Concorsi - Offerte di Lavoro

Concorsi e Bandi in Italia ed all’Estero 19.11.2018

CONCORSI

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2018 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali. Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

Comune di Poggiardo: concorso per Diplomati

18 novembre 2018

Il Comune di Poggiardo (Lecce) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune di Balestrino: concorsi per diplomati

18 novembre 2018

Il Comune di Balestrino (Savona) ha indetto due concorsi per l’assunzione di candidati diplomati a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Unione Comuni Distretto Ceramico: concorso per Agenti

18 novembre 2018

L’Unione Comuni Distretto Ceramico (Modena) ha indetto un concorso per due agenti di polizia municipale. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Isole Eolie: concorso per 4 ormeggiatori

18 novembre 2018

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha indetto concorso per quattro ormeggiatori e battellieri per gli scali delle Isole Eolie. Ecco il bando.

 

 

 

Villa Serena Lonigo: concorso per Operatori Socio Sanitari

17 novembre 2018

La casa di riposo Villa Serena Lonigo (Vicenza) ha indetto un concorso per due operatore socio-sanitario. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato.

 

Comune Buccinasco: concorso per Educatori Asilo Nido

17 novembre 2018

Il Comune di Buccinasco (Milano) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di educatore asilo nido. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e determinato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Comune di Bagaladi: concorso per contabile

17 novembre 2018

Il Comune di Bagaladi (Reggio Calabria) ha indetto un concorso pubblico per un Istruttore Contabile – Addetto ai Tributi. La risorsa sarà impiegata presso l’area economico finanziaria dell’Ente è sarà assunta a tempo indeterminato.

 

Comune di Zeri: concorso per Agente di Polizia

17 novembre 2018

Il Comune di Zeri (Massa Carrara) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di agente di polizia locale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Comune Feltre: concorsi per nuove assunzioni

16 novembre 2018

Il Comune di Feltre (Belluno) ha reso pubblici due bandi di concorso per nuove assunzioni con contratto di lavoro a tempo determinato e indeterminato. Ecco i bandi.

 

ATS Milano Città Metropolitana: concorso per 2 programmatori

16 novembre 2018

L’ATS Città Metropolitana Milano ha indetto un concorso per la copertura di due posti di Programmatore. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune di Pozzolengo: concorso per diplomati

16 novembre 2018

Il Comune di Pozzolengo (Brescia) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede la copertura a tempo indeterminato di un posto di istruttore amministrativo. Ecco come partecipare.

 

ASP Jesi: concorso per Assistenti Sociali

16 novembre 2018

L’ASP Ambito 9 – l’Azienda dei Servizi alla Persona di Jesi, in provincia di Ancona, ha indetto un concorso per un posto di Istruttore Direttivo – Assistente Sociale. Previsto contratto a tempo indeterminato e full time.

 

Concorso Consorzio Progetto Solidarietà Distretto di Mantova

16 novembre 2018

Il Consorzio Progetto Solidarietà Distretto di Mantova ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Educatore Professionale.

 

ASL Teramo: concorso per 9 assunzioni, area vigilanza

15 novembre 2018

La ASL di Teramo ha indetto un concorso per la selezione di 9 risorse da impiegare come Collaboratori Professionali Sanitari – Personale di vigilanza ed ispezione – Tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro.

 

Comune di Albavilla: concorso per impiegato amministrativo

15 novembre 2018

Il Comune di Albavilla (Como) ha indetto un concorso per un posto di un impiegato amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Parco Delta Po: concorso per amministrativi

15 novembre 2018

Il Parco Delta del Po di Comacchio (Ferrara) ha indetto un concorso per un istruttore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo pieno con contratto di formazione e lavoro. Ecco il bando.

 

Università di Catania: concorso per Diplomati, area informatica

15 novembre 2018

L’Università di Catania ha indetto un concorso per diplomati finalizzato all’assunzione di due figure per l’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati. Ecco il bando.

 

Politecnico Milano: concorsi per nuove assunzioni

15 novembre 2018

Il Politecnico di Milano ha indetto due concorsi pubblici per la copertura di 2 posti di lavoro in area amministrativa e tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati. I bandi sono rivolti a diplomati e laureati, previste assunzioni a tempo indeterminato.

 

ASST Fatebenefratelli Sacco: concorso per Infermieri

15 novembre 2018

La ASST Fatebenefratelli Sacco (Milano) ha pubblicato un bando per la selezione di Infermieri. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando pubblico e come candidarsi.

 

Comune di Amelia: concorsi per autisti

15 novembre 2018

Disponibili nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato in Umbria. Il Comune di Amelia, in provincia di Terni, ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione di tre autisti. Ecco i bandi e come partecipare.

 

Comune di Milano: concorso per collaboratori amministrativi

14 novembre 2018

Il Comune di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione di Collaboratori dei Servizi Amministrativi a tempo determinato. Ecco il bando.

 

Comune Reggio Emilia: concorsi per 9 assunzioni

14 novembre 2018

Il Comune di Reggio Emilia ha indetto 3 avvisi pubblici per 9 assunzioni a tempo indeterminato come Amministrativi e Assistenti Sociali. Ecco i bandi pubblici e come candidarsi.

 

Comune Peschiera Borromeo: concorso per 3 Agenti di Polizia

14 novembre 2018

Il Comune di Peschiera Borromeo (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione di tre agenti di polizia locale. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Comune Cerignola: concorsi per 11 assunzioni

14 novembre 2018

Il Comune di Cerignola (Foggia) ha indetto 4 concorsi per 11 assunzioni di Tecnici, Amministrativi e Agenti di Polizia. Sono previsti contratti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi.

 

Universita Politecnica delle Marche: concorso

14 novembre 2018

L’Università Politecnica delle Marche ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di personale presso l’area tecnica. Ecco il bando.

 

Comune Cerro Veronese: concorso per operaio

14 novembre 2018

Il Comune di Cerro Veronese (Verona) ha indetto un concorso per l’assunzione di un operaio. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

 

Regione Veneto: concorsi per Assistenti e Specialisti Economici

13 novembre 2018

La Regione Veneto ha reso pubblici due bandi di concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di Assistenti Economici e Specialisti Economici. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune di Pieve di Teco: concorsi per nuove assunzioni

13 novembre 2018

Il Comune di Pieve di Teco (Imperia) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni di personale a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune di Cupra Marittima: concorso per diplomati

13 novembre 2018

Il Comune di Cupra Marittima (Ascoli Piceno) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un Amministrativo. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Concorso per 30 Atleti, Polizia di Stato Fiamme Oro

13 novembre 2018

E’ possibile partecipare al concorso per il reclutamento di Atleti da inserire nei gruppi sportivi della Polizia di Stato Fiamme Oro. Il bando PS prevede una selezione per titoli ed esami, per la copertura di 30 posti.

 

Casa di Riposo Imperia: concorso per Infermieri

13 novembre 2018

La Casa di Riposo Imperia ha indetto un concorso per la copertura di tre posti di lavoro nel ruolo di infermiere. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e determinato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Scuola: concorso Docenti abilitati 2018. Ecco il Bando

12 novembre 2018

Il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca ha pubblicato l’avviso pubblico relativo al concorso straordinario per Docenti abilitati 2018. La procedura concorsuale è finalizzata alle assunzioni nella scuola d’Infanzia e Primaria. Ecco il Bando

 

Comune di Rieti: concorso per Assistente Sociale

12 novembre 2018

Il Comune di Rieti ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Concorso Polizia di Stato: 654 Allievi Agenti, Bando

12 novembre 2018

Il Ministero dell’Interno ha indetto un concorso pubblico finalizzato al reclutamento di 654 Allievi Agenti della Polizia di Stato. La selezione è rivolta a volontari in ferma di un anno VFP1 o quadriennale VFP4.

Comune di Cunardo: concorso per diplomati

12 novembre 2018

Il Comune di Cunardo (Varese) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e part time (18 ore settimanali) di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Marina: concorso per 18 Sottotenenti di Vascello

12 novembre 2018

E’ stato indetto un concorso per la nomina di 18 Sottotenenti di Vascello in servizio permanente nei ruoli normali della Marina Militare. La selezione si espleterà per titoli ed esami. Ecco il bando e come candidarsi.

 

Provincia Bergamo: concorso per Agente di Polizia

12 novembre 2018

La Provincia di Bergamo ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune Ravenna: concorso per amministrativi

12 novembre 2018

Il Comune di Ravenna ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Istruttori Direttivi Amministrativo Contabili. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Servizi Sociosanitari Val Seriana: concorso per Assistenti Sociali

11 novembre 2018

I Servizi Sociosanitari Val Seriana (Bergamo) hanno indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Assistenti Sociali. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

Comune Castel San Giovanni: concorso per diplomati

11 novembre 2018

Il Comune di Castel San Giovanni (Piacenza) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede la copertura a tempo indeterminato di due posti di lavoro per istruttori amministrativi. Ecco il bando.

 

Comune Benevento: concorso per specialista Vigilanza

11 novembre 2018

Il Comune di Benevento ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Direttivo Specialista di Vigilanza. Ecco il bando e come partecipare.

 

Comune di Acqui Terme: concorso per Conservatore Museale

11 novembre 2018

Il Comune di Acqui Terme (Alessandria) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e part time (18 ore settimanali) di un Conservatore Museale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune di Ispra: concorso per Agente di Polizia

11 novembre 2018

Il Comune di Ispra (Varese) ha reso pubblico un bando di concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Cinisello Balsamo: concorso per Assistente Sociale

10 novembre 2018

Il Comune di Cinisello Balsamo (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

Comune di Saviano: concorso per laureati

10 novembre 2018

Il Comune di Saviano (Napoli) ha pubblicato un concorso per laureati. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore direttivo amministrativo. Ecco il bando e come partecipare.

 

Comune di Tortolì: concorsi per Diplomati

10 novembre 2018

Il Comune di Tortolì (Nuoro) ha indetto due concorsi per l’assunzione di candidati diplomati a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune di Capoterra: concorso per contabile

10 novembre 2018

Il Comune di Capoterra (Cagliari) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile. Ecco il bando.

 

C.A.S.A. Schio: concorsi per 5 Infermieri e 3 OSS

9 novembre 2018

La Casa – Centro assistenza servizi per anziani di Schio (Vicenza) ha indetto due concorsi per la copertura a tempo indeterminato di tre posti di operatore socio sanitario e di cinque posti di infermiere.

 

AUSL Valle d’Aosta: concorso per 19 OSS

9 novembre 2018

Nuove assunzioni a tempo indeterminato nella sanità in Valle d’Aosta. L’Azienda USL Valle d’Aosta ha indetto un concorso per la copertura di diciannove posti di Operatore Socio Sanitario (OSS).

Città Metropolitana di Firenze: concorsi per 4 Ingegneri

9 novembre 2018

La Città Metropolitana di Firenze ha reso pubblici quattro bandi di concorso per l’assunzione di Ingegneri mediante contratto di formazione e lavoro. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili.

 

Comune di Contrada: concorso per collaboratore tecnico amministrativo

9 novembre 2018

Il Comune di Contrada (Avellino) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Collaboratore Tecnico Amministrativo. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

CREA – Consiglio per la Ricerca in Agricoltura: Concorsi

9 novembre 2018

E’ stato bandito un nuovo concorso CREA per diplomati, per la copertura di eventuali posti di lavoro a tempo determinato nel Consiglio per la Ricerca in Agricoltura. Ecco il bando e come partecipare

 

Comune Carate Brianza: concorso Istruttore Contabile

9 novembre 2018

Il Comune di Carate Brianza, in provincia di Monza Brianza, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore contabile. Ecco il bando.

 

Ospedale di Terni: concorso per 27 Infermieri, tempo indeterminato

8 novembre 2018

L’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni ha indetto un concorso per la copertura di 27 posti di lavoro rivolti ad Infermieri. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare

Comune di Cercola: concorso per Assistente Sociale

8 novembre 2018

Il Comune di Cercola (Napoli) ha pubblicato un concorso per un posto di Assistente Sociale. La risorsa sarà inserita a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

ASL Vercelli: concorso per Informatico

8 novembre 2018

L’Asl di Vercelli ha indetto un concorso per assumere un Collaboratore Tecnico Professionale – Informatico. Previsto inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune di Sampeyre: concorso per vigile urbano

8 novembre 2018

Il Comune di Sampeyre (Cuneo) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Istruttore di Polizia Locale – vigile urbano. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Santa Maria a Vico: concorso per istruttore di vigilanza

8 novembre 2018

Il Comune di Santa Maria a Vico (Caserta) ha indetto una procedura di selezione pubblica per un Istruttore di Vigilanza, con assunzione a tempo indeterminato e parziale. Ecco come effettuare la domanda di iscrizione al concorso.

 

Universita di Padova: concorsi per 5 Diplomati e Laureati

8 novembre 2018

Assunzioni a tempo indeterminato nel Veneto in ambito universitario. L’Università degli Studi di Padova ha pubblicato due concorsi rivolti a diplomati e laureati da inserire presso l’area tecnica.

Ospedale Alessandria: concorso per Infermieri

8 novembre 2018

E’ attivo il concorso per Infermieri pubblicato dall’Azienda Ospedaliera ‘SS. Antonio e Biagio e C.’ di Alessandria. Le figure professionali saranno assunte a tempo indeterminato.

 

Formez PA concorsi 2018: bandi e come partecipare

7 novembre 2018

Formez PA, ente pubblico che offre servizi per la riforma e modernizzazione delle Pubbliche Amministrazioni, ha bandito nuovi concorsi per assunzioni di personale. Ecco i bandi e come partecipare.

 

Ospedale di Terni: concorso per 11 OSS

7 novembre 2018

L’Azienda Ospedaliera Santa Maria Terni ha indetto un concorso per la copertura a tempo indeterminato di undici posti di Operatore Socio Sanitario (OSS). Ecco il bando e come partecipare.

 

Unione Montana Marosticense: concorsi per operai

7 novembre 2018

L’Unione Montana Marosticense (Vicenza) ha indetto 2 concorsi per la selezione di un Operaio Specializzato Manutentore e di un Operaio Specializzato Elettricista. Le assunzioni sono a tempo indeterminato. Ecco i bandi.

 

Comune Strambino: concorso per amministrativi

7 novembre 2018

Il Comune di Strambino, in provincia di Torino, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando.

Comune di Travedona Monate: concorso per Agente di Polizia

7 novembre 2018

Il Comune di Travedona Monate (Varese) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di agente di polizia municipale. Ecco il bando e come partecipare.

 

Concorso per 81 Medici Polizia di Stato

7 novembre 2018

La Polizia di Stato ha indetto un concorso per il reclutamento di Medici finalizzato alla copertura di 81 posti di lavoro. Ecco il bando e come candidarsi.

 

Comune di Gardone Val Trompia: concorso per contabile

7 novembre 2018

Il Comune di Gardone Val Trompia (Brescia) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Verona: concorsi per 7 assunzioni

6 novembre 2018

Il Comune di Verona ha indetto 5 concorsi per 7 Istruttori e Istruttori Direttivi, con laurea in Ingegneria o Informatica o il diploma presso istituti tecnici. Sono previste assunzioni a tempo determinato, con possibilità di proroga a tempo indeterminato.

 

Comune Forte dei Marmi: concorso per diplomati

6 novembre 2018

Il Comune di Forte dei Marmi (Lucca) ha pubblicato un concorso per diplomati. Prevista assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando.

 

Comune di Latisana: concorso per 4 amministrativi

6 novembre 2018

Il Comune di Latisana (Udine) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di quattro Istruttori Direttivi Amministrativo Contabili. Ecco il bando.

 

Ordine Ingegneri Bergamo: concorso per Addetti Segreteria

6 novembre 2018

Il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Bergamo ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indetermnianto di Addetti Segreteria. Ecco il bando.

 

Comune Spresiano: concorso per diplomati

6 novembre 2018

Il Comune di Spresiano (Treviso) ha pubblicato un bando per diplomati. Prevista l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco i bandi e come partecipare.

 

Comune di Verbania: concorso per Agente di Polizia

6 novembre 2018

Il Comune di Verbania (Verbano Cusio Ossola) ha indetto un concorso per un agente di polizia municipale. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

ASST Lariana: concorso per 7 Coadiutori amministrativi

5 novembre 2018

L’ASST Lariana di Como ha indetto un concorso pubblico per 7 risorse da impiegare come Coadiutore Amministrativo Senior. Le assunzioni sono a tempo indeterminato. Ecco entro quando presentare la domanda di partecipazione.

 

ASST Rhodense: concorso per Architetto

5 novembre 2018

L’ASST Rhodense di Garbagnate Milanese (Milano) ha indetto un concorso per un architetto. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Montegrotto Terme e Abano Terme: concorso per Geometri

5 novembre 2018

E’ indetto un concorso rivolto a diplomati. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato di due geometri presso i comuni di Montegrotto Terme e Abano Terme (Padova).

 

OMCEO Potenza: concorso per laureati

5 novembre 2018

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (OMCEO) di Potenza ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un profilo per l’Area Amministrativa. Ecco il bando.

 

Istituto Superiore di Sanità: Borsa di studio per Laureati

5 novembre 2018

L’Istituto Superiore di Sanità ha indetto un concorso per il conferimento di una borsa di studio del valore di € 20.000 per laureati. Sede presso il Dipartimento di sanità pubblica veterinaria e sicurezza alimentare.

 

Comune di Bologna: concorso per 8 assunzioni

5 novembre 2018

Il Comune di Bologna ha aperto un bando per 8 figure professionali di alta specializzazione. Prevista l’assunzione di Ingegneri/Architetti. Ecco l bando.

 

Unione Comuni Misa Nevola: concorso per Assistente Sociale

4 novembre 2018

L’Unione Comuni Misa Nevola (Ancona) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

 


Approfondimenti

Scarica e o visualizza, in formato PDF

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*