Concorsi - Offerte di Lavoro

Concorsi in Italia ed all’Estero 25.06.2018

CONCORSI

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2018 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali. Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

Comune Amalfi: concorso per diplomati

20 maggio 2018

Il Comune di Amalfi (Salerno) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e part time (50%) di un Istruttore Amministrativo.

 

Comune Gavirate: concorso per collaboratore servizio Informagiovani

20 maggio 2018

Il Comune di Gavirate (Varese) ha indetto un concorso per un Collaboratore professionale da assegnare al settore finanziario, servizio Informagiovani / Informalavoro. Prevista assunzione a tempo determinato. Ecco il bando.

 

Comune Frascati: concorso per Agente di Polizia

20 maggio 2018

Il Comune di Frascati (Roma) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

 

AULSS 5 Polesana: concorso per fisioterapista

20 maggio 2018

L’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria (AULSS) 5 Polesana di Rovigo ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Fisioterapista. Ecco il bando.

 

Comune Bagnolo Mella: concorso per contabile

20 maggio 2018

Il Comune di Bagnolo Mella (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Contabile. Ecco il bando.

 

AUSL Piacenza: concorso per 6 OSS

19 maggio 2018

La AUSL di Piacenza, congiuntamente alla AUSL di Reggio Emilia e alle Azienda sanitarie della Provincia di Modena, ha indetto un concorso per 6 OSS – Operatori Socio Sanitari. Previste assunzioni a tempo indeterminato.

 

ASL Cn1 Cuneo: concorso per Assistente Sociale

19 maggio 2018

L’Azienda Sanitaria Locale CN1 della provincia di Cuneo ha pubblicato un bando per l’assunzione di un assistente sociale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune San Benigno Canavese: concorso per Geometra

19 maggio 2018

Il Comune di San Benigno Canavese, in provincia di Torino, ha pubblicato un concorso per un Geometra. La risorsa sarà assunta a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando.

 

 

ASP Fidenza: concorso per 3 amministrativi

19 maggio 2018

L’Azienda Servizi alla Persona (ASP) di Fidenza (Parma) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 contabili. Ecco il bando.

ASP G. Chiabà: concorso per infermieri

18 maggio 2018

L’Azienda Servizi alla Persona (ASP) G. Chiabà di San Giorgio di Nogaro (Udine) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due Infermieri. Ecco il bando.

 

ASP Eppi Manica Salvatori: concorso per amministrativi

18 maggio 2018

L’Azienda Servizi alla Persona (ASP) Eppi Manica Salvatori di Argenta (Ferrara) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due Contabili. Ecco il bando.

 

ASST Lodi: concorso per fisioterapisti

18 maggio 2018

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Lodi ha indetto un concorso per l’assunzione di due Fisioterapisti a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Vado Ligure: concorso per Agente di Polizia

18 maggio 2018

Opportunità di lavoro in Liguria. Il Comune di Vado Ligure (Savona) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando.

 

Comune Torino: concorso per 50 Agenti Polizia Municipale

17 maggio 2018

Il Comune di Torino bandirà un nuovo concorso per Vigili Urbani. La Giunta comunale ha approvato la delibera per avviare una selezione pubblica per ben 50 assunzioni di Agenti di Polizia Municipale. Ecco cosa sapere sul bando in arrivo

 

Comune Guardia Sanframondi: concorso per funzionario

17 maggio 2018

Il Comune di Guardia Sanframondi (Benevento) ha indetto un concorso per un funzionario. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Conegliano: concorso per 3 amministrativi

17 maggio 2018

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato nel Veneto. Il Comune di Conegliano (Treviso) ha indetto un concorso per tre amministrativi contabili. Ecco il bando.

 

Comune di Pisa: concorso per Educatori Asilo nido

17 maggio 2018

Il Comune di Pisa ha indetto un concorso per 4 Educatori Asilo nido. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Magherno: concorso per Contabile

17 maggio 2018

Nuova opportunità di lavoro in Lombardia. Il Comune di Magherno (Pavia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Contabile. Ecco il bando.

 

Comune Golfo Aranci: concorso per 4 Agenti di Polizia

16 maggio 2018

Nuovi posti di lavoro in Sardegna. Il Comune di Golfo Aranci (Sassari) ha indetto un concorso per 4 agenti di polizia locale. Ecco il bando e come partecipare alle selezioni pubbliche.

 

Guardia di Finanza: concorso 380 Allievi Finanzieri VFP1 VFP4

16 maggio 2018

Aperto un concorso pubblico indetto dalla Guardia di Finanza per l’anno 2018 finalizzato al reclutamento di 380 Allievi Finanzieri. Il bando pubblico è rivolto a VFP1 e VFP4.

 

Concorso Carabinieri: 2000 Allievi, VFP1 e VFP4

16 maggio 2018

L’Arma dei Carabinieri ha aperto il concorso 2018 per l’ammissione di 2000 Allievi. Il bando è rivolto a volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) o quadriennale (VFP4). Ecco come candidarsi.

 

Comune Gorizia: concorso per operai

16 maggio 2018

Il Comune di Gorizia ha indetto un concorso per due operai specializzati con patente di guida di categoria C. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Palagiano: concorso per amministrativi

15 maggio 2018

Nuove opportunità a tempo indeterminato in Puglia. Il Comune di Palagiano (Taranto) ha indetto un concorso per amministrativi contabili. Ecco il bando.

 

Comune Sant’Ilario d’Enza: concorso per contabile

15 maggio 2018

Il Comune di Sant’Ilario D’Enza (Reggio Emilia) ha indetto un concorso rivolto a contabili per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Scuola di Restauro Beni Culturali: Concorso per 25 Allievi

15 maggio 2018

Il Ministero dei Beni Culturali ha indetto un concorso per l’ammissione di 25 Allievi alla Scuola di Restauro, sedi di Roma e Matera. Il concorso MIBACT è rivolto a diplomati.

 

Politecnico di Milano: concorsi per laureati

15 maggio 2018

Il Politecnico di Milano ha indetto due concorsi per laureati per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 risorse in ambito tecnico. Ecco i bandi.

 

Centro Riferimento Oncologico Aviano: concorso per amministrativi

15 maggio 2018

Il Centro di Riferimento Oncologico di Aviano (Pordenone) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di amministrativi. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Bologna: lavoro per Insegnanti, supplenze giornaliere Scuola Infanzia

14 maggio 2018

Il Comune di Bologna ha pubblicato un bando per assunzioni urgenti di Insegnanti di scuola dell’infanzia. Si richiede disponibilità a svolgere supplenze giornaliere. Retribuzione prevista di 1.621,17 euro. Ecco il Bando.

 

 

 

 

Agenzia Tutela Salute Insubria: concorso Responsabile Ufficio Stampa

14 maggio 2018

L’Agenzia di Tutela della Salute dell’Insubria di Varese ha indetto un concorso per Responsabile Ufficio Stampa. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Ospedale San Martino Genova: concorso 4 assistenti amministrativi

14 maggio 2018

L’Ospedale San Martino Genova ha indetto un concorso per l’assunzione di quattro assistenti amministrativi. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato presso le UU.OO. amministrative del Policlinico. Ecco il bando.

 

Comune Cremona: concorso per 10 Agenti di Polizia

14 maggio 2018

Il Comune di Cremona ha indetto un concorso per la copertura di 10 posti di agenti di polizia locale. Le risorse saranno inserite con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Comacchio: concorso per Agenti di Polizia Municipale

14 maggio 2018

Disponibili nuovi posti di lavoro in Emilia Romagna nel comparto pubblico. Il Comune di Comacchio (Ferrara) ha indetto un concorso per Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando.

 

Servizio Civile Emilia Romagna: Bandi per 208 volontari

13 maggio 2018

Sono aperti i bandi di selezione per svolgere il Servizio Civile in Emilia Romagna. Sono disponibili 208 posti per giovani volontari che potranno partecipare a progetti presso enti pubblici o provati di diverse province. Ecco tutti i dettagli.

Comune Monteroni Lecce: concorsi per laureati

13 maggio 2018

Il Comune di Monteroni di Lecce (Lecce) ha reso pubblici due concorsi per laureati. Previste assunzioni a tempo pieno e determinato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune San Giuliano Terme: concorso per categorie protette

13 maggio 2018

Il Comune di San Giuliano Terme (Pisa) ha pubblicato un concorso per tre posti riservati a candidati appartenenti a categorie protette. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il Bando.

 

Comune Cornate d’Adda: concorsi per diplomati

12 maggio 2018

Il Comune di Cornate d’Adda (Monza Brianza) ha reso pubblici due concorsi per diplomati. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune Portula: concorso per amministrativi

12 maggio 2018

Il Comune di Portula (Biella) ha indetto un concorso per un istruttore amministrativo contabile. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Moliterno: concorso per Agenti di Polizia

12 maggio 2018

Il Comune di Moliterno (Potenza) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di due Agenti di Polizia Locale.

 

CSM: concorso 16 Funzionari amministrativi

11 maggio 2018

Il Consiglio Superiore della Magistratura ha indetto un concorso pubblico per 16 unità da impiegare come Funzionari Amministrativi con profilo giuridico. Previste assunzioni a tempo indeterminato per laureati. Ecco il bando.

 

Comune Vigasio: concorso per operaio

11 maggio 2018

Il Comune di Vigasio (Verona) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un operaio. Ecco il bando.

 

Comune Viverone: concorso per Agente di Polizia

11 maggio 2018

Il Comune di Viverone (Biella) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Locale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

 

Ospedale Foggia: concorso 137 Operatori Socio Sanitari

10 maggio 2018

Numerosi posti di lavoro in Puglia nel settore sanitario. L’Ospedale di Foggia ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di 137 operatori socio sanitari. Ecco il bando e come partecipare.

 

ASP Comuni Modenesi Area Nord: concorso 20 Infermieri

10 maggio 2018

Nuovi posti di lavoro nel settore sanitario in Emilia Romagna. L’Azienda Sanitaria dei Servizi alla Persona dei Comuni Modenesi Area Nord ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di 20 Infermieri. Ecco il bando.

 

Comune Forio: concorso per diplomati, 4 assunzioni

10 maggio 2018

Il Comune di Forio (Napoli) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di quattro istruttori amministrativi. Ecco il bando e come partecipare.

 

Comune Lonato del Garda: concorso per diplomati

10 maggio 2018

Il Comune di Lonato del Garda (Brescia) ha pubblicato un bando per diplomati. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato di un contabile. Ecco il bando.

 

Centro Sportivo Aeronautica Militare: concorso per 14 Atleti

10 maggio 2018

Nuovo concorso per VFP4 dell’Aeronautica Militare. Aperto il bando 2018 per l’ammissione di 14 Atleti al Centro Sportivo dell’AM. Ecco come candidarsi.

 

Scuola Normale Superiore Pisa: concorsi per laureati

9 maggio 2018

La Scuola Normale Superiore di Pisa ha indetto due concorsi rivolti a laureati. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi.

 

Comune Biassono: concorso per Agente di Polizia

9 maggio 2018

Il Comune di Biassono (Monza e Brianza) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Locale. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Ospedale Verona: concorso per 10 Infermieri

9 maggio 2018

L’Ospedale di Verona ha indetto un concorso per 10 infermieri. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando pubblico e come candidarsi.

 

Comune Domodossola: concorso per amministrativi

9 maggio 2018

Il Comune di Domodossola (Verbano Cusio Ossola) ha indetto un concorso per amministrativi. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Bologna: bandi 32 Operatori prima infanzia e 8 Educatori

9 maggio 2018

Il Comune di Bologna ha pubblicato due bandi per 32 Operatori Prima Infanzia e 8 Educatori Nido d’Infanzia. Previste assunzioni a tempo pieno o parziale.

 

Comune Corbola: concorso per Agente di polizia

9 maggio 2018

Il Comune di Corbola (Rovigo) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando e come candidarsi.

 

Università di Camerino: concorsi per nuove assunzioni

8 maggio 2018

L’Università di Camerino (Macerata) ha reso pubblici due bandi di concorso per nuove assunzioni in ambito tecnico. Ecco il bando e come candidarsi.

 

 

 

ASST Lecco: concorso per Fisioterapista

8 maggio 2018

Opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Lombardia. L’ASST Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lecco ha indetto un concorso per un Fisioterapista. Ecco il bando.

 

Comune Urbino: concorso per Assistente Sociale

7 maggio 2018

Il Comune di Urbino (Pesaro Urbino) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando pubblico e come candidarsi.

 

San Michele al Tagliamento: concorso Ausiliari del Traffico

7 maggio 2018

Il Comune di San Michele al Tagliamento (Venezia) ha indetto un concorso per l’assunzione di Collaboratori Professionali – Ausiliari del Traffico. Ecco il bando.

 

Comune Picerno: concorsi per nuove assunzioni

7 maggio 2018

Il Comune di Picerno (Potenza) ha reso pubblici quattro bandi di concorso per nuove assunzioni di personale. Ecco cosa sapere sulle selezioni in corso e come candidarsi.

 

Lignano Sabbiadoro: concorso per diplomati

6 maggio 2018

Il Comune di Lignano Sabbiadoro (Udine) ha pubblicato un bando di concorso rivolto a persone diplomate. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando e come partecipare.

 

Parco Agricolo Nord Est: concorso per amministrativi

6 maggio 2018

Il Parco Agricolo Nord Est (Monza e Brianza) ha indetto un concorso pubblico rivolto a diplomati e laureati per l’assunzione di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando pubblico e come candidarsi.

 

Comune Carmignano: concorsi per giardiniere e amministrativi

6 maggio 2018

Il Comune di Carmignano (Prato) ha reso pubblici due bandi di concorso per giardiniere e amministrativi. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi.

 

Comune Locate Varesino: concorso per Assistente Sociale

5 maggio 2018

Il Comune di Locate Varesino (Como) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un assistente sociale. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Orzinuovi: concorso per Agente di polizia

5 maggio 2018

Il Comune di Orzinuovi (Brescia) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Locale. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Salsomaggiore Terme: concorso per amministrativi

5 maggio 2018

Il Comune di Salsomaggiore Terme (Parma) ha indetto un concorso per l’assunzione di un istruttore amministrativo contabile. Le risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Mogliano Veneto: concorso per geometri, ingegneri o architetti

4 maggio 2018

Il Comune di Mogliano Veneto (Treviso) ha indetto un concorso per due posti di Istruttore Tecnico. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Comune Orbetello: concorso per diplomati

4 maggio 2018

Il Comune di Orbetello (Grosseto) ha pubblicato un bando per diplomati. A concorso un posto di istruttore amministrativo da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Pastorano: concorso per istruttore di vigilanza

4 maggio 2018

Il Comune di Pastorano (Caserta) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un istruttore di vigilanza. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Acerra: concorso per 6 Istruttori di Vigilanza

4 maggio 2018

Il Comune di Acerra, in provincia di Napoli, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di sei istruttori di vigilanza. Le risorse saranno inserite a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando.

 

 

 

 

ISRAA Treviso: Concorso per amministrativi

4 maggio 2018

L’ISRAA di Treviso ha indetto un concorso per l’assunzione di un Istruttore Servizi Amministrativi Contabili. Ecco il bando e come partecipare.

 

Comune Montelanico: concorso per diplomati

4 maggio 2018

Il Comune di Montelanico (Roma) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato di due figure professionali. Ecco il bando.

 

Comune Calangianus: concorso per 8 Muratori e Braccianti Agricoli

4 maggio 2018

Il Comune di Calangianus, in provincia di Olbia Tempio, in Sardegna, ha indetto un concorso pubblico per selezionare Operai da impiegare nei cantieri comunali. Sono disponibili 8 posti di lavoro per Muratori e Braccianti Agricoli. Ecco il bando

 

Pio Albergo Trivulzio, Martinitt, Stelline: concorso per amministrativi

3 maggio 2018

Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio ha indetto un concorso per la copertura di quattro posti di assistente amministrativo. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

 

 

 

 

Comune Rozzano: concorso per Assistente Sociale

3 maggio 2018

Il Comune di Rozzano, situato nella provincia di Milano, ha pubblicato un bando per l’assunzione di due assistenti sociali. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Casa di riposo Serse Panizzoni: concorso per contabile

3 maggio 2018

La Casa di Riposo “Serse Panizzoni” di Camisano Vicentino (Vicenza) ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di un contabile. Ecco il bando.

 

Casa Di Riposo Di Vercelli: concorso per Cuoco

3 maggio 2018

La Casa di Riposo di Vercelli ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un Cuoco. Ecco il bando, tutte le informazioni utili e come candidarsi.

 

Concorso Comune Napoli: 169 posti di lavoro, Bando 2018

2 maggio 2018

Nuovi posti di lavoro per Assistenti Sociali, Educatori, Psicologi, Amministrativi e Funzionari Informatici in Campania. Il Comune di Napoli ha indetto un nuovo concorso per ben 169 assunzioni di personale. Ecco il bando pubblico e come candidarsi.

 

ENAC: concorso 20 Ingegneri, assunzioni tempo indeterminato

2 maggio 2018

L’ENAC ha indetto un concorso pubblico per la selezione di 20 Ingegneri da assumere a tempo indeterminato presso le sedi di Malpensa, Torino, Venezia, Roma e Napoli. Ecco i requisiti e come partecipare.

 

Start Romagna: concorso per Autisti Autobus

2 maggio 2018

Start Romagna SpA ha indetto una selezione pubblica per assunzioni di Operatori di esercizio – Autisti di autobus. Ecco il bando pubblico e come partecipare al concorso.

 

Comune Brembate di Sopra: concorso per Agente di polizia

2 maggio 2018

Il Comune di Brembate di Sopra (Bergamo) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il Bando.

 

Università Napoli Federico II: concorsi per 10 Diplomati e Laureati

2 maggio 2018

L’Università degli Studi di Napoli Federico II ha pubblicato 3 bandi per l’assunzione di 10 figure da impiegare nell’area amministrativa-gestionale e tecnica. I concorsi sono dedicati a soggetti laureati e diplomati.

 

Ordine degli Avvocati di Bologna: concorso per Amministrativi

2 maggio 2018

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bologna ha indetto un bando per 3 Operatori Amministrativo Contabili. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato.

 

 


 

Approfondimenti

Scarica e o visualizza, in formato PDF

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*