Concorsi - Offerte di Lavoro

Concorsi in Italia ed all’Estero 09.07.2018

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2018 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali. Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.


ATC Piemonte Nord: concorso per Funzionari amministrativi

15 luglio 2018

L’Agenzia Territoriale per la casa del Piemonte Nord ha indetto un concorso per due funzionari amministrativi. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

ASST Mantova: concorso per Assistente Sociale

15 luglio 2018

L’ASST di Mantova ha indetto un concorso per un Assistente Sociale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare alla selezione pubblica.

 

Comune San Vito al Tagliamento: concorso per amministrativi

15 luglio 2018

Il Comune di San Vito al Tagliamento (Pordenone) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore amministrativo contabile.

 

 

Comune di Tertenia: concorso per amministrativi

14 luglio 2018

Il Comune di Tertenia, in provincia di Nuoro, ha indetto un concorso per due amministrativi. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune di Montemonaco: concorso per Agente di Polizia

14 luglio 2018

Il Comune di Montemonaco (Ascoli Piceno) ha pubblicato un bando per un agente di polizia locale. La risorsa sarà inserita a tempo determinato. Ecco il bando.

 

Comune Bassano in Teverina: concorso per diplomati

14 luglio 2018

Il Comune di Bassano in Teverina (Viterbo) ha pubblicato un bando per diplomati per l’assunzione tempo indeterminato di istruttore amministrativo. Ecco il bando e come partecipare.

 

Ospedale Ferrara: concorso per 6 OSS

13 luglio 2018

L’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara, in forma congiunta con altri Enti ospedalieri della Regione, ha indetto un concorso pubblico per la selezione di 6 Operatori Socio Sanitari Tecnici. Le assunzioni previste sono a tempo indeterminato.

 

Comune Nova Milanese: concorso per Agente di Polizia

13 luglio 2018

Il Comune di Nova Milanese (Milano) ha pubblicato un bando per un agente di polizia locale. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

 

 

 

 

 

Comune di Giffoni Valle Piana: concorso per laureati

13 luglio 2018

Il Comune di Giffoni Valle Piana (Salerno) ha indetto un concorso rivolto a laureati per l’assunzione di un Istruttore Direttivo. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per candidarsi.

 

Comune Lemie: concorso per contabile

13 luglio 2018

Il Comune di Lemie (Torino) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando.

 

Comune San Severino Marche: concorsi per laureati

13 luglio 2018

Il Comune di San Severino Marche (Macerata) ha reso pubblici due concorsi rivolti a laureati per l’inserimento di figure tecniche e amministrative a tempo indeterminato. Ecco i bandi.

 

Casino Sanremo: concorso per 6 Ispettori

12 luglio 2018

Il Comune di Sanremo ha indetto un concorso per 6 Ispettori che lavoreranno presso La Casa del Gioco. Le selezioni sono rivolte a laureati in discipline economiche e giuridiche. Ecco il bando e come candidarsi.

 

Comune Parma: concorso 7 istruttori tecnici Agenti Polizia

12 luglio 2018

Il Comune di Parma ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 7 Istruttori Tecnici Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune Pesaro: concorso per 8 Collaboratori amministrativi

12 luglio 2018

Il Comune di Pesaro (Pesaro Urbino) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 8 Collaboratori Tecnico Amministrativi. Ecco il bando.

 

 

EDISU Piemonte: concorso per informatico

12 luglio 2018

L’EDISU del Piemonte ha indetto un concorso per assumere un istruttore direttivo informatico. Ecco il bando e come partecipare.

 

Università di Verona: concorsi per 4 assunzioni

12 luglio 2018

L’Università di Verona ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di quattro risorse da inserire in area amministrativa. Ecco il bando.

 

Comune Fornovo di Taro: concorso per Assistente Sociale

12 luglio 2018

Il Comune di Fornovo di Taro (Parma) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un Assistente Sociale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune di Vicenza: concorso per Cuoco

11 luglio 2018

Il Comune di Vicenza ha indetto un concorso per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Esecutore Cuoco. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

Comune Valdagno: concorso per amministrativi

11 luglio 2018

Il Comune di Valdagno (Vicenza) ha indetto un concorso per un istruttore amministrativo-contabile. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Universita Catania: concorsi per Laureati e Diplomati

11 luglio 2018

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia nel settore amministrativo per laureati e diplomati. L’Università di Catania è alla ricerca di 6 profili professionali in campo tecnico e amministrativo. Ecco i bandi.

 

Comune Torino: concorso per 50 Agenti di Polizia

10 luglio 2018

Il Comune di Torino ha indetto un concorso per l’assunzione tramite contratto di formazione e lavoro di 50 Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune Palau: concorso per Assistente Sociale

10 luglio 2018

Il Comune di Palau (Sassari) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Ordine Farmacisti Perugia: concorso per laureati

10 luglio 2018

L’Ordine dei Farmacisti Perugia ha pubblicato un bando rivolto a laureati. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Cagliari: concorso per 3 Geometri, Periti edili

10 luglio 2018

Il Comune di Cagliari ha pubblicato un concorso per l’assunzione di tre Geometri – Periti edili. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

ASST Valle Olona: concorso per 4 OSS

10 luglio 2018

L’ASST Valle Olona (Varese) ha indetto un concorso per la copertura di quattro posti di Operatore Socio Sanitario. Ecco il bando.

 

Comune di Campo nell’Elba: concorso per diplomati

10 luglio 2018

Il Comune di Campo nell’Elba (Livorno) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di due istruttori di vigilanza. Ecco il bando.

 

Comune Casal di Principe: concorsi per istruttori vigilanza

9 luglio 2018

Il Comune di Casal di Principe (Caserta) ha indetto un concorso per due istruttori di vigilanza. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Portici: concorso 3 Assistenti Sociali

9 luglio 2018

Il Comune di Portici (Napoli) ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione a tempo pieno e determinato di 3 Assistenti Sociali. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune Pimonte: concorsi per funzionari

9 luglio 2018

Il Comune di Pimonte (Napoli) ha reso pubblici tre bandi di concorso per funzionari. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi.

 

Ministero Trasporti: concorso 148 Ingegneri

9 luglio 2018

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha indetto un concorso pubblico per la selezione di 148 risorse da impiegare nel profilo di Ingegnere – Architetto. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Unione Tresinaro Secchia: concorso per informatico

9 luglio 2018

L’Unione Tresinaro Secchia con sede a Scandiano (Reggio Emilia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato di un Informatico.

 

Comune Spadola: concorsi per diplomati e laureati

8 luglio 2018

Il Comune di Spadola (Vibo Valentia) ha indetto 3 concorsi pubblici per 3 unità da impiegare come Istruttore, Istruttore Direttivo e Autista di scuolabus. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato per diplomati e laureati.

 

Comune Ostuni: concorso per funzionario culturale

8 luglio 2018

Il Comune di Ostuni (Brindisi) ha indetto un concorso per un funzionario culturale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Comune Besano: concorso per amministrativi

8 luglio 2018

Il Comune di Besano (Varese) ha indetto un concorso per un istruttore amministrativo-contabile. La risorsa sarà inserita a tempo parziale e determinato. Ecco il bando.

 

FCC Veneto: concorso per collaboratore amministrativo

8 luglio 2018

La Federazione dei Comuni del Camposampierese (Padova) ha indetto un concorso per un collaboratore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Mede: concorso per diplomati

7 luglio 2018

Il Comune di Mede (Pavia) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.

 

Unione Romagna Faentina: concorsi per Istruttori Tecnici

7 luglio 2018

L’Unione Romagna Faentina (Ravenna) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Istruttori Tecnici. Ecco il bando.

 

AAS 2 Bassa Friulana Isontina: concorsi per disabili

7 luglio 2018

L’Azienda per l’Assistenza Sanitaria 2 (AAS 2) Bassa Friulana Isontina di Gorizia ha reso pubblici due concorsi rivolti a disabili. Previste assunzioni a tempo indeterminato.

 

Comune Vigevano: concorsi per 10 assunzioni

6 luglio 2018

Il Comune di Vigevano (Pavia) ha indetto un concorso per 10 risorse da impiegare in ambito amministrativo, tecnico e nella polizia locale. Le assunzioni sono a tempo indeterminato e sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi.

 

Regione Toscana: concorso per Amministrativi

6 luglio 2018

La Regione Toscana ha indetto un concorso per l’assunzione di Assistenti amministrativi con profilo di Assistente gestione fondi comunitari e nazionali. Ecco il bando e come candidarsi.

 

Conservatorio di Mantova: concorso per Collaboratore

6 luglio 2018

Il Conservatorio “Lucio Campiani” di Mantova ha indetto un concorso pubblico per un Collaboratore per mansioni di servizio al pubblico e gestione della biblioteca. La selezione è rivolta a laureati.

 

Comune Gazzada Schianno: concorso per amministrativi

6 luglio 2018

Il Comune di Gazzada Schianno (Varese) ha indetto un concorso per amministrativi. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Ferrovia Circumetnea Catania: concorsi, assunzioni tempo indeterminato

6 luglio 2018

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e la Gestione Governativa Ferroviaria Circumetnea hanno indetto dei concorsi per l’assunzione di 4 capi operatori da assumere a tempo indeterminato.

Comune Luino: concorso per Istruttori Tecnici

6 luglio 2018

Il Comune di Luino (Varese) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e determinato di due Istruttori Tecnici. Ecco il bando.

 

Comune Genova: concorso per 19 Amministrativi, tempo indeterminato

5 luglio 2018

Il Comune di Genova ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 19 Istruttori Servizi Amministrativi, Esperti Contabili. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune San Lazzaro di Savena: concorsi per 4 assistenti amministrativi

5 luglio 2018

Il Comune San Lazzaro di Savena (Bologna) ha indetto concorsi per l’assunzione di quattro assistenti amministrativi. Le risorse saranno assunte con contratto di formazione e lavoro. Ecco i bandi.

 

Comune Isili: concorso per diplomati

5 luglio 2018

Il Comune di Isili (Sud Sardegna) ha pubblicato un bando per diplomati. Il concorso prevede l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando.

 

Consorzio del Ticino: concorso per operaio

5 luglio 2018

Il Consorzio del Ticino, con sede a Milano, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un operaio. Ecco il bando.

Comune di Casalbore: concorso per diplomati

5 luglio 2018

Il Comune di Casalbore, in provincia di Avellino, ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando.

 

EmiliAmbiente: concorsi per 4 assunzioni

4 luglio 2018

La EmilAmbiente, azienda di servizi idrici integrati di Parma, ha indetto tre concorsi per 4 unità da impiegare come Addetti Reti e sollevamenti fognari, Addetto tecnico alla ricerca perdite di rete e Addetto regolazione. Assunzioni a tempo determinato.

 

Comune Villorba: concorso per Assistente Sociale

4 luglio 2018

Il Comune di Villorba (Treviso) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando.

 

Comune Marudo: concorso per collaboratore amministrativo

4 luglio 2018

Il Comune di Marudo (Lodi) ha indetto un concorso per un collaboratore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Universita di Pisa: concorsi per Diplomati e Laureati

4 luglio 2018

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Toscana. L’Università di Pisa ha indetto 8 concorsi pubblici rivolti a diplomati e laureati per l’assunzione di personale in area tecnico-scientifica ed elaborazione dati.

 

Comune Genova: concorso per 4 funzionari esperti di informatica

4 luglio 2018

Il Comune di Genova ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 4 Funzionari Sistemi Informativi, Capoprogetto Informatico. Ecco il bando.

 

Consorzio Servizi Sociali Ovada: concorso Educatore professionale

3 luglio 2018

Il Consorzio Servizi Sociali di Ovada (Alessandria) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Educatore professionale. Ecco il bando.

 

Comune Carugate: concorso per amministrativi

3 luglio 2018

Il Comune di Carugate (Milano) ha indetto un concorso per istruttore amministrativo addetto all’ufficio appalti e contratti. La risorsa sarà inserita a tempo parziale e determinato. Ecco il bando.

 

Comune Pordenone: concorso per 7 Agenti di Polizia

3 luglio 2018

Il Comune di Pordenone ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 7 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando e come candidarsi.

 

ASL Foggia: concorso per Addetti Stampa

2 luglio 2018

L’Azienda Sanitaria Locale di Foggia ha indetto un concorso per due addetti stampa che saranno inseriti in staff alla direzione generale. Prevista assunzione a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

 

IZS Venezie di Legnaro: concorsi per nuove assunzioni

2 luglio 2018

L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale (IZS) delle Venezie di Legnaro (Padova) ha reso pubblici due bandi di concorso per nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato.

 

Comune di Villa Carcina: concorso per amministrativi

2 luglio 2018

Il Comune di Villa Carcina (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due amministrativi. Ecco il bando.

 

Comune Novate Milanese: concorso per diplomati e laureati

2 luglio 2018

Il Comune di Novate Milanese (Milano) ha reso pubblici due bandi di concorso per diplomati e laureati. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato.

 

Scuola di Restauro: concorso per 5 Allievi a Roma

2 luglio 2018

L’Istituto centrale per il restauro e la conservazione del patrimonio archivistico e librario – ICRCPAL ha indetto un concorso pubblico per l’ammissione di 5 Allievi al corso della Scuola di Alta Formazione SAF. Ecco il bando.

 

ASP Messina: concorso per 10 amministrativi, bando mobilità

1 luglio 2018

L’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Messina ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione tramite mobilità volontaria regionale / interregionale di 10 Assistenti Amministrativi. Ecco il bando.

 

ASP Comuni Modenesi Area Nord: concorso per 2 Educatori

1 luglio 2018

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) Comuni Modenesi Area Nord di San Felice sul Panaro (Modena) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 Educatori Nido d’Infanzia.

 

Comune di Valbondione: concorso per amministrativi

1 luglio 2018

Il Comune di Valbondione (Bergamo) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di amministrativi. Ecco il bando.

 

Comune Vercelli: concorso 6 Agenti di Polizia

1 luglio 2018

Il Comune di Vercelli ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 6 Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando.

 

Comune Gallipoli: concorso per Assistente Sociale

30 giugno 2018

Il Comune di Gallipoli (Lecce) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un Assistente Sociale. Ecco il bando.

 

Comune Albaredo per San Marco: concorso per amministrativi

30 giugno 2018

Il Comune di Albaredo per San Marco (Sondrio) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo contabile.

 

 

Servizio Civile Garanzia Giovani: bandi per 3556 Volontari

29 giugno 2018

Sono stati pubblicati i bandi 2018 per il reclutamento di Volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nell’ambito del programma Garanzia Giovani. A concorso 3556 posti per svolgere il volontariato retribuito per un periodo di 12 mesi

 

Comune Settimo San Pietro: concorso per Assistente Sociale

29 giugno 2018

Il Comune di Settimo San Pietro (Cagliari) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un istruttore direttivo assistente sociale. Ecco il bando.

 

Comune Isola Capo Rizzuto: concorsi per diplomati e laureati

29 giugno 2018

Il Comune di Isola di Capo Rizzuto (Crotone) ha reso pubblici quattro bandi di concorso per l’assunzione di diplomati e laureati a tempo indeterminato.

 

Comune di Alba: concorso per falegname

29 giugno 2018

Il Comune di Alba (Cuneo) ha indetto un concorso per l’assunzione di un falegname. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

 

Unione Tresinaro Secchia: concorso per 3 contabili

29 giugno 2018

L’Unione Tresinaro Secchia ha indetto un concorso per tre contabili. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

 

 

AUSL della Romagna: concorso per 5 Infermieri

28 giugno 2018

L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) della Romagna (Ravenna) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 Infermieri. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Provincia Bolzano: concorso per 11 Magistrati ordinari

28 giugno 2018

Il Ministero della Giustizia ha indetto un concorso pubblico per la provincia autonoma di Bolzano per l’assunzione di 11 Magistrati ordinari da assegnare agli uffici giudiziari. Ecco il bando.

 

Comune Pescantina: concorsi per nuove assunzioni

28 giugno 2018

Il Comune di Pescantina (Verona) ha reso pubblici due concorsi finalizzati a nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni.

 

Concorsi Consorzio Progetto Solidarietà Distretto di Mantova

28 giugno 2018

Il Consorzio Progetto Solidarietà Distretto di Mantova ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Impiegati Amministrativi.

 

Comune Pero: concorso per esperto informatico

28 giugno 2018

Il Comune di Pero (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un Esperto Informatico. Ecco il bando e come candidarsi.

 

Comune Sant’Antonio Abate: concorsi per diplomati

27 giugno 2018

Il Comune di Sant’Antonio Abate (Napoli) ha reso pubblici due bandi di concorso rivolti diplomati. Previste 3 assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi.

 

ASL4 Chiavari: concorso per Assistente Sociale

27 giugno 2018

L’ASL4 di Chiavari (Genova) ha indetto un concorso per l’assunzione di un Assistente Sociale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

 

 

 


Approfondimenti

Scarica e o visualizza, in formato PDF

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*