Concorsi - Offerte di Lavoro

Concorsi e Bandi in Italia ed all’Estero 14.01.2019

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2018 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali.
Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

CONCORSI

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2018 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali. Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

Comune di Alatri: concorsi per nuove assunzioni

13 Gennaio 2019

Il Comune di Alatri (Frosinone) ha indetto 3 concorsi per 6 posti disponibili da assegnare a Istruttori Amministrativi Contabili, Operai Specializzati e Istruttori Direttivi di Vigilanza. Previste assunzioni a tempo indeterminato.

UTI delle Valli e delle Dolomiti Friulane: concorso per Assistenti Sociali

13 Gennaio 2019

L’Unione territoriale intercomunale (UTI) delle Valli e delle Dolomiti friulane (Pordenone) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Assistenti Sociali. Ecco il bando.

Provincia di Prato: concorso per ingegnere

13 Gennaio 2019

La Provincia di Prato ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di uno Specialista dei Servizi Tecnici – Ingegnere. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Polignano a Mare: concorsi per 10 assunzioni

12 Gennaio 2019

Il Comune di Polignano a Mare (Bari) ha indetto 4 concorsi per assumere nuovo personale con contratti di formazione e lavoro in diversi ruoli professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati.

Comune Milano: concorso per Istruttori Servizi Assistenziali

12 Gennaio 2019

Il Comune di Milano ha indetto un concorso per assunzioni a tempo indeterminato di 2 risorse nel ruolo di Istruttori dei Servizi Assistenziali. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Lomazzo: concorso per Educatore Asilo Nido

12 Gennaio 2019

Il Comune di Lomazzo (Como) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di educatore asilo nido. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

AUSL della Romagna: concorsi per nuove assunzioni

12 Gennaio 2019

L’AUSL della Romagna di Ravenna ha indetto 4 concorsi per realizzare nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi pubblici e tutte le informazioni utili per candidarsi.

Ospedale San Martino Genova: concorso per 7 fisioterapisti

11 Gennaio 2019

L’Ospedale San Martino di Genova ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 7 Collaboratori Professionali Sanitari – Fisioterapisti. Ecco il bando.

Città Metropolitana Bologna: concorso per 3 amministrativi

11 Gennaio 2019

La Città Metropolitana di Bologna ha reso pubblico un bando di concorso per l’assunzione a tempo determinato di tre Amministrativi Contabili. Ecco il bando.

Comune Venezia: concorso per Tecnici

11 Gennaio 2019

Il Comune di Venezia ha indetto un concorso per Istruttore Tecnico. Il bando è finalizzato alla copertura di 2 posti con contratto di formazione e lavoro.

Comune Castano Primo: concorso per Agenti di Polizia

11 Gennaio 2019

Il Comune di Castano Primo (Milano) ha pubblicato un concorso per un posto di agente di polizia locale. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.

ASP del Delta Ferrarese: concorso per Assistenti Sociali

11 Gennaio 2019

L’Azienda dei Servizi alla Persona del Delta Ferrarese ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di assistenti sociali. Le risorse saranno inserite a tempo determinato. Ecco il bando.

Comune di Alpignano: concorso per Diplomati

11 Gennaio 2019

Il Comune di Alpignano (Torino) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato di due istruttori amministrativi. Ecco il bando e come candidarsi.

Morbegno, Sondrio: concorso per Educatori Asilo Nido

11 Gennaio 2019

Il Comune di Morbegno (Sondrio) ha indetto un concorso per la formazione della graduatoria triennale finalizzata all’assunzione a tempo determinato di Educatori Asilo Nido.

Concorso personale ATA e Docenti per l’estero: Bando

10 Gennaio 2019

Il MIUR ha indetto un concorso per la selezione di personale docente e di personale ATA da destinare all’estero. Sarà possibile partecipare per più istituzioni scolastiche come docente e per più lingue straniere per gli ATA. Ecco il bando.

LavoRas Alghero: 103 posti di lavoro

10 Gennaio 2019

Il Comune di Alghero, in Sardegna, effettuerà ben 103 assunzioni di disoccupati nell’ambito del programma LavoRas. Per reclutare le figure da assumere l’ente pubblicherà diversi bandi. Il primo, per la copertura di 10 posti di lavoro, è già aperto

Comune di Sant’Anastasia: concorso per 15 assunzioni

10 Gennaio 2019

Il Comune di Sant’Anastasia (Napoli) ha indetto 5 concorsi a tempo indeterminato per l’assunzione di 15 risorse in ruoli amministrativi e tecnici. La selezione è rivolta a diplomati e laureati.

MIUR concorso per Dirigenti scolastici per l’estero: Bando

10 Gennaio 2019

Il MIUR ha indetto un concorso per la selezione di dirigenti scolastici da destinare all’estero. Sarà possibile partecipare per una o più lingue, purché se ne certifichi la conoscenza. Ecco il bando e tutte le informazioni utili.

Agenzia Dogane e Monopoli: concorso per 20 funzionari doganali

10 Gennaio 2019

L’Agenzia Dogane Monopoli ha indetto un concorso per l’assunzione di 20 Funzionari Doganali da impiegare presso gli uffici della Provincia Autonoma di Bolzano. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Schio: concorsi per laureati

10 Gennaio 2019

Il Comune di Schio (Vicenza) ha indetto due concorsi per laureati. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato in ambito tecnico e culturale. Ecco i bandi e come partecipare.

Ospedale Federico II Napoli: concorsi per 4 assistenti amministrativi

10 Gennaio 2019

L’Azienda Ospedaliera Universitaria “Federico II” di Napoli ha indetto 4 concorsi pubblici per l’assunzione di 4 Assistenti Amministrativi. Ecco i bandi e come candidarsi.

Formez PA concorsi 2019: bandi e come partecipare

9 Gennaio 2019

Formez PA, ente pubblico che offre servizi per la riforma e modernizzazione delle Pubbliche Amministrazioni, ha bandito nuovi concorsi per assunzioni di personale. Ecco i bandi e come partecipare.

Comune Padova: concorso per 6 assunzioni

9 Gennaio 2019

Il Comune di Padova ha indetto un concorso per 6 risorse nel ruolo di Archivista Digitale, Istruttore Direttivo Tecnico Ambientale e Istruttore Direttivo Sostenibilità ed Educazione Ambientale. Previste assunzioni a tempo indeterminato.

Comune Albano Laziale: concorso per Agenti di Polizia

9 Gennaio 2019

Il Comune di Albano Laziale (Roma) ha pubblicato un concorso per due posti di agente di polizia locale. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Opera Pia Coianiz: concorso per 10 infermieri

9 Gennaio 2019

L’Opera Pia Coianiz di Tarcento (Udine) ha indetto un concorso per l’assunzione di dieci infermieri. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Pietralunga: concorso per Diplomati

9 Gennaio 2019

Il Comune di Pietralunga (Perugia) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.

Concorso Unione Valli del Reno, Lavino, Samoggia

9 Gennaio 2019

L’Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di tre contabili. Ecco il bandi e come candidarsi.

AMAM Messina: assunzioni e tirocini

8 Gennaio 2019

AMAM Spa, l’Azienda Meridionale Acque Messina, ha indetto nuovi bandi per assunzioni e tirocini. I concorsi sono finalizzati alla copertura di 28 posti di lavoro a tempo indeterminato e alla selezione di 10 specialisti e 3 stagisti. Ecco cosa sapere

Comune Tarquinia: concorsi per diplomati

8 Gennaio 2019

Il Comune di Tarquinia (Viterbo) ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di candidati diplomati. Ecco i bandi.

Comune Trieste: concorso per educatori scuole dell’infanzia

8 Gennaio 2019

Il Comune di Trieste ha pubblicato un concorso per la formazione di graduatorie per l’assunzione di Istruttori Educativi (Scuole dell’Infanzia). Ecco il bando.

Politecnico di Torino: concorsi per laureati, tempo indeterminato

8 Gennaio 2019

Il Politecnico di Torino ha pubblicato tre bandi di concorso rivolti a laureati per la selezione di 3 risorse da assumere a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

Comune Tiggiano: concorso per Geometra

8 Gennaio 2019

Il Comune di Tiggiano (Lecce) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di un Istruttore Tecnico Geometra. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Morciano di Leuca: concorso per contabile

8 Gennaio 2019

Il Comune di Morciano di Leuca (Lecce) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Contabile. Ecco il bando.

Santa Margherita Ligure: concorso per impiegato amministrativo

8 Gennaio 2019

Il Comune di Santa Margherita Ligure (Genova) ha indetto un concorso per il profilo di impiegato amministrativo. Ecco il bando e come candidarsi.

Concorso Carabinieri: bando 536 Allievi Marescialli

7 Gennaio 2019

E’ stato pubblicato il bando 2019 per l’ammissione di 536 Allievi Marescialli al corso triennale del ruolo degli Ispettori dell’Arma dei Carabinieri. Il concorso militare è rivolto a diplomati.

OMCEO Udine: concorso per assistente di amministrazione

7 Gennaio 2019

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (OMCEO) di Udine ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente di Amministrazione. Ecco il bando.

Desenzano Azienda Speciale Servizi: concorso per amministrativi

7 Gennaio 2019

La Desenzano Azienda Speciale Servizi (DASS) di Desenzano del Garda (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Amministrativo/Contabile. Ecco il bando.

Comune di Santa Maria Capua Vetere: concorso per Agenti

7 Gennaio 2019

Il Comune di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di otto Agenti di Polizia Locale. L’assunzione è con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ecco il bando.

MIUR: concorso per Insegnanti, Friuli Venezia Giulia

7 Gennaio 2019

Il MIUR ha indetto un bando per l’assunzione a tempo indeterminato di insegnanti da inserire scuole secondarie del Friuli Venezia Giulia. Ecco il bando.

Comune di Brinzio: concorso per istruttore Tecnico

7 Gennaio 2019

Il Comune di Brinzio (Varese) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di istruttore tecnico. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Milano: concorso 51 Istruttori Servizi Educativi

7 Gennaio 2019

Il Comune di Milano ha pubblicato un bando di concorso per 51 posti da destinare al profilo professionale di Istruttore dei Servizi Educativi per la Scuola dell’Infanzia. Assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Politecnico Milano: concorsi per Diplomati e Laureati

6 Gennaio 2019

Il Politecnico di Milano ha indetto 4 concorsi per l’assunzione di 4 risorse da impiegare nell’area tecnica e nell’area amministrativa. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi.

Comune di Rosarno: concorso per Diplomati

6 Gennaio 2019

Il Comune di Rosarno (Reggio Calabria) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede la copertura a tempo indeterminato di un posto di istruttore amministrativo. Ecco come partecipare.

Comune di Albino: concorso per Geometri

6 Gennaio 2019

Il Comune di Albino (Bergamo) ha indetto un concorso per la copertura di due posti di Istruttori Tecnici Geometri. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Casa Riposo Umberto I Montebelluna: concorso per geometra

6 Gennaio 2019

La Casa di Riposo Umberto I di Montebelluna (Treviso) ha indetto un concorso per un istruttore amministrativo tecnico da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Unione comuni Bassa Romagna: concorso per diplomati, addetto fiscalità

5 Gennaio 2019

L’Unione dei Comuni della Bassa Romagna (Ravenna) ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Addetto alla Fiscalità. Ecco il bando.

Comune Magenta: concorso per istruttore Tecnico

5 Gennaio 2019

Il Comune di Magenta (Milano) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un istruttore tecnico. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Corpo sanitario aeronautico: concorso per 3 Sottotenenti

4 Gennaio 2019

Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso per 3 Sottotenenti da arruolare in servizio permanente nel Corpo Sanitario Aeronautico. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Massalengo: concorso per Agenti di Polizia

4 Gennaio 2019

Il Comune di Massalengo (Lodi) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di due Agenti di Polizia Locale. L’assunzione è con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Olgiate Olona: concorso per educatore asilo nido

4 Gennaio 2019

Il Comune di Olgiate Olona (Varese) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di educatore asilo nido. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Gonnostramatza: concorso per operaio

4 Gennaio 2019

Il Comune di Gonnostramatza (Oristano) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di collaboratore tecnico-operaio specializzato. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Concorso per 7 Guardiamarina, Corpo sanitario Marina Militare

4 Gennaio 2019

Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso pubblico per 7 Guardiamarina in servizio permanente in ruolo speciale nel Corpo Sanitario Militare Marittimo e nel Corpo delle Capitanerie di Porto.

Centro Anziani Scarmignan, Merlara: concorso per OSS

4 Gennaio 2019

Il Centro Servizi per Anziani Pietro e Santa Scarmignan di Merlara, in provincia di Padova, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 OSS – Operatori Socio Sanitari.

Comune Venezia: concorso Educatori e Insegnanti (supplenze)

4 Gennaio 2019

Il Comune di Venezia ha indetto un concorso per la formazione di 2 graduatorie per supplenze da destinare a Educatori asilo nido e Insegnanti di scuola dell’infanzia.

Unione di Bellano e Vendrogno: concorsi per nuove assunzioni

3 Gennaio 2019

L’Unione di Bellano e Vendrogno (Lecco) ha reso pubblici due bandi di concorso per nuove assunzioni di personale a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e come partecipare.

Comune Matelica: concorso per Assistente Sociale

3 Gennaio 2019

Il Comune di Matelica (Macerata) ha pubblicato un concorso per un assistente sociale. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Campolongo Maggiore: concorsi per Diplomati

3 Gennaio 2019

Il Comune di Campolongo Maggiore (Venezia) ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di candidati diplomati. Ecco i bandi.

Ministero Interno: Concorso 291 Segretari Comunali e Provinciali

2 Gennaio 2019

Bandito il nuovo corso concorso per Segretari Comunali e Provinciali. Il Ministero dell’Interno ha pubblicato il bando per l’ammissione di 291 borsisti al percorso formativo per la nomina a Segretario Comunale. Ecco cosa sapere

Comune Como: concorso per Assistente Sociale

2 Gennaio 2019

Il Comune di Como ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando e come partecipare alla selezione.

Concorsi Allievi Ufficiali: Bando 2019 – 2020 per 396 posti

2 Gennaio 2019

Aperti i concorsi 2019 2020 per Esercito, Marina, Aeronautica e Carabinieri, per l’ammissione di 396 Allievi Ufficiali alla prima classe dei corsi normali delle Accademie Militari.

ASP Azalea: concorso per 9 Educatori

2 Gennaio 2019

L’Azienda Servizi alla Persona (ASP) Azalea di Castel San Giovanni (Piacenza) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 9 Educatori. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune Como: concorso 10 Agenti di Polizia

2 Gennaio 2019

Il Comune di Como ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione mediante contratto di formazione e lavoro della durata di dodici mesi di 10 agenti di polizia locale a tempo pieno.

OMCEO Bari: concorso per collaboratori amministrativi

2 Gennaio 2019

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (OMCEO) di Bari ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Collaboratori Amministrativi. Ecco il bando.

Policlinico San Martino Genova: concorsi per Architetti e Geometri

1 Gennaio 2019

Il Policlinico San Martino di Genova ha indetto 2 concorsi per 2 assunzioni a tempo indeterminato di un Assistente Tecnico Geometra e di un Collaboratore Tecnico Professionale Architetto. Ecco i bandi.

Comune di Subbiano: concorso per Assistente Sociale

1 Gennaio 2019

Il Comune di Subbiano (Arezzo) ha pubblicato un concorso per un assistente sociale. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Craco: concorsi per nuove assunzioni

1 Gennaio 2019

Il Comune di Craco (Matera) ha reso pubblici due bandi di concorso per nuove assunzioni di personale a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e come candidarsi.

Comune Cassola: concorso per Assistente Sociale

31 Dicembre 2018

Il Comune di Cassola (Vicenza) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Direttivo Assistente Sociale. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune Abano Terme: concorso per diplomati

31 Dicembre 2018

Il Comune di Abano Terme (Padova) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un istruttore amministrativo. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Bagaladi: concorso per Agente di Polizia

31 Dicembre 2018

Il Comune di Bagaladi (Reggio Calabria) ha indetto un concorso per l’assunzione di un agente di polizia municipale. La risorsa sarà inserita con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Druento: concorso per Diplomati

30 Dicembre 2018

Il Comune di Druento (Torino) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo parziale (24 ore settimanali) e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.

Comune di Zero Branco: concorso per diplomati

30 Dicembre 2018

Il Comune di Zero Branco (Treviso) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.

Comune Riccione: concorsi per 4 assunzioni

29 Dicembre 2018

Il Comune di Riccione ha indetto 3 concorsi per nuove assunzioni di personale presso l’ente. Ecco tutti i dettagli sulle selezioni pubbliche, i bandi e come candidarsi.

Comune di Selvazzano Dentro: concorsi per amministrativi

29 Dicembre 2018

Il Comune di Selvazzano Dentro (Padova) ha reso pubblici due bandi di concorso per assunzioni a tempo indeterminato e parziale (24 ore settimanali) di amministrativi. Ecco i bandi.

Comune di Casoria: concorso per contabili

29 Dicembre 2018

Il Comune di Casoria (Napoli) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Istruttori Amministrativo Contabili. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

Comune Biassono: concorso per Assistenti Sociali

28 Dicembre 2018

Il Comune di Biassono (Monza Brianza) ha indetto un concorso pubblico per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di Assistenti Sociali a tempo determinato. Ecco il bando.

ACSA Cornaredo: concorso per operai addetti raccolta rifiuti

28 Dicembre 2018

L’Azienda Comunale Servizi Ambientali (ACSA) di Cornaredo (Milano) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di operai addetti alla raccolta rifiuti e spazzamento stradale. Ecco il bando.

Comune di Solza: concorso per diplomati

28 Dicembre 2018

Il Comune di Solza (Bergamo) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.

Comune Ternate: concorsi per nuove assunzioni

27 Dicembre 2018

Il Comune di Ternate (Varese) ha reso pubblici due bandi di concorso per nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi pubblici e come candidarsi.

ULSS n. 7 Pedemontana: concorso per Assistente Sociale

27 Dicembre 2018

L’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria – ULSS n. 7 Pedemontana di Bassano del Grappa (Vicenza) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando.

Comune di Massa Lubrense: concorsi per diplomati

27 Dicembre 2018

Il Comune di Massa Lubrense (Napoli) ha indetto 2 concorsi per 2 assunzioni a tempo indeterminato nel profilo di Istruttore e di Vigile Urbano. Le selezioni sono rivolta a diplomati. Ecco i bandi e come candidarsi.

Approfondimenti

Scarica e o visualizza, in formato PDF

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*