Concorsi - Offerte di Lavoro

Concorsi in Italia ed all’Estero 25.09.2018

CONCORSI

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2018 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali. Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

Comune di Vobarno: concorso per amministrativi

24 settembre 2018

Il Comune di Vobarno (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione di un istruttore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Comune Pinerolo: concorso per 4 Agenti di Polizia

24 settembre 2018

Il Comune di Pinerolo (Torino) ha indetto un concorso pubblico per la copertura di quattro posti di lavoro nel ruolo di agente di polizia municipale. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

 

CREA – Consiglio per la Ricerca in Agricoltura: Concorsi

24 settembre 2018

Aperti nuovi bandi CREA per diplomati e laureati, per la copertura di eventuali posti di lavoro a tempo determinato nel Consiglio per la Ricerca in Agricoltura. Ecco i bandi.

 

Comune di Verdello: concorso per Agente di Polizia

23 settembre 2018

Il Comune di Verdello (Bergamo) ha reso pubblico un bando di concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

 

Comune di Davoli: concorsi per contabili

23 settembre 2018

Il Comune di Davoli (Catanzaro) ha reso pubblici due bandi di concorso per l’assunzione di contabili. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune di Fossacesia: concorso per amministrativi

23 settembre 2018

Il Comune di Fossacesia (Chieti) ha indetto un concorso per l’assunzione di un istruttore amministrativo. Previsto contratto a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

AUSL della Romagna: concorso per 5 OSS

22 settembre 2018

L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) della Romagna di Ravenna ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 Operatori Socio Sanitari. Ecco il bando.

 

Comune Caprarica di Lecce: concorso per contabile

22 settembre 2018

Il Comune di Caprarica di Lecce ha indetto un concorso per contabile. La risorsa sarà inserita con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Comune Soncino: concorso per Agente di Polizia

22 settembre 2018

Il Comune di Soncino (Cremona) ha reso pubblico un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Agente di Polizia Municipale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

Città Metropolitana Bologna: concorsi per tecnici

21 settembre 2018

La Città Metropolitana di Bologna ha reso pubblici due bandi di concorso per l’assunzione a tempo determinato e indeterminato di 5 Tecnici. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

ASP Ferrara: concorso per 10 Operatori Socio Sanitari

21 settembre 2018

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) di Ferrara ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 10 Operatori Socio Sanitari. Ecco il bando.

 

Comune Terracina: concorsi per 7 assunzioni

21 settembre 2018

Nuovi posti di lavoro nel Lazio. Il Comune di Terracina (Latina) ha indetto sei concorsi pubblici per l’assunzione a tempo indeterminato di 7 risorse. Ecco i bandi e come partecipare.

 

Comune Bussolengo: concorso per Amministrativi

21 settembre 2018

Il Comune di Bussolengo (Verona) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due amministrativi. Ecco il bando.

 

Comune Leini: concorso per Geometra

21 settembre 2018

Il Comune di Leini (Torino) ha pubblicato un concorso per un Istruttore Tecnico Geometra. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Rosà: concorso per Agenti di polizia

20 settembre 2018

Il Comune di Rosà (Vicenza) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune Bondeno: concorso per Geometri

20 settembre 2018

E’ indetto un concorso per la copertura di due posti di Istruttore Tecnico Geometra. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato presso i comuni di Bondeno e di Terre del Renno (Ferrara). Ecco il bando.

 

Concorso per 30 Atleti, Allievi Carabinieri

20 settembre 2018

Al via un nuovo bando dei Carabinieri rivolto a giovani atleti dai 17 ai 27 anni. Il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri ha indetto un concorso per il reclutamento di 30 Atleti per il Centro Sportivo dell’Arma.

 

Rivalta di Torino: concorso per Amministrativi

20 settembre 2018

Nuove opportunità di lavoro a tempo pieno e indeterminato in Piemonte. Il Comune di Rivalta di Torino ha indetto un concorso di due amministrativi contabili. Ecco il bando.

 

Comune di Sorso: concorsi per diplomati

19 settembre 2018

Il Comune di Sorso (Sassari) ha reso pubblici due bandi di concorso rivolti a candidati diplomati. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi.

Comune Vignate: concorso per Educatori asilo nido

19 settembre 2018

Il Comune di Vignate (Milano) ha pubblicato un concorso per assunzioni a tempo determinato nel profilo “Educatore – Educatrice Asilo Nido”. Ecco il bando e come candidarsi.

 

Comune Alpago: concorsi per Tecnici, tempo indeterminato

19 settembre 2018

Il Comune di Alpago (Belluno) ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di due Tecnici. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Epso Concorsi aperti – lavoro nell’Unione Europea

18 settembre 2018

L’Epso ha pubblicato nuovi bandi per lavorare nell’Unione Europea. Sono attivi concorsi per la copertura di posti di lavoro a tempo determinato e indeterminato, e tirocini, in Belgio, Lussemburgo, Italia e altri Paesi. Ecco le selezioni in corso

 

Castiglione della Pescaia: concorso per diplomati

18 settembre 2018

Il Comune di Castiglione della Pescaia (Grosseto) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.

 

Comune Artena: concorsi per operai

18 settembre 2018

Il Comune di Artena (Roma) ha reso pubblici due bandi di concorso per operai. Previste assunzioni a tempo indeterminato e part time (24 ore settimanali). Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

ASST Mantova: concorsi per 3 amministrativi

18 settembre 2018

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Mantova ha indetto tre concorsi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 amministrativi. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Politecnico di Torino: concorsi per laureati, tempo indeterminato

17 settembre 2018

Il Politecnico di Torino ha pubblicato due bandi di concorso rivolti a laureati per la selezione di 2 risorse da assumere a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune Vimodrone: concorsi per diplomati

17 settembre 2018

Il Comune di Vimodrone (Milano) ha reso pubblici due bandi di concorso rivolti a candidati diplomati. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Venezia: concorso per coordinatore amministrativo

17 settembre 2018

Il Comune di Venezia ha indetto un concorso per l’assunzione di un coordinatore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Servizio Civile Telefono Azzurro: bando per 28 Volontari

16 settembre 2018

Telefono Azzurro cerca Volontari da impiegare per un progetto di Servizio Civile tra quelli ammessi al bando 2018. La selezione è rivolta a 28 giovani da inserire presso le sedi della onlus di Roma, Milano, Napoli, Treviso, Palermo, Torino e Firenze

Università degli Studi del Piemonte Orientale: concorso per Segretario

16 settembre 2018

L’Università degli Studi del Piemonte Orientale di Vercelli ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di una risorsa per l’Area Amministrativa. Ecco il bando.

 

Comune di Chiuduno: concorso per Agente di Polizia

16 settembre 2018

Il Comune di Chiuduno (Bergamo) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Locale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Azienda ULSS 8 Berica: concorsi per categorie protette

16 settembre 2018

L’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria (ULSS) 8 Berica di Vicenza ha pubblicato due bandi di concorso riservati alle categorie protette per 10 assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi.

 

Istituto Domenico Trincheri: concorso per amministrativi

15 settembre 2018

L’Istituto Domenico Trincheri di Albenga (Savona) ha indetto un concorso per l’assunzione di due istruttori amministrativo/contabili. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Olgiate Comasco: concorso per Educatori asilo nido

15 settembre 2018

Interessanti opportunità di lavoro in Lombardia. Il Comune di Olgiate Comasco (Como) ha indetto un concorso per assunzioni di educatori asilo nido. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Cividate al Piano: concorso per contabile

15 settembre 2018

Il Comune di Cividate al Piano (Bergamo) ha indetto un concorso per un istruttore contabile. La risorsa sarà inserita con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Azienda Ulss 7 Pedemontana: concorso per 20 infermieri

14 settembre 2018

L’AULSS 7 Pedemontana di Bassano del Grappa (Vicenza) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 20 Infermieri. Ecco il bando e come partecipare.

 

Ospedale di Perugia: concorso per 18 Laureati in Giurisprudenza

14 settembre 2018

L’Ospedale di Perugia ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 18 laureati in giurisprudenza. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Indire Concorsi 2018: Bandi pubblici aperti

14 settembre 2018

L’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa (INDIRE) ha indetto concorsi per selezionare figure professionali da inserire presso le proprie sedi. Ecco i bandi pubblici.

 

Comune Casalpusterlengo: concorso per Assistente Sociale

14 settembre 2018

Il Comune di Casalpusterlengo (Lodi) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

Comune Empoli: concorso per 3 amministrativi

14 settembre 2018

Il Comune di Empoli (Firenze) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 Istruttori Amministrativi Contabili. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

ASP Messina: concorso per 78 Operatori Socio Sanitari

13 settembre 2018

L’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Messina ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 78 Operatori Socio Sanitari. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

ARNAS Civico Benfratelli Palermo: concorso 170 infermieri, mobilità

13 settembre 2018

L’Azienda di Rilievo Nazionale ad Alta Specializzazione (ARNAS) Civico Benfratelli di Palermo ha indetto un concorso per l’assunzione tramite mobilità 170 infermieri. Ecco il bando.

 

Università di Palermo: concorsi per diplomati e laureati

13 settembre 2018

L’Università degli Studi di Palermo ha pubblicato cinque bandi di concorso per la selezione di 5 figure da assumere a tempo indeterminato. I concorsi sono rivolti a diplomati e laureati.

 

Comune Assemini: concorso per Assistente Sociale

13 settembre 2018

Il Comune di Assemini (Cagliari) ha indetto un concorso per un Istruttore Direttivo Assistente Sociale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e determinato. Ecco il bando.

Comune Pandino: concorso per laureati, tempo indeterminato

13 settembre 2018

Il Comune di Pandino (Cremona) ha pubblicato un concorso per laureati. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore direttivo. Ecco il bando.

 

Comune di Vetralla: concorso per Assistente Sociale

12 settembre 2018

Il Comune di Vetralla (Viterbo) ha pubblicato un concorso per un posto di Assistente Sociale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e determinato. Ecco come partecipare e il bando.

 

Comune Osimo: concorso per diplomati

12 settembre 2018

Il Comune di Osimo (Ancona) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di istruttori amministrativi. Ecco il bando e come candidarsi.

 

Comune Sondrio: concorso per amministrativi

12 settembre 2018

ll Comune di Sondrio ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando e come partecipare.

 

Università L’Orientale Napoli: concorsi per laureati

11 settembre 2018

L’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” ha pubblicato cinque bandi di concorso per l’assunzione di 7 risorse. Previsto inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

 

Comune Sirolo: concorso per diplomati

11 settembre 2018

Il Comune di Sirolo (Ancona) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo Informatico. Ecco il bando.

 

Unione Comuni Bassa Romagna: concorsi area Turismo e Cultura

11 settembre 2018

L’Unione dei Comuni Bassa Romagna (Ravenna) ha reso pubblici due bandi di concorso per assunzioni a tempo indeterminato nell’area Turismo e Cultura. Ecco i bandi e come partecipare.

 

AUSL Piacenza: concorso per 7 Infermieri

11 settembre 2018

L’AUSL Azienda Unità Sanitaria Locale di Piacenza ha indetto un concorso per la copertura a tempo indeterminato di 7 posti di Collaboratore professionale sanitario – Infermiere. Ecco il Bando

 

Comune di Monfalcone: concorsi per 9 assunzioni

11 settembre 2018

Il Comune di Monfalcone (Gorizia) ha reso pubblici due bandi per 9 assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili.

 

ARCEA: concorso per 12 assunzioni in Calabria

10 settembre 2018

L’Agenzia della Regione Calabria per le Erogazioni in Agricoltura (ARCEA), con sede a Catanzaro, ha reso pubblico un concorso per 12 assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

A.O.R.N. Santobono Pausilipon Napoli: concorso per 4 amministrativi

10 settembre 2018

L’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale Santobono Pausilipon di Napoli ha indetto un concorso per l’assunzione di 4 Collaboratori Amministrativo Professionali. Ecco il bando e come partecipare.

 

Provincia di Lecco: concorso per Diplomati

10 settembre 2018

Nuovi posti di lavoro per diplomati in Lombardia. La Provincia di Lecco ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando.

 

Comune Potenza Picena: concorso per diplomati

10 settembre 2018

Il Comune di Potenza Picena (Macerata) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di contabili. Ecco il bando.

 

Comune Calusco d’Adda: concorso per Geometra

10 settembre 2018

Il Comune di Calusco d’Adda (Bergamo) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un istruttore tecnico geometra. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Unione comuni della Valletta: concorsi per nuove assunzioni

10 settembre 2018

L’Unione Comuni della Valletta (Lecco) ha reso pubblici due concorsi finalizzati a nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

Azienda Zero Padova: concorso per 7 Assistenti Sanitari

9 settembre 2018

L’Azienda Zero di Padova ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 7 Assistenti Sanitari a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune di Piglio: concorso per Agente di polizia

9 settembre 2018

Il Comune di Piglio (Frosinone) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Locale. La risorsa sarà inserita a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando.

 

Autorità Regolazione Trasporti: concorsi per 18 assunzioni

8 settembre 2018

L’Autorità di Regolazione dei Trasporti ha reso pubblici tre bandi di concorso per 18 assunzioni rivolte a personale in varie qualifiche. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Università Foggia: concorsi per diplomati e laureati

8 settembre 2018

L’Università degli Studi di Foggia ha indetto sei concorsi per 6 risorse da assumere a tempo indeterminato per i diversi servizi dell’Ateneo. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come partecipare.

 

Ospedale Santobono Pausilipon Napoli: concorso per 6 Infermieri

8 settembre 2018

L’Ospedale Santobono Pausilipon di Napoli ha indetto un concorso per l’assunzione di 6 Infermieri Pediatrici. Ecco il bando pubblico e come candidarsi.

 

Comune di Moriondo Torinese: concorso per diplomati

8 settembre 2018

Il Comune di Moriondo Torinese (Torino) ha indetto un concorso per diplomati. E’ prevista l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando e dome partecipare.

 

Comune di Riccia: concorso per contabile

8 settembre 2018

Il Comune di Riccia (Campobasso) ha indetto un concorso per l’assunzione di un Istruttore contabile. La risorsa sarà inserita con contratto di lavoro a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Termoli: concorso per Educatore professionale

7 settembre 2018

Il Comune di Termoli (Campobasso) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Educatore Professionale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Università Firenze: concorso per laureati, area museale

7 settembre 2018

L’Università di Firenze ha bandito un concorso per un posto in ambito tecnico, tecnico scientifico ed elaborazione dati in area museale. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune di Maenza: concorso per contabile

7 settembre 2018

Il Comune di Maenza (Latina) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un istruttore amministrativo contabile a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Gagliano del Capo: concorsi per Diplomati

7 settembre 2018

Il Comune di Gagliano del Capo (Lecce) ha pubblicato due concorsi rivolti a diplomati per l’assunzione di tecnici amministrativi a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

 

SNA: Corso Concorso 148 allievi Dirigenti

6 settembre 2018

La Scuola Nazionale dell’Amministrazione (SNA) ha indetto un concorso pubblico per l’ammissione di 148 allievi al corso – concorso selettivo di formazione per dirigenti della Pubblica Amministrazione. Ecco il Bando.

 

Comune Telese Terme: concorsi per assunzioni di Tecnici

6 settembre 2018

Il Comune di Telese Terme (Benevento) ha indetto concorsi per la selezione di due risorse da assegnare all’area tecnica. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco come partecipare.

 

Comune Conversano: concorso per amministrativi

6 settembre 2018

Il Comune di Conversano (Bari) ha indetto un concorso per l’assunzione di due esecutori amministrativi. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Ordine Avvocati Arezzo: concorso per impiegato amministrativo

6 settembre 2018

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Arezzo ha indetto un concorso per un impiegato assistente amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Azienda ULSS n. 4 Veneto Orientale: concorso Assistente Sociale

6 settembre 2018

L’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria – ULSS 4 Veneto Orientale di San Donà di Piave (Venezia) ha indetto un concorso per l’assunzione di un Collaboratore Professionale Assistente Sociale. Ecco il bando.

 

Università di Bologna: concorso per 6 diplomati

5 settembre 2018

L’Università di Bologna ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati per la copertura di sei posti in area amministrativa, a tempo inderminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

ARPA Friuli Venezia Giulia: concorso per 3 assunzioni

5 settembre 2018

L’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente (ARPA) del Friuli Venezia Giulia ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di tre Collaboratori Tecnici Professionali. Ecco il bando.

 

Comune Arese: concorso per amministrativi

5 settembre 2018

Il Comune di Arese (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due amministrativi. Ecco il bando e come partecipare.

 

Servizio Civile 2018: Bandi per 53.636 volontari

4 settembre 2018

Aperti i bandi 2018 per svolgere il Servizio Civile in Italia e all’estero. A concorso 53.636 posti per volontari da impiegare in progetti nazionali e regionali. I concorsi sono rivolti ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni. Ecco come partecipare

 

CIS Ciriè: concorso per diplomati, assunzione tempo indeterminato

4 settembre 2018

CIS Ciriè (Torino) ha indetto un concorso per diplomati per la copertura di un posto nel ruolo di istruttore amministrativo. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 


Approfondimenti

Scarica e o visualizza, in formato PDF

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*