Concorsi - Offerte di Lavoro

Concorsi in Italia ed all’Estero 23.07.2018

 

CONCORSI

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2018 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali. Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

ASST Lariana: concorso per Assistenti Sociali

22 luglio 2018

L’ASST Lariana ha indetto un concorso per due Assistenti Sociali. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Comune Casatenovo: concorso per Assistente Amministrativo

22 luglio 2018

Il Comune di Casatenovo (Lecco) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (30 ore settimanali) di un Assistente ai servizi Amministrativi. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune Candelo: concorso per diplomati, tempo indeterminato

22 luglio 2018

Il Comune di Candelo (Biella) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando.

 

Comune Osimo: concorso per 3 Agenti di Polizia

22 luglio 2018

Il Comune di Osimo (Ancona) ha indetto un concorso per tre agenti di polizia locale. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

 

 

Istituto Regionale Rittmeyer ciechi Trieste: concorso per contabile

22 luglio 2018

L’Istituto Regionale Rittmeyer per i ciechi di Trieste ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria per il profilo di collaboratore contabile. Ecco il bando e come partecipare.

 

ATS Milano Città Metropolitana: concorso per 5 amministrativi

21 luglio 2018

L’ATS Città Metropolitana di Milano ha indetto un concorso per 5 amministrativi da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando pubblico e come partecipare.

 

Ordine Avvocati Prato: concorso per impiegato amministrativo

21 luglio 2018

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Prato ha indetto un concorso per un impiegato assistente amministrativo. Prevista assunzione a tempo indeterminato.

 

Comune Jesolo: concorso per contabile

21 luglio 2018

Il Comune di Jesolo (Venezia) ha indetto un concorso per l’assunzione di un istruttore amministrativo contabile. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

 

Comune di Sant’Antimo: concorsi per categorie protette

21 luglio 2018

Il Comune di Sant’Antimo (Napoli) ha indetto due concorsi per categorie protette. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Comune Castel del Rio: concorso per contabile

20 luglio 2018

Il Comune di Castel del Rio (Bologna) ha indetto un concorso per l’assunzione di un istruttore amministrativo contabile. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Campodipietra: concorso per diplomati

20 luglio 2018

Il Comune di Campodipietra (Campobasso) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato di una risorsa da inserire in area amministrativa, economico-finanziaria.

 

Comunità Montana Valtellina di Morbegno: concorso per amministrativi

20 luglio 2018

La Comunità Montana Valtellina di Morbegno (Sondrio) ha indetto un concorso per due amministrativi. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Ministero Affari Esteri: concorsi per 221 Funzionari, ecco i Bandi

19 luglio 2018

Il Ministero degli Affari Esteri ha indetto due concorsi per 221 posti per Funzionario Amministrativo, Contabile e Consolare e per Funzionario dell’area della Promozione Culturale. Le selezioni sono rivolte a laureati. Ecco i bandi.

 

Comune di Ruffano: concorso per Assistenti Sociali

19 luglio 2018

Il Comune di Ruffano (Lecce) ha pubblicato un concorso per Assistenti Sociali. Le risorse saranno inserite a tempo determinato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Asti: concorso per 7 Agenti di Polizia

19 luglio 2018

Il Comune di Asti ha indetto un concorso per l’assunzione di 7 Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune Biassono: concorso per diplomati

19 luglio 2018

Il Comune di Biassono (Monza e Brianza) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Comune di Empoli: concorso per Elettricista

19 luglio 2018

Il Comune di Empoli (Firenze) ha pubblicato un concorso per un elettricista da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

AUSL Imola: concorso per 5 Ostetriche

18 luglio 2018

Nuovi posti di lavoro nel comparto sanitario. L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) di Imola ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 Ostetriche. Ecco il bando e come candidarsi.

 

Ospedale Padova: concorso per 4 elettricisti

18 luglio 2018

L’Azienda Ospedaliera di Padova ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 Elettricisti. Ecco il bando e come candidarsi per partecipare alla selezione pubblica.

 

Comune di Luras: concorso per ingegneri e architetti

18 luglio 2018

Il Comune di Luras (Sassari) ha pubblicato un concorso per ingegneri e architetti. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore direttivo. Ecco il bando.

 

Comune Uggiate Trevano: concorso per insegnanti scuola infanzia

17 luglio 2018

Il Comune di Uggiate Trevano (Como) ha indetto un concorso pubblico per assumere a tempo indeterminato Insegnanti di scuola dell’infanzia. Ecco il bando pubblico e come inviare la domanda.

 

Comune Certaldo: concorso per amministrativi

17 luglio 2018

Il Comune di Certaldo (Firenze) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un amministrativo a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Comune Monterotondo: concorso per Assistente Sociale

17 luglio 2018

Il Comune di Monterotondo (Roma) ha indetto un concorso per un Assistente Sociale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e determinato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Comune Cassano Magnago: concorso per Agente di Polizia

17 luglio 2018

Il Comune di Cassano Magnago (Varese) ha indetto un concorso per un agente di polizia locale. La risorsa sarà assunta a tempo pieno ed indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

 

Comune di Itri: concorso per 4 amministrativi

17 luglio 2018

Il Comune di Itri (Latina) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di 4 Istruttori Amministrativi. Ecco il bando e come candidarsi.

 

Epso Concorsi aperti – lavoro nell’Unione Europea

16 luglio 2018

L’Epso ha pubblicato nuovi bandi per lavorare nell’Unione Europea. Sono attivi concorsi per la copertura di posti di lavoro a tempo determinato e indeterminato, e tirocini, in Belgio, Lussemburgo, Italia e altri Paesi. Ecco le selezioni in corso

 

UTI della Carnia: concorsi per nuove assunzioni

16 luglio 2018

L’Unione Territoriale Intercomunale (UTI) della Carnia (Udine) ha reso pubblici due bandi di concorso per nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi.

 

ARPAL Genova: concorso per ingegneri

16 luglio 2018

L’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente Ligure (ARPAL) di Genova ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Collaboratore Tecnico Professionale. Ecco il bando.

 

Comune Grottammare: concorso per 4 Agenti Polizia

16 luglio 2018

Il Comune di Grottammare (Ascoli Piceno) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato, pieno e parziale, di 4 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando.

 

Comune Collegno: concorsi pubblici per nuove assunzioni

16 luglio 2018

Il Comune di Collegno (Torino) ha indetto tre concorsi pubblici per 4 nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

ATC Piemonte Nord: concorso per Funzionari amministrativi

15 luglio 2018

L’Agenzia Territoriale per la casa del Piemonte Nord ha indetto un concorso per due funzionari amministrativi. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

ASST Mantova: concorso per Assistente Sociale

15 luglio 2018

L’ASST di Mantova ha indetto un concorso per un Assistente Sociale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare alla selezione pubblica.

 

Comune San Vito al Tagliamento: concorso per amministrativi

15 luglio 2018

Il Comune di San Vito al Tagliamento (Pordenone) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore amministrativo contabile.

 

Comune di Tertenia: concorso per amministrativi

14 luglio 2018

Il Comune di Tertenia, in provincia di Nuoro, ha indetto un concorso per due amministrativi. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune di Montemonaco: concorso per Agente di Polizia

14 luglio 2018

Il Comune di Montemonaco (Ascoli Piceno) ha pubblicato un bando per un agente di polizia locale. La risorsa sarà inserita a tempo determinato. Ecco il bando.

 

Comune Bassano in Teverina: concorso per diplomati

14 luglio 2018

Il Comune di Bassano in Teverina (Viterbo) ha pubblicato un bando per diplomati per l’assunzione tempo indeterminato di istruttore amministrativo. Ecco il bando e come partecipare.

 

Ospedale Ferrara: concorso per 6 OSS

13 luglio 2018

L’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara, in forma congiunta con altri Enti ospedalieri della Regione, ha indetto un concorso pubblico per la selezione di 6 Operatori Socio Sanitari Tecnici. Le assunzioni previste sono a tempo indeterminato.

 

Comune Nova Milanese: concorso per Agente di Polizia

13 luglio 2018

Il Comune di Nova Milanese (Milano) ha pubblicato un bando per un agente di polizia locale. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Comune di Giffoni Valle Piana: concorso per laureati

13 luglio 2018

Il Comune di Giffoni Valle Piana (Salerno) ha indetto un concorso rivolto a laureati per l’assunzione di un Istruttore Direttivo. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per candidarsi.

 

Comune Lemie: concorso per contabile

13 luglio 2018

Il Comune di Lemie (Torino) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando.

 

Comune San Severino Marche: concorsi per laureati

13 luglio 2018

Il Comune di San Severino Marche (Macerata) ha reso pubblici due concorsi rivolti a laureati per l’inserimento di figure tecniche e amministrative a tempo indeterminato. Ecco i bandi.

 

Casino Sanremo: concorso per 6 Ispettori

12 luglio 2018

Il Comune di Sanremo ha indetto un concorso per 6 Ispettori che lavoreranno presso La Casa del Gioco. Le selezioni sono rivolte a laureati in discipline economiche e giuridiche. Ecco il bando e come candidarsi.

 

Comune Parma: concorso 7 istruttori tecnici Agenti Polizia

12 luglio 2018

Il Comune di Parma ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 7 Istruttori Tecnici Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune Pesaro: concorso per 8 Collaboratori amministrativi

12 luglio 2018

Il Comune di Pesaro (Pesaro Urbino) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 8 Collaboratori Tecnico Amministrativi. Ecco il bando.

EDISU Piemonte: concorso per informatico

12 luglio 2018

L’EDISU del Piemonte ha indetto un concorso per assumere un istruttore direttivo informatico. Ecco il bando e come partecipare.

 

Università di Verona: concorsi per 4 assunzioni

12 luglio 2018

L’Università di Verona ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di quattro risorse da inserire in area amministrativa. Ecco il bando.

 

Comune Fornovo di Taro: concorso per Assistente Sociale

12 luglio 2018

Il Comune di Fornovo di Taro (Parma) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un Assistente Sociale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune di Vicenza: concorso per Cuoco

11 luglio 2018

Il Comune di Vicenza ha indetto un concorso per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Esecutore Cuoco. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune Valdagno: concorso per amministrativi

11 luglio 2018

Il Comune di Valdagno (Vicenza) ha indetto un concorso per un istruttore amministrativo-contabile. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Universita Catania: concorsi per Laureati e Diplomati

11 luglio 2018

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia nel settore amministrativo per laureati e diplomati. L’Università di Catania è alla ricerca di 6 profili professionali in campo tecnico e amministrativo. Ecco i bandi.

 

Comune Torino: concorso per 50 Agenti di Polizia

10 luglio 2018

Il Comune di Torino ha indetto un concorso per l’assunzione tramite contratto di formazione e lavoro di 50 Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune Palau: concorso per Assistente Sociale

10 luglio 2018

Il Comune di Palau (Sassari) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Ordine Farmacisti Perugia: concorso per laureati

10 luglio 2018

L’Ordine dei Farmacisti Perugia ha pubblicato un bando rivolto a laureati. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Cagliari: concorso per 3 Geometri, Periti edili

10 luglio 2018

Il Comune di Cagliari ha pubblicato un concorso per l’assunzione di tre Geometri – Periti edili. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

ASST Valle Olona: concorso per 4 OSS

10 luglio 2018

L’ASST Valle Olona (Varese) ha indetto un concorso per la copertura di quattro posti di Operatore Socio Sanitario. Ecco il bando.

 

Comune di Campo nell’Elba: concorso per diplomati

10 luglio 2018

Il Comune di Campo nell’Elba (Livorno) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di due istruttori di vigilanza. Ecco il bando.

 

Comune Casal di Principe: concorsi per istruttori vigilanza

9 luglio 2018

Il Comune di Casal di Principe (Caserta) ha indetto un concorso per due istruttori di vigilanza. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Portici: concorso 3 Assistenti Sociali

9 luglio 2018

Il Comune di Portici (Napoli) ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione a tempo pieno e determinato di 3 Assistenti Sociali. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune Pimonte: concorsi per funzionari

9 luglio 2018

Il Comune di Pimonte (Napoli) ha reso pubblici tre bandi di concorso per funzionari. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi.

 

Ministero Trasporti: concorso 148 Ingegneri

9 luglio 2018

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha indetto un concorso pubblico per la selezione di 148 risorse da impiegare nel profilo di Ingegnere – Architetto. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Unione Tresinaro Secchia: concorso per informatico

9 luglio 2018

L’Unione Tresinaro Secchia con sede a Scandiano (Reggio Emilia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato di un Informatico.

 

Comune Spadola: concorsi per diplomati e laureati

8 luglio 2018

Il Comune di Spadola (Vibo Valentia) ha indetto 3 concorsi pubblici per 3 unità da impiegare come Istruttore, Istruttore Direttivo e Autista di scuolabus. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato per diplomati e laureati.

 

Comune Ostuni: concorso per funzionario culturale

8 luglio 2018

Il Comune di Ostuni (Brindisi) ha indetto un concorso per un funzionario culturale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Comune Besano: concorso per amministrativi

8 luglio 2018

Il Comune di Besano (Varese) ha indetto un concorso per un istruttore amministrativo-contabile. La risorsa sarà inserita a tempo parziale e determinato. Ecco il bando.

 

FCC Veneto: concorso per collaboratore amministrativo

8 luglio 2018

La Federazione dei Comuni del Camposampierese (Padova) ha indetto un concorso per un collaboratore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Mede: concorso per diplomati

7 luglio 2018

Il Comune di Mede (Pavia) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.

 

Unione Romagna Faentina: concorsi per Istruttori Tecnici

7 luglio 2018

L’Unione Romagna Faentina (Ravenna) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Istruttori Tecnici. Ecco il bando.

 

AAS 2 Bassa Friulana Isontina: concorsi per disabili

7 luglio 2018

L’Azienda per l’Assistenza Sanitaria 2 (AAS 2) Bassa Friulana Isontina di Gorizia ha reso pubblici due concorsi rivolti a disabili. Previste assunzioni a tempo indeterminato.

 

Comune Vigevano: concorsi per 10 assunzioni

6 luglio 2018

Il Comune di Vigevano (Pavia) ha indetto un concorso per 10 risorse da impiegare in ambito amministrativo, tecnico e nella polizia locale. Le assunzioni sono a tempo indeterminato e sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi.

 

Regione Toscana: concorso per Amministrativi

6 luglio 2018

La Regione Toscana ha indetto un concorso per l’assunzione di Assistenti amministrativi con profilo di Assistente gestione fondi comunitari e nazionali. Ecco il bando e come candidarsi.

 

Conservatorio di Mantova: concorso per Collaboratore

6 luglio 2018

Il Conservatorio “Lucio Campiani” di Mantova ha indetto un concorso pubblico per un Collaboratore per mansioni di servizio al pubblico e gestione della biblioteca. La selezione è rivolta a laureati.

 

Comune Gazzada Schianno: concorso per amministrativi

6 luglio 2018

Il Comune di Gazzada Schianno (Varese) ha indetto un concorso per amministrativi. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Ferrovia Circumetnea Catania: concorsi, assunzioni tempo indeterminato

6 luglio 2018

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e la Gestione Governativa Ferroviaria Circumetnea hanno indetto dei concorsi per l’assunzione di 4 capi operatori da assumere a tempo indeterminato.

 

Comune Luino: concorso per Istruttori Tecnici

6 luglio 2018

Il Comune di Luino (Varese) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e determinato di due Istruttori Tecnici. Ecco il bando.

Comune Genova: concorso per 19 Amministrativi, tempo indeterminato

5 luglio 2018

Il Comune di Genova ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 19 Istruttori Servizi Amministrativi, Esperti Contabili. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune San Lazzaro di Savena: concorsi per 4 assistenti amministrativi

5 luglio 2018

Il Comune San Lazzaro di Savena (Bologna) ha indetto concorsi per l’assunzione di quattro assistenti amministrativi. Le risorse saranno assunte con contratto di formazione e lavoro. Ecco i bandi.

 

Comune Isili: concorso per diplomati

5 luglio 2018

Il Comune di Isili (Sud Sardegna) ha pubblicato un bando per diplomati. Il concorso prevede l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando.

 

Consorzio del Ticino: concorso per operaio

5 luglio 2018

Il Consorzio del Ticino, con sede a Milano, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un operaio. Ecco il bando.

 

 

 

 

 

Comune di Casalbore: concorso per diplomati

5 luglio 2018

Il Comune di Casalbore, in provincia di Avellino, ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando.

 

EmiliAmbiente: concorsi per 4 assunzioni

4 luglio 2018

La EmilAmbiente, azienda di servizi idrici integrati di Parma, ha indetto tre concorsi per 4 unità da impiegare come Addetti Reti e sollevamenti fognari, Addetto tecnico alla ricerca perdite di rete e Addetto regolazione. Assunzioni a tempo determinato.

 


Approfondimenti

Scarica e o visualizza, in formato PDF

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*