Concorsi - Offerte di Lavoro

Concorsi in Italia ed all’Estero 07.05.2018

CONCORSI

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2018 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali. Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

Servizio Civile Emilia Romagna: Bandi per 208 volontari

13 maggio 2018

Sono aperti i bandi di selezione per svolgere il Servizio Civile in Emilia Romagna. Sono disponibili 208 posti per giovani volontari che potranno partecipare a progetti presso enti pubblici o provati di diverse province. Ecco tutti i dettagli.

Comune Monteroni Lecce: concorsi per laureati

13 maggio 2018

Il Comune di Monteroni di Lecce (Lecce) ha reso pubblici due concorsi per laureati. Previste assunzioni a tempo pieno e determinato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

Comune San Giuliano Terme: concorso per categorie protette

13 maggio 2018

Il Comune di San Giuliano Terme (Pisa) ha pubblicato un concorso per tre posti riservati a candidati appartenenti a categorie protette. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il Bando.

 

Comune Cornate d’Adda: concorsi per diplomati

12 maggio 2018

Il Comune di Cornate d’Adda (Monza Brianza) ha reso pubblici due concorsi per diplomati. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

Comune Portula: concorso per amministrativi

12 maggio 2018

Il Comune di Portula (Biella) ha indetto un concorso per un istruttore amministrativo contabile. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

Comune Moliterno: concorso per Agenti di Polizia

12 maggio 2018

Il Comune di Moliterno (Potenza) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di due Agenti di Polizia Locale.

CSM: concorso 16 Funzionari amministrativi

11 maggio 2018

Il Consiglio Superiore della Magistratura ha indetto un concorso pubblico per 16 unità da impiegare come Funzionari Amministrativi con profilo giuridico. Previste assunzioni a tempo indeterminato per laureati. Ecco il bando.

Comune Vigasio: concorso per operaio

11 maggio 2018

Il Comune di Vigasio (Verona) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un operaio. Ecco il bando.

 

Comune Viverone: concorso per Agente di Polizia

11 maggio 2018

Il Comune di Viverone (Biella) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Locale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

Ospedale Foggia: concorso 137 Operatori Socio Sanitari

10 maggio 2018

Numerosi posti di lavoro in Puglia nel settore sanitario. L’Ospedale di Foggia ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di 137 operatori socio sanitari. Ecco il bando e come partecipare.

ASP Comuni Modenesi Area Nord: concorso 20 Infermieri

10 maggio 2018

Nuovi posti di lavoro nel settore sanitario in Emilia Romagna. L’Azienda Sanitaria dei Servizi alla Persona dei Comuni Modenesi Area Nord ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di 20 Infermieri. Ecco il bando.

Comune Forio: concorso per diplomati, 4 assunzioni

10 maggio 2018

Il Comune di Forio (Napoli) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di quattro istruttori amministrativi. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Lonato del Garda: concorso per diplomati

10 maggio 2018

Il Comune di Lonato del Garda (Brescia) ha pubblicato un bando per diplomati. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato di un contabile. Ecco il bando.

Centro Sportivo Aeronautica Militare: concorso per 14 Atleti

10 maggio 2018

Nuovo concorso per VFP4 dell’Aeronautica Militare. Aperto il bando 2018 per l’ammissione di 14 Atleti al Centro Sportivo dell’AM. Ecco come candidarsi.

 

Scuola Normale Superiore Pisa: concorsi per laureati

9 maggio 2018

La Scuola Normale Superiore di Pisa ha indetto due concorsi rivolti a laureati. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi.

Comune Biassono: concorso per Agente di Polizia

9 maggio 2018

Il Comune di Biassono (Monza e Brianza) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Locale. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Ospedale Verona: concorso per 10 Infermieri

9 maggio 2018

L’Ospedale di Verona ha indetto un concorso per 10 infermieri. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando pubblico e come candidarsi.

 

Comune Domodossola: concorso per amministrativi

9 maggio 2018

Il Comune di Domodossola (Verbano Cusio Ossola) ha indetto un concorso per amministrativi. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Comune Bologna: bandi 32 Operatori prima infanzia e 8 Educatori

9 maggio 2018

Il Comune di Bologna ha pubblicato due bandi per 32 Operatori Prima Infanzia e 8 Educatori Nido d’Infanzia. Previste assunzioni a tempo pieno o parziale.

Comune Corbola: concorso per Agente di polizia

9 maggio 2018

Il Comune di Corbola (Rovigo) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando e come candidarsi.

Università di Camerino: concorsi per nuove assunzioni

8 maggio 2018

L’Università di Camerino (Macerata) ha reso pubblici due bandi di concorso per nuove assunzioni in ambito tecnico. Ecco il bando e come candidarsi.

ASST Lecco: concorso per Fisioterapista

8 maggio 2018

Opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Lombardia. L’ASST Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lecco ha indetto un concorso per un Fisioterapista. Ecco il bando.

Comune Urbino: concorso per Assistente Sociale

7 maggio 2018

Il Comune di Urbino (Pesaro Urbino) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando pubblico e come candidarsi.

 

 

San Michele al Tagliamento: concorso Ausiliari del Traffico

7 maggio 2018

Il Comune di San Michele al Tagliamento (Venezia) ha indetto un concorso per l’assunzione di Collaboratori Professionali – Ausiliari del Traffico. Ecco il bando.

Comune Picerno: concorsi per nuove assunzioni

7 maggio 2018

Il Comune di Picerno (Potenza) ha reso pubblici quattro bandi di concorso per nuove assunzioni di personale. Ecco cosa sapere sulle selezioni in corso e come candidarsi.

Lignano Sabbiadoro: concorso per diplomati

6 maggio 2018

Il Comune di Lignano Sabbiadoro (Udine) ha pubblicato un bando di concorso rivolto a persone diplomate. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando e come partecipare.

Parco Agricolo Nord Est: concorso per amministrativi

6 maggio 2018

Il Parco Agricolo Nord Est (Monza e Brianza) ha indetto un concorso pubblico rivolto a diplomati e laureati per l’assunzione di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando pubblico e come candidarsi.

Comune Carmignano: concorsi per giardiniere e amministrativi

6 maggio 2018

Il Comune di Carmignano (Prato) ha reso pubblici due bandi di concorso per giardiniere e amministrativi. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi.

Comune Locate Varesino: concorso per Assistente Sociale

5 maggio 2018

Il Comune di Locate Varesino (Como) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un assistente sociale. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.

 

Comune Orzinuovi: concorso per Agente di polizia

5 maggio 2018

Il Comune di Orzinuovi (Brescia) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Locale. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Comune Salsomaggiore Terme: concorso per amministrativi

5 maggio 2018

Il Comune di Salsomaggiore Terme (Parma) ha indetto un concorso per l’assunzione di un istruttore amministrativo contabile. Le risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Comune Mogliano Veneto: concorso per geometri, ingegneri o architetti

4 maggio 2018

Il Comune di Mogliano Veneto (Treviso) ha indetto un concorso per due posti di Istruttore Tecnico. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Orbetello: concorso per diplomati

4 maggio 2018

Il Comune di Orbetello (Grosseto) ha pubblicato un bando per diplomati. A concorso un posto di istruttore amministrativo da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Comune Pastorano: concorso per istruttore di vigilanza

4 maggio 2018

Il Comune di Pastorano (Caserta) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un istruttore di vigilanza. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Comune Acerra: concorso per 6 Istruttori di Vigilanza

4 maggio 2018

Il Comune di Acerra, in provincia di Napoli, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di sei istruttori di vigilanza. Le risorse saranno inserite a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando.

ISRAA Treviso: Concorso per amministrativi

4 maggio 2018

L’ISRAA di Treviso ha indetto un concorso per l’assunzione di un Istruttore Servizi Amministrativi Contabili. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Montelanico: concorso per diplomati

4 maggio 2018

Il Comune di Montelanico (Roma) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato di due figure professionali. Ecco il bando.

Comune Calangianus: concorso per 8 Muratori e Braccianti Agricoli

4 maggio 2018

Il Comune di Calangianus, in provincia di Olbia Tempio, in Sardegna, ha indetto un concorso pubblico per selezionare Operai da impiegare nei cantieri comunali. Sono disponibili 8 posti di lavoro per Muratori e Braccianti Agricoli. Ecco il bando

Pio Albergo Trivulzio, Martinitt, Stelline: concorso per amministrativi

3 maggio 2018

Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio ha indetto un concorso per la copertura di quattro posti di assistente amministrativo. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Comune Rozzano: concorso per Assistente Sociale

3 maggio 2018

Il Comune di Rozzano, situato nella provincia di Milano, ha pubblicato un bando per l’assunzione di due assistenti sociali. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

 

 

 

Casa di riposo Serse Panizzoni: concorso per contabile

3 maggio 2018

La Casa di Riposo “Serse Panizzoni” di Camisano Vicentino (Vicenza) ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di un contabile. Ecco il bando.

Casa Di Riposo Di Vercelli: concorso per Cuoco

3 maggio 2018

La Casa di Riposo di Vercelli ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un Cuoco. Ecco il bando, tutte le informazioni utili e come candidarsi.

Concorso Comune Napoli: 169 posti di lavoro, Bando 2018

2 maggio 2018

Nuovi posti di lavoro per Assistenti Sociali, Educatori, Psicologi, Amministrativi e Funzionari Informatici in Campania. Il Comune di Napoli ha indetto un nuovo concorso per ben 169 assunzioni di personale. Ecco il bando pubblico e come candidarsi.

ENAC: concorso 20 Ingegneri, assunzioni tempo indeterminato

2 maggio 2018

L’ENAC ha indetto un concorso pubblico per la selezione di 20 Ingegneri da assumere a tempo indeterminato presso le sedi di Malpensa, Torino, Venezia, Roma e Napoli. Ecco i requisiti e come partecipare.

Start Romagna: concorso per Autisti Autobus

2 maggio 2018

Start Romagna SpA ha indetto una selezione pubblica per assunzioni di Operatori di esercizio – Autisti di autobus. Ecco il bando pubblico e come partecipare al concorso.

Comune Brembate di Sopra: concorso per Agente di polizia

2 maggio 2018

Il Comune di Brembate di Sopra (Bergamo) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il Bando.

Università Napoli Federico II: concorsi per 10 Diplomati e Laureati

2 maggio 2018

L’Università degli Studi di Napoli Federico II ha pubblicato 3 bandi per l’assunzione di 10 figure da impiegare nell’area amministrativa-gestionale e tecnica. I concorsi sono dedicati a soggetti laureati e diplomati.

Ordine degli Avvocati di Bologna: concorso per Amministrativi

2 maggio 2018

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bologna ha indetto un bando per 3 Operatori Amministrativo Contabili. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato.

Università Studi Pavia: concorsi per diplomati e laureati

2 maggio 2018

L’Università degli Studi di Pavia ha reso pubblici due bandi di concorso per diplomati e laureati. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

Comune di Statte: concorso per diplomati

2 maggio 2018

Il Comune di Statte (Taranto) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo parziale (50%) e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. La selezione è rivolta a persone diplomate.

Carabinieri: concorso per 11 Tenenti, ruolo Forestali

1 maggio 2018

Aperto un concorso per laureati per la nomina di 11 Tenenti dei Carabinieri, in servizio permanente nel ruolo Forestale. Ecco il bando pubblico e come candidarsi.

Unione Tresinaro Secchia: concorsi per Educatori e Insegnanti

1 maggio 2018

L’Unione Tresinaro Secchia (Reggio Emilia) ha reso pubblici due bandi di concorso per Educatori e Insegnanti. Prevista la formazione di graduatorie per assunzioni a tempo determinato. Ecco i bandi.

 

Comune Nusco: concorsi per nuove assunzioni

1 maggio 2018

Il Comune di Nusco (Avellino) ha reso pubblici tre concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e parziale. Le selezioni sono rivolte a candidati diplomati e laureati. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

Comune Parre: concorso per operaio, tempo indeterminato

1 maggio 2018

Il Comune di Parre (Bergamo) ha indetto un concorso per l’assunzione di un operaio specializzato. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Comune Camposampiero: concorso per diplomati

1 maggio 2018

Il Comune di Camposampiero (Padova) ha pubblicato un concorso per diplomati. Previsto contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato e inserimento nel ruolo di istruttore amministrativo. Ecco il bando e come partecipare.

INPS concorso 967 Consulenti Protezione Sociale: Bando 2018

30 aprile 2018

Aperto un concorso per 967 assunzioni a tempo indeterminato INPS. L’Istituto Nazionale Previdenza Sociale ha pubblicato un bando per la copertura di posti di lavoro per laureati, nel ruolo di Consulenti Protezione Sociale. Ecco come partecipare

Acquevenete SpA: concorsi per 10 assunzioni

30 aprile 2018

Acquevenete (Padova) ha indetto quattro concorsi pubblici per la selezione di 10 risorse. Assunzioni a tempo indeterminato per Ingegnere, Addetti alla clientela, Esperto in pianificazione economica ed Esperto in regolazione idrica. Ecco i bandi.

CIIP Ascoli Piceno: concorsi per Operai, Addetti, Assistenti

30 aprile 2018

CIIP Spa, azienda di gestione del servizio idrico integrato di Ascoli Piceno, ha indetto concorsi per la formazione di graduatorie e l’assunzione di Addetti alla clientela, Operai specializzati e Assistenti tecnici amministrativi. Ecco i bandi.

IZS Lombardia Emilia Romagna: concorsi per nuove assunzioni

30 aprile 2018

L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale (IZS) della Lombardia e dell’Emilia Romagna ha reso pubblici quattro bandi di concorso per nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato.

Conservatorio di Cosenza: concorsi per nuove assunzioni

30 aprile 2018

Il Conservatorio di Musica Stanislao Giacomantonio di Cosenza ha indetto due concorsi per nuove assunzioni di personale. I posti di lavoro interessano i ruoli di assistente e direttore di ragioneria e biblioteca. Ecco i bandi.

Autorità Portuale Genova Savona: concorsi per 26 assunzioni

29 aprile 2018

Indetti nuovi concorsi dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale. L’ente, che gestisce i porti di Genova e Savona, ha aperto delle selezioni pubbliche per coprire 26 posti di lavoro mediante assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi

Comune Braone: concorso per amministrativi

29 aprile 2018

Il Comune di Braone (Brescia) ha indetto un concorso per un istruttore amministrativo contabile. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e determinato. Ecco il bando.

Università di Padova: concorso per assunzioni di disabili

29 aprile 2018

Interessanti opportunità di lavoro per disabili nel Veneto. L’Università degli Studi di Padova ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato  di due risorse presso l’area amministrativa.

Comune Sale Marasino: concorso per Agente di Polizia

29 aprile 2018

Il Comune di Sale Marasino (Brescia) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Locale. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Università IUAV Venezia: concorso per Diplomati

28 aprile 2018

L’Università IUAV di Venezia ha pubblicato un bando di concorso per diplomati. E’ prevista la copertura a tempo pieno e determinato di due posti in area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati. Ecco il bando.

Comune Casargo: concorsi per operai e autisti

28 aprile 2018

Il Comune di Casargo (Lecco) ha reso pubblici due bandi di concorso per operai e autisti. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi.

Comune San Michele al Tagliamento: concorso Agenti di polizia

28 aprile 2018

Il Comune di San Michele al Tagliamento (Venezia) ha indetto un concorso per agenti di polizia locale. Le risorse saranno inserite con contratto di lavoro a tempo parziale e determinato. Ecco il bando.

ASST Rhodense Garbagnate Milanese: concorso 11 Infermieri

27 aprile 2018

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Rhodense di Garbagnate Milanese (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 11 infermieri.

Unione Comuni Metalla e il Mare: concorso per Assistente Sociale

27 aprile 2018

L’Unione Comuni Metalla e il Mare (Sud Sardegna) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando pubblico e come candidarsi.

Campegine: concorsi per Insegnanti scuola ed Educatori asilo nido

27 aprile 2018

Il Comune di Campegine (Reggio Emilia) ha indetto due concorsi per Insegnanti scuola dell’infanzia ed Educatori asilo nido. Ecco i bandi.

 

Comune Santa Maria del Cedro: concorso per Agenti di Polizia

27 aprile 2018

Il Comune di Santa Maria del Cedro (Cosenza) ha indetto un concorso per l’assunzione di due agenti di polizia locale. Le risorse saranno inserite con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

ATS Val Padana Mantova: concorso 5 assistenti amministrativi

26 aprile 2018

L’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) Val Padana di Mantova ha indetto un concorso per l’assunzione di cinque Assistenti Amministrativi a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

Consiglio di Stato: concorso per 4 Consiglieri

26 aprile 2018

Nuove opportunità di lavoro per funzionari, avvocati e magistrati. Il Consiglio di Stato ha indetto un concorso, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 4 posti di Consigliere di Stato. Ecco il bando.

Unione Comuni Nord Est Torino: concorso Assistente Sociale

26 aprile 2018

L’Unione Comuni Nord Est Torino ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando pubblico e come candidarsi.

Residenza Anziani Francescon: concorsi per educatori e infermieri

26 aprile 2018

La Residenza Anziani Francescon (Venezia) ha reso pubblici due bandi di concorso per l’assunzione di educatori e di infermieri con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

Roma: corso gratuito Esperto Paghe e Contributi

26 aprile 2018

Al via un nuovo corso gratuito rivolto a disoccupati. Sono aperte le iscrizioni al percorso di formazione per ‘Esperto paghe e contributi’ che si terrà a Roma. Ecco come partecipare.

Unione Europea: Concorsi 2018 per Esperti Nazionali Distaccati

25 aprile 2018

L’Unione Europea pubblica, periodicamente, bandi per Esperti Nazionali Distaccati, da impiegare presso varie Istituzioni, Organismi e Organi. Vi presentiamo i concorsi UE 2018 per END e vi diamo informazioni utili su come candidarsi per le posizioni aperte

Ordine Ingegneri Roma: concorsi per nuove assunzioni

25 aprile 2018

L’Ordine degli Ingegneri di Roma ha reso pubblici tre bandi di concorso per nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e come candidarsi.

Agenzia Dogane e Monopoli Bolzano: concorso per Ingegneri

25 aprile 2018

L’Agenzia Dogane e Monopoli Bolzano e Trento ha indetto un concorso per ingegneri. Sede di lavoro a Bolzano. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Siniscola: concorso per 6 Istruttori di Vigilanza

25 aprile 2018

Il Comune di Siniscola, in provincia di Nuoro, ha indetto un concorso per l’assunzione di sei istruttori di vigilanza. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e determinato. Ecco il bando.


Approfondimenti

Scarica e o visualizza, in formato PDF

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*