi.

Bando INPS: 6Mila borse di studio per studenti e laureati

24 Gennaio 2019

L’INPS ha pubblicato un bando per l’assegnazione di oltre 6Mila borse di studio per studenti e laureati. I contributi economici serviranno a sostenere la frequenza di corsi di laurea e post laurea, e di dottorati di ricerca. Ecco cosa sapere

Comune Ardenno: concorso per Geometra

24 Gennaio 2019

Il Comune di Ardenno (Sondrio) ha indetto un concorso per un posto di Istruttore Geometra. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Soriano nel Cimino: concorso per Agenti di Polizia

24 Gennaio 2019

Il Comune di Soriano nel Cimino (Viterbo) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di 3 Agenti di Polizia Locale. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Istituti Riuniti Assistenza Sociale Roma Capitale: concorsi OSS e autista

23 Gennaio 2019

Gli Istituti Riuniti Assistenza Sociale Roma Capitale hanno reso pubblici due bandi di concorso per l’assunzione di OSS e di un Autista a tempo indeterminato. Ecco i bandi.

Comune Magenta: concorso per diplomati

23 Gennaio 2019

Il Comune di Magenta (Milano) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede la copertura di un posto di istruttore amministrativo a tempo indeterminato. Ecco come partecipare.

Comune Forte dei Marmi: concorso per diplomati

23 Gennaio 2019

Il Comune di Forte dei Marmi (Lucca) ha pubblicato un concorso per diplomati. Prevista assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando.

Università Perugia: bandi per 532 Collaboratori, studenti e laureati

23 Gennaio 2019

L’Università di Perugia ha indetto 4 concorsi per il reclutamento di 532 Collaboratori a tempo parziale presso le sedi di Perugia e Terni. I bandi sono rivolti a studenti e laureati.

Comune Calvizzano: concorsi per amministrativi

23 Gennaio 2019

Il Comune di Calvizzano (Napoli) ha reso pubblici due bandi di concorso per la formazione di una graduatoria per assunzioni di amministrativi a tempo determinato. Ecco i bandi.

Universita Bicocca Milano: concorso per diplomati

23 Gennaio 2019

L’Università degli Studi di Milano Bicocca ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di due diplomati da inserire in area amministrativa. Ecco il Bando.

Comune di Merone: concorso per diplomati

22 Gennaio 2019

Il Comune di Merone (Como) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.

Comune di Gallarate: concorso per Agente di Polizia

22 Gennaio 2019

Il Comune di Gallarate (Varese) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di un agente di polizia locale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Pordenone: concorso per amministrativi

22 Gennaio 2019

Il Comune di Pordenone ha indetto un concorso per la copertura di due posti di istruttore amministrativo-contabile. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Modena: concorso per Amministrativi

22 Gennaio 2019

Il Comune di Modena ha indetto un concorso per l’assunzione di 4 Amministrativi tramite contratto di formazione e lavoro. Ecco il bando.

Comune Collegno: concorsi pubblici per nuove assunzioni

22 Gennaio 2019

Il Comune di Collegno (Torino) ha indetto due concorsi pubblici per 2 nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Ospedale Catanzaro: concorsi per 102 OSS e 65 Infermieri

21 Gennaio 2019

Nuove opportunità di lavoro per OSS e Infermieri in Calabria. L’Ospedale ‘Mater Domini’ ha bandito 2 concorsi per 167 assunzioni di personale, di cui 102 nel profilo di Operatore Socio Sanitario e 65 nel personale infermieristico. Ecco i bandi

Comune di Alghero: concorso per Psicologo

21 Gennaio 2019

Il Comune di Alghero, in provincia di Sassari, ha pubblicato un concorso per psicologo. Il bando prevede la copertura a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Unione dei Comuni Terre del Sole: concorsi per nuove assunzioni

21 Gennaio 2019

L’Unione Comuni le Terre del Sole (Teramo) ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo determinato di 6 risorse nel profilo di Istruttori Amministrativi e Assistenti Sociali. Ecco i bandi e come candidarsi.

San Ferdinando di Puglia: concorso per Agenti di Polizia

21 Gennaio 2019

Il Comune di San Ferdinando di Puglia (Barletta – Andria – Trani) ha pubblicato un concorso per due posti di agente di polizia locale. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Sassari: concorso per Insegnanti di Lingue

21 Gennaio 2019

In arrivo nuovi posti di lavoro in Sardegna per insegnanti di lingue. L’Università degli Studi di Sassari ha indetto un concorso per Collaboratori ed Esperti Linguistici di lingua madre da inserire presso il corpo docenti dell’Ateneo.

Comune di Noale: concorso per amministrativi

21 Gennaio 2019

Il Comune di Noale (Venezia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (50%) di due Istruttori Amministrativo Contabili. Ecco il bando.

Antica Scuola dei Battuti Mestre: concorsi per nuove assunzioni

20 Gennaio 2019

L’Antica Scuola dei Battuti di Mestre ha indetto 3 concorsi per 4 assunzioni nei profili di Istruttore Direttivo Informatico, Istruttore Direttivo Tecnico e Infermiere. Le assunzioni sono a tempo indeterminato.

Comune di Torremaggiore: concorsi per 11 assunzioni

20 Gennaio 2019

Il Comune di Torremaggiore (Foggia) ha indetto due concorsi pubblici per 11 assunzioni a tempo indeterminato e parziale (90%). Ecco i bandi e tutte le informazioni.

Comune Belluno: concorso per collaboratori amministrativi

20 Gennaio 2019

Il Comune di Belluno ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Collaboratori Amministrativi. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Ceglie Messapica: concorsi per diplomati e laureati

20 Gennaio 2019

Il Comune di Ceglie Messapica (Brindisi) ha indetto tre concorsi pubblici per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di candidati diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi.

Comune di Erve: concorso per contabile

20 Gennaio 2019

Il Comune di Erve (Lecco) ha pubblicato un bando di concorso per la selezione di un Istruttore contabile. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare.

Comune San Zeno di Montagna: concorsi per diplomati

19 Gennaio 2019

Il Comune di San Zeno di Montagna (Verona) ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione di candidati diplomati a tempo indeterminato. Ecco i bandi.

Comune Casazza: concorso per amministrativi

19 Gennaio 2019

Il Comune di Casazza (Bergamo) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di due Collaboratori Amministrativi. Ecco il bando.

Comune di Lesina: concorso per 3 agenti di polizia

19 Gennaio 2019

Il Comune di Lesina (Foggia) ha indetto un concorso per la copertura di tre posti di istruttore di vigilanza. Le risorse saranno inserite a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Formez PA concorsi 2019: bandi e come partecipare

18 Gennaio 2019

Formez PA, ente pubblico che offre servizi per la riforma e modernizzazione delle Pubbliche Amministrazioni, ha bandito nuovi concorsi per assunzioni di personale. Ecco i bandi e come partecipare.

Club Alpino Italiano: concorso per laureati

18 Gennaio 2019

Il Club Alpino Italiano (CAI), con sede a Milano, ha indetto un concorso rivolto a laureati per l’assunzione di una risorsa a tempo indeterminato da inserire presso l’Area Economato Patrimonio. Ecco il bando.

Ordine Architetti Milano: concorso per Amministrativi

18 Gennaio 2019

L’Ordine degli Architetti di Milano ha indetto un concorso per due posti di collaboratore amministrativo. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Concorso OSA, Casa di riposo Guizzo Marseille

18 Gennaio 2019

Lavoro nel settore socio sanitario in Veneto. La Casa di Riposo “Guizzo Marseille” ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 7 Operatori Socio Assistenziali.

Concorso 12 Atleti Fiamme Azzurre, Polizia Penitenziaria

18 Gennaio 2019

Al via il concorso finalizzato all’assunzione di Atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia Penitenziaria Fiamme Azzurre. A bando 12 posti, 7 destinati a ruoli maschili e 5 a ruoli femminili.

Ospedale Perugia: concorso per Cuochi

18 Gennaio 2019

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato per cuochi. L’Azienda Ospedaliera di Perugia ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 4 Operatori Tecnici Specializzati Esperti – Cuochi.

Comune Fossombrone: concorso per 4 Agenti di Polizia

17 Gennaio 2019

Il Comune di Fossombrone (Pesaro e Urbino) ha indetto un concorso per quattro agenti di polizia locale. Le risorse saranno assunte a tempo pieno o parziale e determinato. Ecco come partecipare.

Agenzia Contratti Pubblici Bolzano: concorso per 5 assunzioni

17 Gennaio 2019

Aperto un concorso per laureati, per assunzioni a tempo indeterminato presso l’Agenzia per i Contratti Pubblici di Bolzano. Il bando ACP è finalizzato alla copertura di 5 posti di lavoro per Ispettori amministrativi. Ecco come partecipare

Azienda Multiservizi Casamicciola Terme: concorso per 9 Operatori multiservizi

17 Gennaio 2019

L’Azienda Multiservizi Casamicciola di Casamicciola Terme (Napoli) ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato di 9 Operatori Multiservizi. Ecco il bando.

ASP Comuni Modenesi Area Nord: concorsi per Cuochi e aiuto Cuoco

17 Gennaio 2019

L’ASP Comuni Modenesi Area Nord di Mirandola ha indetto due concorsi per l’assunzione di sette cuochi e aiuto cuoco a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Cuneo: concorso per informatico

17 Gennaio 2019

Il Comune di Cuneo ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Direttivo Informatico. Ecco il bando.

Comune Genova: concorso per 25 Assistenti Asili Nido

16 Gennaio 2019

Il Comune di Genova ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 25 Assistenti Asili Nido. Ecco il bando e tutte le informazioni.

Comune di Montevarchi: concorsi per 9 assunzioni

16 Gennaio 2019

Il Comune di Montevarchi (Arezzo) ha indetto due concorsi pubblici per 9 assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili.

Comune di Melzo: concorso per operai

16 Gennaio 2019

Il Comune di Melzo (Milano) ha indetto un concorso per la copertura di due posti di operatore tecnico esperto – operaio specializzato. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Comune Cornaredo: concorso per Agenti di Polizia

16 Gennaio 2019

Il Comune di Cornaredo (Milano) ha pubblicato un concorso per tre posti di agente di polizia locale. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Politecnico di Milano: concorsi per Diplomati

16 Gennaio 2019

L’Università Politecnico di Milano ha indetto concorsi rivolti a diplomati. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e come candidarsi.

Comune di Chiuduno: concorso per Agente di Polizia

16 Gennaio 2019

Il Comune di Chiuduno (Bergamo) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Locale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

ASP Crotone: concorso per 29 Operatori informatici

15 Gennaio 2019

La ASP di Crotone ha indetto un concorso per 29 risorse nel ruolo di Operatori di Computer. Le assunzioni previste sono a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune San Benedetto del Tronto: concorso per diplomati

15 Gennaio 2019

Il Comune di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato (18 mesi) di un Istruttore Amministrativo. La selezione è rivolta a diplomati.

Comune di Clusone: concorso per Operai

15 Gennaio 2019

Il Comune di Clusone (Bergamo) ha indetto un concorso per la copertura di due posti di operaio specializzato. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare.

Riccione: concorso per Insegnanti Scuola Materna

15 Gennaio 2019

Il Comune di Riccione ha bandito un concorso per Insegnanti Scuola Materna. Il bando prevede l’assunzione con un contratto a tempo determinato.

Bando Comune Rovigo: lavoro per 14 Disoccupati

14 Gennaio 2019

Aperto un bando del Comune di Rovigo per reclutare disoccupati da impiegare in lavori di pubblica utilità negli uffici giudiziari della Procura della Repubblica. Sono disponibili 14 posti di lavoro. Ecco come candidarsi per le assunzioni

Comune Capranica: concorso per Diplomati

14 Gennaio 2019

Il Comune di Capranica (Viterbo) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di due Istruttori Amministrativi. Ecco il bando.

Comune di Rivoli: concorso per amministrativi

14 Gennaio 2019

Il Comune di Rivoli (Torino) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di Assistenti dei Servizi Amministrativi e Contabili. Ecco il bando.

Università Firenze: concorsi per laureati

14 Gennaio 2019

L’Università di Firenze ha bandito due concorsi per due posti in ambito tecnico, tecnico scientifico ed elaborazione dati. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco i bandi.

Comune di Alatri: concorsi per nuove assunzioni

13 Gennaio 2019

Il Comune di Alatri (Frosinone) ha indetto 3 concorsi per 6 posti disponibili da assegnare a Istruttori Amministrativi Contabili, Operai Specializzati e Istruttori Direttivi di Vigilanza. Previste assunzioni a tempo indeterminato.

UTI delle Valli e delle Dolomiti Friulane: concorso per Assistenti Sociali

13 Gennaio 2019

L’Unione territoriale intercomunale (UTI) delle Valli e delle Dolomiti friulane (Pordenone) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Assistenti Sociali. Ecco il bando.

Provincia di Prato: concorso per ingegnere

13 Gennaio 2019

La Provincia di Prato ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di uno Specialista dei Servizi Tecnici – Ingegnere. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Polignano a Mare: concorsi per 10 assunzioni

12 Gennaio 2019

Il Comune di Polignano a Mare (Bari) ha indetto 4 concorsi per assumere nuovo personale con contratti di formazione e lavoro in diversi ruoli professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati.

Comune Milano: concorso per Istruttori Servizi Assistenziali

12 Gennaio 2019

Il Comune di Milano ha indetto un concorso per assunzioni a tempo indeterminato di 2 risorse nel ruolo di Istruttori dei Servizi Assistenziali. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Lomazzo: concorso per Educatore Asilo Nido

12 Gennaio 2019

Il Comune di Lomazzo (Como) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di educatore asilo nido. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

AUSL della Romagna: concorsi per nuove assunzioni

12 Gennaio 2019

L’AUSL della Romagna di Ravenna ha indetto 4 concorsi per realizzare nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi pubblici e tutte le informazioni utili per candidarsi.

Ospedale San Martino Genova: concorso per 7 fisioterapisti

11 Gennaio 2019

L’Ospedale San Martino di Genova ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 7 Collaboratori Professionali Sanitari – Fisioterapisti. Ecco il bando.

Città Metropolitana Bologna: concorso per 3 amministrativi

11 Gennaio 2019

La Città Metropolitana di Bologna ha reso pubblico un bando di concorso per l’assunzione a tempo determinato di tre Amministrativi Contabili. Ecco il bando.

Comune Venezia: concorso per Tecnici

11 Gennaio 2019

Il Comune di Venezia ha indetto un concorso per Istruttore Tecnico. Il bando è finalizzato alla copertura di 2 posti con contratto di formazione e lavoro.

Comune Castano Primo: concorso per Agenti di Polizia

11 Gennaio 2019

Il Comune di Castano Primo (Milano) ha pubblicato un concorso per un posto di agente di polizia locale. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.

ASP del Delta Ferrarese: concorso per Assistenti Sociali

11 Gennaio 2019

L’Azienda dei Servizi alla Persona del Delta Ferrarese ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di assistenti sociali. Le risorse saranno inserite a tempo determinato. Ecco il bando.

Comune di Alpignano: concorso per Diplomati

11 Gennaio 2019

Il Comune di Alpignano (Torino) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato di due istruttori amministrativi. Ecco il bando e come candidarsi.

Approfondimenti

Scarica e o visualizza, in formato PDF

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*