Concorsi - Offerte di Lavoro

Concorsi e Bandi in Italia ed all’Estero 12.11.2018

CONCORSI

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2018 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali. Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

Unione Comuni Misa Nevola: concorso per Assistente Sociale

4 novembre 2018

L’Unione Comuni Misa Nevola (Ancona) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune di Capalbio: concorso per diplomati

4 novembre 2018

Il Comune di Capalbio (Grosseto) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un istruttore amministrativo. Ecco il bando.

 

Comune di Campello sul Clitunno: concorso per operaio

4 novembre 2018

Il Comune di Campello sul Clitunno (Perugia) ha indetto un concorso per operaio specializzato. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Comune di Ferrazzano: concorso per Agente di Polizia

4 novembre 2018

Il Comune di Ferrazzano (Campobasso) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di agente di polizia municipale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

 

Ospedale Federico II Napoli: concorso per 17 OSS

3 novembre 2018

L’Azienda Ospedaliera Universitaria “Federico II” di Napoli ha pubblicato un avviso pubblico per 17 Operatori Socio Sanitari. L’assunzione dei candidati idonei è a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Bergamo: concorso per Operatore Socio Culturale

3 novembre 2018

Il Comune di Bergamo ha indetto un corso – concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Operatore Socio Culturale di Rete. Ecco il bando e come candidarsi.

 

AUSL Reggio Emilia: concorso per 6 ostetriche

3 novembre 2018

L’Azienda USL di Reggio Emilia ha indetto un concorso per la copertura di sei posti di collaboratore professionale sanitario – Ostetrica. Prevista assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Comune di Besozzo: concorso per diplomati, tempo indeterminato

3 novembre 2018

Il Comune di Besozzo (Varese) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di un istruttore amministrativo. Ecco come partecipare.

 

Università di Salerno: concorsi per assunzioni di Laureati

2 novembre 2018

L’Università degli Studi di Salerno ha pubblicato 6 avvisi pubblici per 6 Laureati, da impiegare nei diversi laboratori e dipartimenti dell’Ateneo. Si prevedono assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi.

Comune di Laterza: concorso per Agente di Polizia

2 novembre 2018

Il Comune di Laterza (Taranto) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Locale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Comune Peschiera Borromeo: concorso per contabile

2 novembre 2018

Il Comune di Peschiera Borromeo (Milano) ha indetto un concorso pubblico per un Istruttore Amministrativo Contabile. L’assunzione si intende a tempo indeterminato. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando.

 

Comune di Lacco Ameno: concorsi per 5 assunzioni

2 novembre 2018

Il Comune di Lacco Ameno (Napoli, Isola di Ischia) ha indetto 4 concorsi per 5 unità da impiegare a tempo indeterminato come Istruttore Direttivo Contabile, Istruttore Amministrativo, Istruttore Tecnico, Agente di Polizia Municipale.

 

Comune di Vicenza: concorso per Diplomati

2 novembre 2018

Lavoro per diplomati in Veneto. Il Comune di Vicenza ha pubblicato un bando di concorso per Istruttori Amministrativi. Prevista assunzione a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi.

 

Comune di Gallio: concorso per Assistente Sociale

1 novembre 2018

Il Comune di Gallio (Vicenza) ha indetto un concorso per l’assunzione di un Assistente Sociale. La risorsa sarà inserita a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune San Pietro di Feletto: concorso per amministrativi

1 novembre 2018

Il Comune di San Pietro di Feletto (Treviso) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando.

 

Comune Limbiate: concorso per Agenti di Polizia

1 novembre 2018

Il Comune di Limbiate (Monza e Brianza) ha indetto un concorso per la copertura a tempo indeterminato e pieno di due posti di agente di polizia locale. Ecco il bando e come partecipare.

 

Roma: concorso per responsabile Segreteria ATO 2 Lazio

31 ottobre 2018

La Città di Roma Capitale ha indetto un concorso per un Responsabile della Segreteria Tecnico Operativa dell’ATO2 Lazio. Il vincitore sarà assunto a tempo determinato, con contratto rinnovabile alla scadenza. La selezione è rivolta a laureati.

 

Comune di Lucignano: concorso per Agente di Polizia

31 ottobre 2018

Il Comune di Lucignano (Arezzo) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Municipale. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune di Molini di Triora: concorso per diplomati

31 ottobre 2018

Il Comune di Molini di Triora (Imperia) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di un istruttore amministrativo. Ecco come partecipare.

Comune Sedico: concorso per Operaio manutentore

31 ottobre 2018

Il Comune di Sedico (Belluno) ha indetto un bando pubblico per l’assunzione di un operaio specializzato-manutentore. E’ previsto un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi.

 

Comune Sesto San Giovanni: concorso per Agenti di Polizia

30 ottobre 2018

Il Comune di Sesto San Giovanni (Milano) ha indetto un concorso per la copertura a tempo indeterminato di tre posti di agente di polizia locale. Ecco il bando e come partecipare.

 

Comune di Villanova d’Asti: concorso per operaio

30 ottobre 2018

Il Comune di Villanova d’Asti ha indetto un concorso per la copertura di un posto di operaio specializzato. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

 

Comune Cassano Magnago: concorso per contabile

30 ottobre 2018

Il Comune di Cassano Magnago (Varese) ha indetto un concorso per l’assunzione di un istruttore contabile. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune di Colli al Metauro: concorso per diplomati

30 ottobre 2018

Il Comune di Colli al Metauro (Pesaro Urbino) ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di un Istruttore Amministrativo a tempo parziale (25 ore settimanali) e indeterminato.

Universita di Cagliari: concorsi per Diplomati

30 ottobre 2018

Nuove assunzioni in Sardegna in ambito universitario destinate a diplomati. L’Università degli Studi di Cagliari ha indetto due concorsi pubblici per la copertura di 2 posti a tempo indeterminato per personale tecnico.

 

Comune di Sinnai: concorsi per nuove assunzioni

29 ottobre 2018

Il Comune di Sinnai (Cagliari) ha reso pubblici tre bandi di concorso per realizzare nuove assunzioni di personale a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune di Paullo: concorso per Agente di Polizia

29 ottobre 2018

Il Comune di Paullo (Milano) ha reso pubblico un bando di concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune Nova Milanese: concorso per Amministrativi

29 ottobre 2018

Il Comune di Nova Milanese (Monza Brianza) ha reso pubblici due bandi di concorso per assunzioni di amministrativi a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune Sondrio: concorso per 2 Agenti di Polizia

29 ottobre 2018

Il Comune di Sondrio ha indetto un concorso per assumere due agenti di polizia locale a tempo indeterminato. Ecco il bando pubblico di selezione e come partecipare.

La Sapienza, Roma: concorsi per diplomati e laureati

29 ottobre 2018

Aperti nuovi bandi dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” finalizzati ad assunzioni a tempo indeterminato per diplomati o laureati. I concorsi pubblici sono rivolti a personale da inserire in area tecnica e amministrativa.

 

ASL1 Imperiese: concorso per Operatore Socio Sanitario

28 ottobre 2018

L’ASL Ligure n.1 Imperiese ha indetto un concorso pubblico per un Operatore Socio Sanitario, da assumere con contratto a tempo determinato. Ecco il bando e come presentare la domanda di ammissione alla selezione.

 

Comune Voghera: concorso per Educatore assistente infanzia

28 ottobre 2018

Il Comune di Voghera (Pavia) ha indetto un concorso per l’assunzione di un educatore assistente infanzia. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune di San Marcello Piteglio: concorso per operai

28 ottobre 2018

Il Comune di San Marcello Piteglio (Pistoia) ha indetto un concorso per la copertura di due posti di collaboratore tecnico – operaio specializzato con mansioni prevalenti di muratore. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato.

 

Comune di Piano di Sorrento: concorso per istruttore di vigilanza

28 ottobre 2018

Il Comune di Piano di Sorrento (Napoli) ha indetto un concorso per l’assunzione di un istruttore di vigilanza. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

Casa di Riposo Cartigliano: concorso per 3 Infermieri

27 ottobre 2018

La Casa di Riposo di Cartigliano (Vicenza) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 Infermieri. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Osservatorio Astronomico Cagliari: concorsi per nuove assunzioni

27 ottobre 2018

L’Osservatorio Astronomico di Cagliari ha pubblicato 8 bandi per 8 posti di lavoro nei ruoli di Collaboratori e Funzionari da impiegare in attività tecniche o amministrative. Sono previste assunzioni a tempo determinato per diplomati e laureati.

 

Comune Varese: concorso per coordinatore Tecnico

27 ottobre 2018

Il Comune di Varese ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un coordinatore tecnico. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Comune di Busseto: concorso per Agenti di Polizia

27 ottobre 2018

Il Comune di Busseto (Parma) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di agente di polizia municipale. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Piacenza: 67 assunzioni e nuovi concorsi

26 ottobre 2018

Il Comune di Piacenza ha approvato il nuovo piano di assunzioni per il prossimo triennio e prevede di assumere 67 persone entro il 2020. I posti di lavoro saranno coperti anche mediante concorsi pubblici e bandi. Ecco cosa sapere

Università di Ferrara: concorsi per nuove assunzioni

26 ottobre 2018

L’Università di Ferrara ha indetto 3 concorsi pubblici per 3 posti a tempo indeterminato, da ricoprire in area amministrativa-gestionale e in area tecnico-scientifica. Alle selezioni sono ammessi candidati in possesso del titolo di laurea. Ecco i bandi.

 

Comune di Serra Riccò: concorso per amministrativi

26 ottobre 2018

Il Comune di Serra Riccò (Genova) ha indetto un concorso per la copertura di due posti di istruttore amministrativo. Le risorse saranno inserite a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune di Fornovo di Taro: concorso 3 Agenti di Polizia

26 ottobre 2018

Il Comune di Fornovo di Taro (Parma) ha indetto un concorso per l’assunzione di tre agenti di polizia locale. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Unione Terre di Castelli: concorso per 10 Agenti di Polizia

25 ottobre 2018

L’Unione Terre di Castelli (Modena) ha indetto un concorso per la copertura di 10 posti di agente di polizia locale. Le risorse saranno assunte con contratto di formazione e lavoro. Ecco il bando e come partecipare.

 

Comune di Trecase: concorso per Geometra

25 ottobre 2018

Il Comune di Trecase (Napoli) ha indetto un concorso per l’assunzione di un istruttore tecnico geometra. La risorsa sarà inserita a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando.

Comune di Danta di Cadore: concorso per diplomati

25 ottobre 2018

Il Comune di Danta di Cadore (Belluno) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo parziale e indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando

 

Comune di Albignasego: concorso per Archivista

25 ottobre 2018

Il Comune di Albignasego (Padova) ha pubblicato un concorso per un archivista da assumere a tempo pieno ed indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Concorsi Universita Bicocca per Diplomati e Laureati

25 ottobre 2018

L’Università Bicocca ha pubblicato nuovi bandi per diplomati e laureati a scopo assunzione con contratto a tempo determinato e indeterminato. I profili professionali a concorso sono relativi all’area tecnica.

 

Comune Avezzano: concorsi per 6 assunzioni

24 ottobre 2018

Il Comune di Avezzano (L’Aquila) ha pubblicato 6 avvisi pubblici per 6 posti a tempo indeterminato in diversi profili professionali. Le selezioni pubbliche sono dedicate a diplomati e laureati. Ecco come inviare le istanze di partecipazione.

 

Comune Travagliato: concorso per Agente di Polizia

24 ottobre 2018

Il Comune di Travagliato (Brescia) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Locale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Agenzia Industrie Difesa: concorso per 6 Funzionari e Assistenti

24 ottobre 2018

L’Agenzia Industrie Difesa ha indetto un bando per l’assunzione di Funzionari e Assistenti. A concorso 6 posti a tempo indeterminato in Lazio, Toscana, Emilia Romagna e Sicilia. Ecco come partecipare.

 

Comune di Candiana: concorso per operaio autista – manutentore

24 ottobre 2018

Il Comune di Candiana (Padova) ha indetto un concorso pubblico per un posto di operaio – autista manutentore. Prevista assunzione a tempo parziale e determinato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Comune di Albaredo d’Adige: concorsi per nuove assunzioni

23 ottobre 2018

Il Comune di Albaredo d’Adige (Verona) ha reso pubblici due bandi di concorso per realizzare nuove assunzioni di personale a tempo pieno e determinato. Ecco i bandi e come partecipare.

 

Unione Reno Galliera: concorso per Assistenti Sociali

23 ottobre 2018

L’Unione Reno Galliera (Bologna) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 Assistenti Sociali. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Unione Europea: Concorsi 2018 per Esperti Nazionali Distaccati

23 ottobre 2018

L’Unione Europea pubblica, periodicamente, bandi per Esperti Nazionali Distaccati, da impiegare presso varie Istituzioni, Organismi e Organi. Vi presentiamo i concorsi UE 2018 per END e vi diamo informazioni utili su come candidarsi per le posizioni aperte

Comune Pineto: concorsi per nuove assunzioni

23 ottobre 2018

Il Comune di Pineto (Teramo) ha reso pubblici due bandi di concorso per nuove assunzioni di personale a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune di Baceno: concorso per operaio, tempo indeterminato

23 ottobre 2018

Il Comune di Baceno (Verbano Cusio Ossola) ha indetto un concorso per l’assunzione di un operaio. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

 

CREA – Consiglio per la Ricerca in Agricoltura: Concorsi

23 ottobre 2018

E’ stato bandito un nuovo concorso CREA per diplomati e laureati, per la copertura di eventuali posti di lavoro a tempo determinato nel Consiglio per la Ricerca in Agricoltura. Ecco il bando e come partecipare

 

Bocconi: concorso per Assistenti Professori

23 ottobre 2018

L’Università Bocconi seleziona Assistenti Professori per assunzioni a Milano finalizzate alla copertura di 2 posti di lavoro a tempo determinato. Ecco il bando.

 

Aeronautica militare: concorso per 800 volontari VFP1

22 ottobre 2018

E’ stato pubblicato il bando relativo al concorso VFP1 2019 nell’Aeronautica militare. Sono disponibili 800 posti per volontari in ferma prefissata di un anno, rivolti a giovani tra i 18 e i 25 anni, in possesso di licenza media. Ecco come partecipare

ACI Automobile Club Modena: concorsi per 4 assunzioni

22 ottobre 2018

L’ACI Automobile Club di Modena ha reso pubblici due concorsi per 4 assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune Castelpagano: concorso per assunzioni a tempo indeterminato

22 ottobre 2018

Il Comune di Castelpagano (Benevento) ha indetto due concorsi per 2 posti nel profilo di Autista Operaio Professionale e di Istruttore Direttivo Tecnico. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco entro quando inviare le domande.

 

Consorzio CISA Ovest Ticino: concorsi per Assistenti Sociali e Amministrativi

22 ottobre 2018

Il Consorzio CISA Ovest Ticino di Romentino (Novara) ha reso pubblici due concorsi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di assistenti sociali e amministrativi. Ecco i bandi.

 

Comune di Trecase: concorsi per amministrativi

21 ottobre 2018

Il Comune di Trecase (Napoli) ha reso pubblici due bandi di concorso per assunzioni di amministrativi a tempo indeterminato e parziale (50%). Ecco i bandi e tutte le informazioni utili.

 

 

 

 

Comune di Città della Pieve: concorso per operaio

20 ottobre 2018

Il Comune di Città della Pieve (Perugia) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di operaio specializzato. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune di Terzigno: concorso per Agenti di Polizia

20 ottobre 2018

Il Comune di Terzigno (Napoli) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di 3 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando.

 

Comune Pompei, concorso per 10 assunzioni, bando mobilità

19 ottobre 2018

Il Comune di Pompei (Napoli) ha pubblicato 4 bandi di mobilità esterna per 10 assunzioni. Posti di lavoro per Istruttore Amministrativo, Istruttore Tecnico, Istruttore di Vigilanza e Istruttore Direttivo di vigilanza. Assunzioni a tempo indeterminato.

 

ASP Seneca Crevalcore: concorso per 4 amministrativi

19 ottobre 2018

L’Azienda Servizi alla Persona (ASP) Seneca di Crevalcore (Bologna) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 4 Istruttori Amministrativi. Ecco il bando.

 

Comune Pero: concorso per amministrativi

19 ottobre 2018

Il Comune di Pero (Milano) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di istruttore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

ASP Umberto I Pordenone: concorso per Assistente Socio Educativo

18 ottobre 2018

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) Umberto I di Pordenone ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente socio educativo – Animatore di residenze protette.

 

Comune di Lavena Ponte Tresa: concorso per diplomati

18 ottobre 2018

Il Comune di Lavena Ponte Tresa (Varese) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un istruttore amministrativo. Ecco il bando.

 

Comune di Roggiano Gravina: concorsi per Laureati

18 ottobre 2018

Il Comune di Roggiano Gravina (Cosenza) ha indetto due concorsi per 2 risorse da assumere come Istruttore Direttivo Contabile e Istruttore Direttivo Amministrativo. Le assunzioni sono a tempo indeterminato. Ecco i bandi

 

Comune di Campo nell’Elba: concorso per diplomati

18 ottobre 2018

Il Comune di Campo nell’Elba (Livorno) ha bandito un concorso per l’assunzione di un Istruttore Tecnico / Geometra. La selezione pubblica è rivolta a diplomati. Ecco il bando e come partecipare

 

ASP Basso Lodigiano: concorso per Addetti Lavanderia e Magazzino

17 ottobre 2018

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) Basso Lodigiano di Lodi ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 Addetti alla Lavanderia e Magazzino, uno a tempo pieno e uno a tempo parziale (30 ore settimanali).

 

Bologna: concorso per Insegnanti Scuola Infanzia

17 ottobre 2018

Nuovi posti di lavoro in Emilia Romagna per maestre e maestri. Il Comune di Bologna ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di Insegnanti per la Scuola dell’Infanzia. Ecco il bando e come partecipare

 

Comune Genova: concorso per 7 Funzionari Polizia Municipale

17 ottobre 2018

Il Comune di Genova ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 7 Funzionari di Polizia Municipale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Supplenze Educatori Asilo Nido, Ancona

17 ottobre 2018

Il Comune di Ancona ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria per supplenze e sostituzioni di Educatori Asilo Nido. Le risorse saranno assunte con un contratto di lavoro a tempo determinato. Ecco il bando e come partecipare

 

Comune Montebelluna: concorso per Agenti di Polizia

17 ottobre 2018

Il Comune di Montebelluna (Treviso) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due agenti di polizia locale. Ecco il bando e come partecipare.

 

Comune Calcinate: concorso per Assistente Sociale

16 ottobre 2018

Il Comune di Calcinate (Bergamo) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Direttivo Assistente Sociale. Ecco il bando.

 

Comune di Cerreto Guidi: concorso per diplomati

16 ottobre 2018

Il Comune di Cerreto Guidi (FI) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di tre istruttori amministrativi e contabili. Ecco come partecipare.

 

Comune di Rosta e di Pianezza: concorso per amministrativi

16 ottobre 2018

Il Comune di Rosta (Torino) ha indetto un concorso pubblico per la copertura di due posti di istruttore amministrativo.Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

 


Approfondimenti

Scarica e o visualizza, in formato PDF

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*