Concorsi - Offerte di Lavoro

Offerte di Lavoro 16.07.2018

Promoter commerciale

NEXT STEP SRL, agenzia business partner di Kena Mobile ricerca Promoter Commerciali da inserire su stand del Centro Commerciale Etnapolis
La ricerca è rivolta a specifiche figure professionali con esperienza di vendita nel settore della telefonia cellulare, con spiccate doti comunicative, abitudine a lavorare per obiettivi, orientamento al cliente e spirito proattivo.
Ulteriori requisiti: Diploma (preferenziale); Padronanza nell’utilizzo dei sistemi informatici.
L’azienda è in grado di offrire:
Rimborso spese garantito per il primo mese di attività
Provvigioni sull’acquisito
Formazione tecnica/pratica
Affiancamento e supporto sul campo
Concrete possibilità di crescita professionale
Fatturato annuo stimato dai 15mila ai 30mila euro lordi.
Si prega di inviare dettagliato curriculum alla mail:
djack84@hotmail.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

 

 

Paninaro/Donna pulizie

Cerco ragazzo per panineria in un pub a Mascalucia CT. La risorsa deve avere dimestichezza con attrezzature, pratico, veloce, pulito, chiamate solo se avete questi requisiti. Cerco anche una donna pulizie lavapiatti pratica, veloce, pulita. Per entrambe le figure auto muniti. Orario di lavoro dalle 17:00 alle 02:00. Chiamare solo se realmente interessati. No perditempo. 3480787350 (Coffee hour)

 

 

Badante

Sig. Gianluca cerca badante per assistenza anziani a tempo h24 alternato. Tel. 3458852568

 

Banconista per chiosco bar

Selezioniamo una banconista pratica da inserire nel nostro organico richiesta serietà puntualità e onesta chiamare per fissare appuntamento. Tel. 3407108910 (Mirage)selezioni.lav.it@gmail.comselezioni.lav.it@gmail.com

 

Aiutante banconista

Cercasi aiutante banconista al BAR ROMA s.a.s di Via Plebiscito n.669. Zona Catania. Età: 18-25 Max.
Automunito. Disponibilità immediata.

 

 

 

Ampliamento aziendale: 3 profili a Catania

Si selezionano con urgenza per la sede di CATANIA giovani ambiziosi in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team.

Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l’azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Il programma di formazione prevede inoltre viaggi di formazione volontari in Italia e all’Estero e a carico della società, al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite.

Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa.

INVIACI IL TUO CV : postmaster@vimikmarketing.it

ETA’ 18 -30

 

 

Cameriere professionista

Si ricercano camerieri o cameriere per extra, tutte le domeniche e festivi con possibilità da marzo di lavorare tutti i giorni. Si ricercano solo persone con esperienza in ristoranti, non banchettistica o alberghi. Si prega di non chiamare al locale ma di venire di presenza nella sede in via lungo mare Mario Martinez 59 a Capomulini, per un eventuale colloquio. Tutti i giorni, tranne il mercoledì, dalle ore 09:30 alle 11:30. (La prua s.r.l)

 

Banconista

Si ricerca banconista bar presso centro scommesse di sesso femminile (già raggiunta quota maschile). Richiedesi bella presenza, ottime capacità comunicative, Zona Zafferana Etnea.
Inviare curriculum con foto (saranno cestinati curriculum sprovvisti di foto). Inviare curriculum a nonsolopoint@gmail.com (Non solo point)

 

 

Operai per “Summer Job”

Compunet Cards s.r.l. – Industria internazionale di alto livello tecnologico – leader europea nella produzione di tessere plastiche, con Uffici e Stabilimenti siti a Catania in Zona Industriale, Via Cosmo Mollica Alagona 5, assume operai per lavoro A TEMPO DETERMINATO, da effettuarsi durante i mesi estivi. Non è richiesta esperienza di settore, poiché l’azienda effettua un breve corso introduttivo alle mansioni da svolgere. I candidati più meritevoli potranno essere richiamati dall’azienda anche per periodi di lavoro successivi. Gli interessati dovranno avere un’età massima di 28 anni, dovranno essere automuniti e dovranno risiedere a Catania, o nei comuni limitrofi. Inviare un dettagliato curriculum via mail – CON FOTO ALLEGATA – a: longo@compunetcards.com. I candidati prescelti saranno convocati presso l’azienda, per un colloquio. Astenersi chi non ha i requisiti richiesti.

 

Guide e Aspiranti Guide Naturalistiche-Turistiche

L’Associazione Naturalistica e Culturale Excursions in Sicily seleziona candidati Guide Naturalistiche, Turistiche, Ambientali-Escursionistiche e aspiranti guide, che conoscano almeno una lingua straniera, e che siano in possesso della patente B.

Requisiti richiesti:
– conoscenza della lingua inglese e/o francese
– automuniti
– predisposizione ai rapporti interpersonali

I candidati interessati possono inviare un C.V. con foto al seguente indirizzo email info@excursionsinsicily.com

 

 

Addetto alla consulenza

GRUPPO MULTINAZIONALE ;

PER NUOVA ESPANSIONE IN SICILIA ORIENTALE ED OCCIDENTALE ,
VALUTA PERSONALE COMMERCIALE AMBO I SESSI , FULL TIME E PART TIME CON E SENZA ESPERIENZA , DA AVVIARE ALLA CARRIERA DI CONSULENTE PER AZIENDE , PROFESSIONISTI E PRIVATI.

SI PREDILIGONO FIGURE SUPERIORI DA COLLOCARE COME REFERENTI PROVINCIALI A CUI AFFIDARE RISORSE UMANE DA AVVIARE ALLA CARRIERA .

SI OFFRONO :
– REGOLARE CONTRATTO COMMERCIALE

– POSSIBILITA’ DI SERIA E CONCRETA CARRIERA

-PROVVIGIONI AL DI SOPRA DELLA MEDIA
” CON INTROITI MENSILI EXTRA AUTOMATICI DA POTERSI COSTRUIRE NEL TEMPO ”

– POSSIBILITA’ DI AUTO AZIENDALE ASSEGNATA.

SI RICHIEDONO : PROPENSIONE AL LAVORO PER OBIETTIVI , VOGLIA DI CRESCERE , ADATTAMENTO AL LAVORO IN TEAM , POSSESSO DI DIPLOMA DI MATURITA ‘ , ETA’ DA 20 A 59 ANNI .

I CANDIDATI INTERESSATI AD UN COLLOQUIO INFORMATIVO PRESSO LE NOSTRE 2 FILIALI REGIONALI DI CATANIA E PALERMO ,POSSONO INVIARE UN CV COMPLETO DI N. DI TELEFONO ALL’INDIRIZZO :

risorse.formazioneitalia@gmail.com

 

 

 

Domestica vitto e alloggio

Offresi a coppia non fumatori, nè bevitori, veramente amanti animali, no albanesi no mauriziani, no rumeni, vitto alloggio e stipendio ,due 1/2 giornate libere (domenica e mercoledì) per lavori domestici ed aiuto a persona anziana. Si richede disponibilità immediata. Sono gradite le referenze. Telefonare al 3282469560 dalle 15.30 alle 19. No mattina (Signora Federica)

 

 

Cameriere di Sala (chef de rang)

L’ Ostello Agorà è alla ricerca, per il proprio ristorante / bar, di un cameriere di sala (colui che prende le ordinazioni)
I requisiti richiesti sono:
-Abilità nel gestire un rango di circa 30/40 coperti supportato da un commis di sala e dagli addetti alle uscite
-Abilità nella vendita e nel relazionarsi con i clienti
-Abilità nell’utilizzo del palmare
-Abilità nello spinare il pesce
-Esperienza minima 3 anni nel settore
-Buona conoscenza in generale dei Prodotti quali : Distillati, Vini e Birre
-Saper collaborare in gruppo
-Gestire i momenti di maggiore affluenza senza panico
-Età compresa tra 25/35 Uomo o Donna
-Buona capacità organizzativa
-Disponibilità di lavoro per turni serali, 5/6 giorni a settimana
-Conoscenza della lingua Inglese
Il posto si trova al centro di Catania
Contratto a tempo determinato
Inviare curriculum con foto a: etneahostelct@gmail.com
Cortesemente inviare SOLO curriculum attinenti all’annuncio

 

 

Distributore volantini

Ambosessi cercasi per volantinaggio no perditempo. achille.buscemi@gmail.com

 

 

Parrucchiera

Salve negozio di parrucchiera dream hair style cerca personale da inserire nell’organico.
Si richiede serietà ed esperienza nel settore.
Per info telefonate al numero 3486450775.
Il negozio si trova in Catania via del Bosco. (Dream hair style)

 

 


Approfondimenti

Scarica e o visualizza, in formato PDF

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*