Concorsi - Offerte di Lavoro

Concorsi in Italia ed all’Estero 04.06.2018

CONCORSI

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2018 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali. Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

Comune Stezzano: concorsi per 5 assunzioni

3 giugno 2018

Il Comune di Stezzano (Bergamo) ha reso pubblici quattro concorsi per cinque assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e le informazioni utili per partecipare.

 

Comune Orbetello: concorso per 4 Geometri

3 giugno 2018

Il Comune di Orbetello (Grosseto) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di quattro Istruttori Tecnici Geometri. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune Striano: concorso per Agenti di Polizia

3 giugno 2018

Il Comune di Striano (Napoli) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando e come partecipare alla selezione.

 

ASL Biella: concorso per amministrativi

3 giugno 2018

L’Azienda Sanitaria Locale di Biella ha indetto un concorso per l’assunzione di amministrativi. Ecco il bando pubblico e come candidarsi alla selezione.

 

 

 

Comune Petilia Policastro: concorsi per laureati, 5 assunzioni

2 giugno 2018

Il Comune di Petilia Policastro (Crotone) ha indetto concorsi pubblici per la selezione di 5 risorse da impiegare come Istruttore Direttivo, Funzionario Tecnico e Ingegnere Civile. Le assunzioni sono a tempo indeterminato. Bandi e domande.

 

Parco del Mincio: concorso per laureati

2 giugno 2018

Il Parco Regionale del Mincio (Mantova) ha indetto un concorso rivolto a laureati per l’assunzione di un Istruttore Tecnico Direttivo. Ecco il bando e come candidarsi.

 

Comune Ticineto: concorso per contabile

2 giugno 2018

Il Comune di Ticineto (Alessandria) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando.

 

MIUR: concorso 35 posti per personale fuori ruolo

1 giugno 2018

Pubblicato un bando MIUR per la selezione di 35 unità di personale da destinare a prestare servizio mediante collocamento fuori ruolo per il triennio scolastico 2018 2021. Il concorso è rivolto a Dirigenti, Docenti e Personale Amministrativo delle scuole

 

 

 

 

 

 

San Giorgio delle Pertiche: concorso per Geometri, Architetti, Ingegneri

1 giugno 2018

Il Comune di San Giorgio delle Pertiche (Padova) ha indetto un concorso rivolto a geometri, architetti o ingegneri per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Tecnico. Ecco il bando.

 

Unione comuni Bassa Romagna: concorsi 2 assunzioni

1 giugno 2018

L’Unione dei Comuni della Bassa Romagna (Ravenna) ha indetto 2 concorsi per la selezione di due risorse da assumere a tempo indeterminato. Ecco le posizioni a concorso.

 

Città Metropolitana Bologna: concorso per categorie protette

1 giugno 2018

La Città Metropolitana di Bologna ha pubblicato un concorso per l’assunzione di a tempo indeterminato di 3 contabili. Il bando è riservato alle categorie protette.

 

Comune Castrolibero: concorso per contabile

31 maggio 2018

Il Comune di Castrolibero (Cosenza) ha indetto un concorso per un Istruttore Direttivo Contabile. Prevista assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Comune Parma: concorso per Educatori asili nido

31 maggio 2018

Il Comune di Parma ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato di Educatori di asili nido per le attività di supplenza. Ecco il bando.

 

Comune Arzignano: concorso per Agente di Polizia

31 maggio 2018

Il Comune di Arzignano (Vicenza) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando.

 

 

Pavia: concorso per Insegnanti scuola dell’infanzia

31 maggio 2018

Nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato in Lombardia in ambito scolastico. Il Comune di Pavia ha indetto un concorso per un Insegnante di Scuola dell’infanzia. Ecco il bando.

 

Comune Boffalora Sopra Ticino: concorso Educatore Asilo Nido

30 maggio 2018

Il Comune di Boffalora Sopra Ticino (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Educatore asilo nido comunale. Ecco il bando.

 

Croce Verde Macerata: concorsi per nuove assunzioni

30 maggio 2018

La Croce Verde di Macerata ha pubblicato due bandi di concorso per la selezione di 2 risorse per il ruolo di Impiegato di segreteria e Autista di ambulanza. Sono previste assunzioni a tempo determinato. Ecco i bandi.

 

Comune Belluno: concorso per Contabili

30 maggio 2018

Nuove opportunità di lavoro per contabili in Veneto. Il Comune di Belluno ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due contabili. Ecco il bando.

Comune Pescara: concorso per contabile

30 maggio 2018

Il Comune di Pescara ha indetto un concorso per un istruttore contabile. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Aprilia: concorso per 7 diplomati

29 maggio 2018

Il Comune di Aprilia (Latina) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (24 ore settimanali) di 7 Istruttori Amministrativi.

 

CGSSE: concorsi per Funzionari, tempo indeterminato

29 maggio 2018

La CGSSE ha indetto due concorsi pubblici per la selezione di 2 risorse da impiegare come Funzionari in area amministrativa e in area amministrativa giuridico – contenzioso. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi.

 

Comune Città di Castello: concorso per 5 Educatori

29 maggio 2018

Il Comune di Città di Castello (Perugia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (70%) di 5 Educatori. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune Venezia: concorso per Agenti di polizia

29 maggio 2018

Il Comune di Venezia ha indetto una selezione pubblica per agenti di polizia locale. Prevista assunzione con contratto di formazione e lavoro. Ecco il bando.

 

Comune Schio: concorso per categorie protette

29 maggio 2018

Il Comune di Schio (Vicenza) ha indetto un concorso per 2 Collaboratori Amministrativi da assumere a tempo indeterminato. La selezione è riservata a categorie protette. Ecco il bando.

 

Comune Piedimonte Matese: concorso 9 Assistenti Sociali

28 maggio 2018

Il Comune di Piedimonte Matese (Caserta) ha indetto un concorso per l’assunzione part time (20 ore settimanali) di 9 Assistenti Sociali. Ecco il bando e come candidarsi.

 

Comune Milano: concorso per 3 Geometri

28 maggio 2018

Il Comune di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 Geometri. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune Lizzanello: concorsi per diplomati

28 maggio 2018

Il Comune di Lizzanello (Lecce) ha reso pubblici due concorsi rivolti a diplomati. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e come partecipare alle selezioni.

 

Unione Bassa Est Parmense: concorso per diplomati

28 maggio 2018

L’Unione Bassa Est Parmense (Parma) ha pubblicato un bando per diplomati. Prevista assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore amministrativo. Ecco il bando.

 

MIUR: concorso per Insegnanti, Friuli Venezia Giulia

28 maggio 2018

Il MIUR ha indetto un bando per l’assunzione a tempo indeterminato di insegnanti da inserire scuole secondarie del Friuli Venezia Giulia. Ecco il bando.

 

Comune Angera: concorso per Agente di Polizia

28 maggio 2018

Il Comune di Angera (Varese) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando.

 

Comune Parma: concorso per Educatori asilo nido

27 maggio 2018

Il Comune di Parma ha indetto un concorso istruttori tecnici educativi nidi infanzia (Educatori di asilo nido). Le risorse saranno inserite a tempo determinato. Ecco il bando.

 

Comune Magliolo: concorso per contabile

27 maggio 2018

Il Comune di Magliolo (Savona) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di lavoro nel ruolo di Istruttore Contabile. Prevista assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Unione Comuni Pianura Reggiana: concorso per amministrativi

27 maggio 2018

L’Unione Comuni Pianura Reggiana ha indetto un concorso per amministrativi. Prevista assunzione a tempo indeterminato presso il Comune Campagnola Emilia (RE).

ASP Ferrara: concorsi per 17 assunzioni

26 maggio 2018

La ASP Ferrara ha indetto tre concorsi pubblici per la selezione di 17 risorse nei ruoli di Assistente Sociale, Animatore Professionale ed Educatore Professionale. Le assunzioni sono a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi.

 

Comune Villasimius: concorso per Agenti di Polizia

26 maggio 2018

Il Comune di Villasimius (Sud Sardegna) ha indetto un concorso per agenti di polizia locale. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e determinato. Ecco il bando.

 

Comune Calosso: concorso per autista

26 maggio 2018

Il Comune di Calosso (Asti) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un operaio. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune Spresiano: concorsi per diplomati

26 maggio 2018

Il Comune di Spresiano (Treviso) ha pubblicato due bandi per diplomati. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato in ambito tecnico-amministrativo. Ecco i bandi e come partecipare.

 

Indire Concorsi 2018: lavoro per Docenti

25 maggio 2018

L’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa indice periodicamente concorsi per selezionare varie figure. In questo periodo cerca Docenti a cui affidare incarichi professionali. Ecco i bandi Indire e come partecipare

 

Comune Milano: concorso 5 Assistenti Sociali

25 maggio 2018

Il Comune di Milano ha indetto un concorso per assunzioni a tempo indeterminato di 5 Assistenti Sociali. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Agenzia del Demanio: concorsi per 7 Assunzioni

25 maggio 2018

L’Agenzia del Demanio ha aperto nuovi concorsi per assunzioni di personale a tempo indeterminato. I bandi sono rivolti a candidati con diversi livelli di esperienza. Ecco quali sono le posizioni aperte.

 

Comune Rovigo: concorso per Assistente Sociale

25 maggio 2018

Il Comune di Rovigo ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

ASP Umberto I Pordenone: concorso per 20 OSS

24 maggio 2018

Opportunità di lavoro in Friuli Venezia Giulia. L’ ASP Umberto I di Pordenone ha pubblicato un concorso per 20 Collaboratori Socio Sanitari (OSS). Previste assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando.

 

Comune Cassina De Pecchi: concorso per Agente di Polizia

24 maggio 2018

Il Comune di Cassina De Pecchi (Milano) ha pubblicato un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando.

 

Unione Terre di Castelli: concorso per Assistenti Sociali

24 maggio 2018

Nuovi posti di lavoro in Emilia Romagna. L’Unione Terre Castelli ha indetto un concorso per Assistenti Sociali. Ecco il bando pubblico e come candidarsi per partecipare alla selezione.

 

Universita Catania: concorsi per Laureati e Diplomati

24 maggio 2018

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia nel settore amministrativo per laureati e diplomati. L’Università di Catania è alla ricerca di 3 profili professionali in campo tecnico e amministrativo.

 

Comune Concesio: concorso per Geometra

24 maggio 2018

Il Comune di Concesio (Brescia) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Geometra. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

Università Cassino e Lazio Meridionale: concorso per diplomati

23 maggio 2018

L’Università degli studi di Cassino e del Lazio Meridionale ha indetto un concorso rivolto a diplomati. Previste assunzioni a tempo pieno. Ecco il bando e come partecipare.

 

Comune Buccinasco: concorso per Ausiliari del traffico

23 maggio 2018

Il Comune di Buccinasco (Milano) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di due Ausiliari del traffico. Ecco il bando e come candidarsi.

 

Ravenna: concorso per Insegnanti Scuola infanzia e Nido

23 maggio 2018

Nuovi posti di lavoro Emilia Romagna. Il Comune di Ravenna ha pubblicato un concorso per Insegnanti presso le Scuole e i Nidi d’infanzia comunali. Ecco il bando.

 

Comune Arezzo: concorso per Educatori e Insegnanti

23 maggio 2018

Il Comune di Arezzo ha indetto un concorso per educatori e insegnanti. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco come partecipare.

 

Comune Pero: concorso per esperto informatico

23 maggio 2018

Il Comune di Pero (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un Esperto Informatico. Ecco il bando e come candidarsi.

 

Comune Roccapiemonte: concorsi per diplomati e laureati

22 maggio 2018

Il Comune di Roccapiemonte (Salerno) ha pubblicato due bandi di concorso per la selezione di 3 risorse da assumere come Geometra e Istruttore direttivo amministrativo contabile. Assunzioni a tempo indeterminato per diplomati e laureati.

 

Comune Pescara: concorso per Istruttori di Vigilanza

22 maggio 2018

Il Comune di Pescara ha indetto un concorso per assumere istruttori di vigilanza. Le risorse saranno inserite a tempo pieno o parziale presso il settore Polizia municipale. Ecco il bando.

 

Comune Landriano: concorso per diplomati

22 maggio 2018

Il Comune di Landriano (Pavia) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.

 

Unione Terre d’Argine: concorsi per Educatori e Insegnanti

22 maggio 2018

Unione delle Terre d’Argine ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione di Educatori e Insegnanti di asilo nido e scuole d’infanzia. Ecco i bandi.

 

Unione Comuni Appennino Bolognese: concorso per Bibliotecario

22 maggio 2018

L’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese ha indetto un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato per un bibliotecario. Ecco il bando.

 

Comune Venezia: concorso per informatico

22 maggio 2018

Il Comune di Venezia ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un Informatico mediante contratto di formazione e lavoro della durata di 2 anni. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Porto di Ravenna: concorsi per impiegati

21 maggio 2018

L’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico centro-settentrionale, ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di tre impiegati tecnici e amministrativi da assumere presso il Porto di Ravenna. Ecco i bandi.

 

Comune Cordignano: concorso per diplomati

21 maggio 2018

Il Comune di Cordignano (Treviso) ha indetto un concorso rivolto a diplomati. Opportunità di lavoro in area istruzione – cultura. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Comune Sant’Ilario D’Enza: concorsi per 4 Educatori

21 maggio 2018

Il Comune di Sant’Ilario d’Enza (Reggio Emilia) ha reso pubblici due concorsi per l’assunzione di 4 educatori a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

Porto di Augusta: concorso per 5 ormeggiatori

21 maggio 2018

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha pubblicato un bando di concorso per la selezione di 5 Ormeggiatori da inserire presso la Capitaneria di Porto Guardia Costiera di Augusta (Siracusa). Ecco il bando.

 

Comune Amalfi: concorso per diplomati

20 maggio 2018

Il Comune di Amalfi (Salerno) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e part time (50%) di un Istruttore Amministrativo.

 

 

 

 

Comune Gavirate: concorso per collaboratore servizio Informagiovani

20 maggio 2018

Il Comune di Gavirate (Varese) ha indetto un concorso per un Collaboratore professionale da assegnare al settore finanziario, servizio Informagiovani / Informalavoro. Prevista assunzione a tempo determinato. Ecco il bando.

 

Comune Frascati: concorso per Agente di Polizia

20 maggio 2018

Il Comune di Frascati (Roma) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

AULSS 5 Polesana: concorso per fisioterapista

20 maggio 2018

L’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria (AULSS) 5 Polesana di Rovigo ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Fisioterapista. Ecco il bando.

 

Comune Bagnolo Mella: concorso per contabile

20 maggio 2018

Il Comune di Bagnolo Mella (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Contabile. Ecco il bando.

 

AUSL Piacenza: concorso per 6 OSS

19 maggio 2018

La AUSL di Piacenza, congiuntamente alla AUSL di Reggio Emilia e alle Azienda sanitarie della Provincia di Modena, ha indetto un concorso per 6 OSS – Operatori Socio Sanitari. Previste assunzioni a tempo indeterminato.

 

ASL Cn1 Cuneo: concorso per Assistente Sociale

19 maggio 2018

L’Azienda Sanitaria Locale CN1 della provincia di Cuneo ha pubblicato un bando per l’assunzione di un assistente sociale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune San Benigno Canavese: concorso per Geometra

19 maggio 2018

Il Comune di San Benigno Canavese, in provincia di Torino, ha pubblicato un concorso per un Geometra. La risorsa sarà assunta a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando.

 

ASP Fidenza: concorso per 3 amministrativi

19 maggio 2018

L’Azienda Servizi alla Persona (ASP) di Fidenza (Parma) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 contabili. Ecco il bando.

 

ASP G. Chiabà: concorso per infermieri

18 maggio 2018

L’Azienda Servizi alla Persona (ASP) G. Chiabà di San Giorgio di Nogaro (Udine) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due Infermieri. Ecco il bando.

 

 

 

 

 

ASP Eppi Manica Salvatori: concorso per amministrativi

18 maggio 2018

L’Azienda Servizi alla Persona (ASP) Eppi Manica Salvatori di Argenta (Ferrara) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due Contabili. Ecco il bando.

 

ASST Lodi: concorso per fisioterapisti

18 maggio 2018

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Lodi ha indetto un concorso per l’assunzione di due Fisioterapisti a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Vado Ligure: concorso per Agente di Polizia

18 maggio 2018

Opportunità di lavoro in Liguria. Il Comune di Vado Ligure (Savona) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando.

 

Comune Torino: concorso per 50 Agenti Polizia Municipale

17 maggio 2018

Il Comune di Torino bandirà un nuovo concorso per Vigili Urbani. La Giunta comunale ha approvato la delibera per avviare una selezione pubblica per ben 50 assunzioni di Agenti di Polizia Municipale. Ecco cosa sapere sul bando in arrivo

 

Comune Guardia Sanframondi: concorso per funzionario

17 maggio 2018

Il Comune di Guardia Sanframondi (Benevento) ha indetto un concorso per un funzionario. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Conegliano: concorso per 3 amministrativi

17 maggio 2018

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato nel Veneto. Il Comune di Conegliano (Treviso) ha indetto un concorso per tre amministrativi contabili. Ecco il bando.

 

Comune di Pisa: concorso per Educatori Asilo nido

17 maggio 2018

Il Comune di Pisa ha indetto un concorso per 4 Educatori Asilo nido. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Magherno: concorso per Contabile

17 maggio 2018

Nuova opportunità di lavoro in Lombardia. Il Comune di Magherno (Pavia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Contabile. Ecco il bando.

 

Comune Golfo Aranci: concorso per 4 Agenti di Polizia

16 maggio 2018

Nuovi posti di lavoro in Sardegna. Il Comune di Golfo Aranci (Sassari) ha indetto un concorso per 4 agenti di polizia locale. Ecco il bando e come partecipare alle selezioni pubbliche.

 


Approfondimenti

Scarica e o visualizza, in formato PDF

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*