Concorsi - Offerte di Lavoro

Concorsi in Italia ed all’Estero 30.04.2018

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2018 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali. Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

Autorità Portuale Genova Savona: concorsi per 26 assunzioni

29 aprile 2018

Indetti nuovi concorsi dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale. L’ente, che gestisce i porti di Genova e Savona, ha aperto delle selezioni pubbliche per coprire 26 posti di lavoro mediante assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi

Comune Braone: concorso per amministrativi

29 aprile 2018

Il Comune di Braone (Brescia) ha indetto un concorso per un istruttore amministrativo contabile. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e determinato. Ecco il bando.

Università di Padova: concorso per assunzioni di disabili

29 aprile 2018

Interessanti opportunità di lavoro per disabili nel Veneto. L’Università degli Studi di Padova ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato  di due risorse presso l’area amministrativa.

 

Comune Sale Marasino: concorso per Agente di Polizia

29 aprile 2018

Il Comune di Sale Marasino (Brescia) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Locale. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Università IUAV Venezia: concorso per Diplomati

28 aprile 2018

L’Università IUAV di Venezia ha pubblicato un bando di concorso per diplomati. E’ prevista la copertura a tempo pieno e determinato di due posti in area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati. Ecco il bando.

Comune Casargo: concorsi per operai e autisti

28 aprile 2018

Il Comune di Casargo (Lecco) ha reso pubblici due bandi di concorso per operai e autisti. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi.

Comune San Michele al Tagliamento: concorso Agenti di polizia

28 aprile 2018

Il Comune di San Michele al Tagliamento (Venezia) ha indetto un concorso per agenti di polizia locale. Le risorse saranno inserite con contratto di lavoro a tempo parziale e determinato. Ecco il bando.

Comune Calangianus: concorso per 8 Muratori e Braccianti Agricoli

27 aprile 2018

Il Comune di Calangianus, in provincia di Olbia Tempio, in Sardegna, ha pubblicato il preavviso relativo ad un bando per selezionare Operai da impiegare nei cantieri comunali. A concorso 8 posti di lavoro per Muratori e Braccianti Agricoli

 

ASST Rhodense Garbagnate Milanese: concorso 11 Infermieri

27 aprile 2018

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Rhodense di Garbagnate Milanese (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 11 infermieri.

Unione Comuni Metalla e il Mare: concorso per Assistente Sociale

27 aprile 2018

L’Unione Comuni Metalla e il Mare (Sud Sardegna) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando pubblico e come candidarsi.

Campegine: concorsi per Insegnanti scuola ed Educatori asilo nido

27 aprile 2018

Il Comune di Campegine (Reggio Emilia) ha indetto due concorsi per Insegnanti scuola dell’infanzia ed Educatori asilo nido. Ecco i bandi.

Comune Santa Maria del Cedro: concorso per Agenti di Polizia

27 aprile 2018

Il Comune di Santa Maria del Cedro (Cosenza) ha indetto un concorso per l’assunzione di due agenti di polizia locale. Le risorse saranno inserite con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

ATS Val Padana Mantova: concorso 5 assistenti amministrativi

26 aprile 2018

L’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) Val Padana di Mantova ha indetto un concorso per l’assunzione di cinque Assistenti Amministrativi a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

Consiglio di Stato: concorso per 4 Consiglieri

26 aprile 2018

Nuove opportunità di lavoro per funzionari, avvocati e magistrati. Il Consiglio di Stato ha indetto un concorso, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 4 posti di Consigliere di Stato. Ecco il bando.

 

Unione Comuni Nord Est Torino: concorso Assistente Sociale

26 aprile 2018

L’Unione Comuni Nord Est Torino ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando pubblico e come candidarsi.

Residenza Anziani Francescon: concorsi per educatori e infermieri

26 aprile 2018

La Residenza Anziani Francescon (Venezia) ha reso pubblici due bandi di concorso per l’assunzione di educatori e di infermieri con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

Roma: corso gratuito Esperto Paghe e Contributi

26 aprile 2018

Al via un nuovo corso gratuito rivolto a disoccupati. Sono aperte le iscrizioni al percorso di formazione per ‘Esperto paghe e contributi’ che si terrà a Roma. Ecco come partecipare.

Unione Europea: Concorsi 2018 per Esperti Nazionali Distaccati

25 aprile 2018

L’Unione Europea pubblica, periodicamente, bandi per Esperti Nazionali Distaccati, da impiegare presso varie Istituzioni, Organismi e Organi. Vi presentiamo i concorsi UE 2018 per END e vi diamo informazioni utili su come candidarsi per le posizioni aperte

Ordine Ingegneri Roma: concorsi per nuove assunzioni

25 aprile 2018

L’Ordine degli Ingegneri di Roma ha reso pubblici tre bandi di concorso per nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e come candidarsi.

Agenzia Dogane e Monopoli Bolzano: concorso per Ingegneri

25 aprile 2018

L’Agenzia Dogane e Monopoli Bolzano e Trento ha indetto un concorso per ingegneri. Sede di lavoro a Bolzano. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Siniscola: concorso per 6 Istruttori di Vigilanza

25 aprile 2018

Il Comune di Siniscola, in provincia di Nuoro, ha indetto un concorso per l’assunzione di sei istruttori di vigilanza. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e determinato. Ecco il bando.

Concorsi ASST Fatebenefratelli Sacco: assunzioni

24 aprile 2018

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Fatebenefratelli Sacco di Milano ha reso pubblici tre bandi di concorso per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

Comune Grottammare: concorso per Assistente Sociale

24 aprile 2018

Il Comune di Grottammare (Ascoli Piceno) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un Assistente Sociale.

Comune Rivolta d’Adda: concorso per Geometra

24 aprile 2018

Il Comune di Rivolta d’Adda (Cremona) un concorso per un Assistente Tecnico Geometra. E’ prevista assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Comune Meduna di Livenza: concorso per Istruttore di Vigilanza

24 aprile 2018

Il Comune di Meduna di Livenza (Treviso) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore di Vigilanza.

Comune Moglia: concorsi per 24 Geometri e Ingegneri

23 aprile 2018

Il Comune di Moglia (Mantova) ha indetto concorsi per l’assunzione di ventiquattro figure tra geometri e ingegneri. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e determinato.  Ecco i bandi e come partecipare.

Residenza Anziani Oderzo: concorso 10 OSA

23 aprile 2018

La Residenza per Anziani di Oderzo (Treviso) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 10 Operatori Socio Assistenziali. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune Erba: concorso per Agenti di Polizia

23 aprile 2018

Il Comune di Erba (Como) ha indetto un concorso per l’assunzione di due agenti di polizia locale. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Comune Zero Branco: concorso per Assistente Sociale

22 aprile 2018

Il Comune di Zero Branco (Treviso) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un assistente sociale. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Comune Foligno: concorso per Assistenti Sociali

22 aprile 2018

Il Comune di Foligno (Perugia) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di due Assistenti Sociali. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune Montelibretti: concorso per operaio

22 aprile 2018

Il Comune di Montelibretti (Roma) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un Operaio Specializzato.

Comune Rivoli Veronese: concorso per diplomati

21 aprile 2018

Il Comune di Rivoli Veronese (Verona) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Comune Buggerru: concorso per Agente di polizia

21 aprile 2018

Il Comune di Buggerru (Sud Sardegna) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Municipale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

Comune Trezzo sull’Adda: concorsi per 5 assunzioni

20 aprile 2018

Interessanti opportunità di lavoro in Lombardia. Il Comune di Trezzo sull’Adda (Milano) ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo determinato di cinque unità da inserire in area amministrativa e tecnica.

Comune Agerola: concorso per istruttore di vigilanza

20 aprile 2018

Il Comune di Agerola (Napoli) ha indetto un concorso per l’assunzione di un istruttore di vigilanza. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Casa di Riposo Guizzo Marseille: concorsi per Infermieri e Fisioterapisti

20 aprile 2018

Nuova opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Veneto. La Casa di Riposo Guizzo Marseille di Volpago del Montello (Treviso) ha indetto due concorsi per infermieri e fisioterapisti.

AUSL: borsa di studio per Psicologo

20 aprile 2018

L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) di Pescara ha indetto un concorso per il conferimento di una borsa di studio da assegnare ad uno Psicologo. Ecco il bando.

Comune Pietramontecorvino: concorso per agente di polizia

19 aprile 2018

Il Comune di Pietramontecorvino (Foggia) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un Agente di Polizia Locale.

Comune Gargnano: concorso per collaboratore amministrativo

19 aprile 2018

Il Comune di Gargnano (Brescia) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Comune Cervia: assunzioni con contratto formazione lavoro

19 aprile 2018

Il Comune di Cervia (Ravenna) ha reso pubblici due bandi di concorso per assunzioni con contratto di formazione e lavoro. Previste due assunzioni. Ecco i bandi.

Università degli Studi di Milano: concorsi per Amministrativi

19 aprile 2018

L’Università degli Studi di Milano ha indetto due concorsi per assunzioni a tempo indeterminato di personale amministrativo. Ecco i bandi e come candidarsi.

Agenzia delle Entrate: concorsi per 650 Funzionari

18 aprile 2018

Nuovi concorsi dell’Agenzia delle Entrate per 650 assunzioni a tempo indeterminato nel profilo di Funzionario. I bandi sono rivolti a laureati. Previsto un tirocinio con erogazione borsa di studio di 1.450 euro. Ecco i bandi pubblici e come candidarsi.

Comune Alghero: concorsi per diplomati e laureati

18 aprile 2018

Il Comune di Alghero (Sassari) ha reso pubblici tre bandi di concorso per diplomati e laureati. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi.

Ferrara: concorsi per Insegnanti Scuola e Nidi

18 aprile 2018

Al via il bando per docenti scuola e nidi d’infanzia in Emilia-Romagna. Il Comune di Ferrara ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione a tempo determinato del profilo professionale di Insegnante Comunale.

Concorsi Universita Bicocca per Diplomati e Laureati

18 aprile 2018

L’Università Bicocca ha pubblicato nuovi bandi per diplomati e laureati a scopo assunzione con contratto a tempo determinato. I profili professionali a concorso sono relativi all’area tecnica e amministrativa.

Comune Gualtieri: concorso per amministrativo

18 aprile 2018

Il Comune di Gualtieri (Reggio Emilia) ha indetto un concorso per un istruttore amministrativo contabile. Prevista assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

ASST MONZA: concorso per programmatori

17 aprile 2018

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Monza ha indetto un concorso per l’assunzione di due Programmatori a tempo indeterminato. Ecco il bando

Comune Capri: concorso per 8 Agenti di polizia

17 aprile 2018

Il Comune di Capri (Napoli) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di otto Agenti di Polizia Municipale. Le risorse saranno assunte a tempo determinato. Ecco il bando.

Casa Riposo Mosca di Gubbio: concorso per fisioterapista

17 aprile 2018

La Casa di Riposo ‘Mosca’ di Gubbio (Perugia) ha indetto un concorso per un fisioterapista da assumere a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Montecatini Terme: concorso per Agenti di Polizia

17 aprile 2018

Nuove opportunità lavorative a tempo indeterminato in Toscana. Il Comune di Montecatini Terme (Pistoia) ha indetto un concorso per assunzioni di Agenti di polizia municipale. Ecco il Bando

Comune Andrano: concorso per amministrativo

17 aprile 2018

Il Comune di Andrano (Lecce) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando.

Concorso per Psicologi, Corpo Sanitario dell’Esercito

16 aprile 2018

E’ possibile candidarsi al concorso per Psicologi presso il Corpo Sanitario dell’Esercito Italiano. Il bando è finalizzato al reclutamento di 4 Sottotenenti in servizio permanente ed è riservato ai laureati in Psicologia.

Ordine Architetti Vicenza: concorso per amministrativi

16 aprile 2018

L’Ordine degli Architetti di Vicenza ha indetto un concorso per due posti di operatore amministrativo. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

Comune Mogorella: concorso per Agente di polizia locale

16 aprile 2018

Il Comune di Mogorella (Oristano) ha indetto un concorso l’assunzione a tempo indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando.

Comune di Tufo: concorsi per Amministrativi

16 aprile 2018

Il Comune di Tufo (Avellino) ha reso pubblici due bandi di concorso per amministrativi. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi.

Università di Verona: concorsi per 7 assunzioni

15 aprile 2018

L’Università di Verona ha indetto due concorsi pubblici, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di sette risorseda inserire in area amministrativa e tecnica. Ecco i bandi.

Comune Isola della Scala: concorso per assistenti amministrativi

15 aprile 2018

Nuove possibilità di assunzioni a tempo pieno e indeterminato nel Veneto. Il Comune di Isola della Scala (Verona) ha indetto un concorso per l’assunzione di due assistenti amministrativi. Ecco il bando.

Comune Martinsicuro: concorso per Agenti di Polizia

15 aprile 2018

Il Comune di Martinsicuro (Teramo) ha pubblicato una concorso per l’assunzione di Agenti di Polizia Locale. Le risorse saranno assunte tempo pieno o parziale. Ecco il bando.

Comune Palau: concorso per 6 ausiliari del traffico

15 aprile 2018

Il Comune di Palau, in provincia di Olbia-Tempio, ha indetto un concorso per l’assunzione di sei ausiliari del traffico. Ecco il bando e come partecipare.

Comune San Donà Piave: concorso per Agente di Polizia

14 aprile 2018

Il Comune di San Donà di Piave (Venezia) ha indetto un concorso l’assunzione di un Agente di Polizia Municipale a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

Comune Linarolo: concorso per collaboratore amministrativo

14 aprile 2018

Il Comune di Linarolo (Pavia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Collaboratore Amministrativo. Ecco il bando.

Unione Comuni Collinari del Vergante: concorso pubblico

13 aprile 2018

L’Unione dei Comuni Collinari del Vergante (Novara) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di amministrativi. Ecco il bando.

Parco Nazionale Arcipelago Maddalena: concorsi per assunzioni

13 aprile 2018

L’Ente Parco Nazionale Arcipelago La Maddalena (Olbia-Tempio) ha indetto due concorsi per l’assunzione di diverse figure professionali. Ecco i bandi.

Comune San Benedetto Po: concorso per Agente di Polizia

13 aprile 2018

Il Comune di San Benedetto Po (Mantova) ha pubblicato un concorso per un Agente di Polizia Locale. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Comune Siracusa concorso: 21 assunzioni per Laureati e Diplomati

12 aprile 2018

Il Comune di Siracusa ha pubblicato il bando SIA per assumere Assistenti Sociali, Educatori, Mediatori linguistici e culturali, Psicologi, Tecnici Informatici e Istruttori Amministrativi e Contabili. A concorso 21 posti di lavoro per laureati e diplomati

INPS Pratica Forense: Concorsi per Praticanti Avvocati

12 aprile 2018

L’Istituto Nazionale Previdenziale Sociale bandisce periodicamente concorsi per svolgere la pratica forense presso i propri Uffici Legali. E’ stato aperto un nuovo bando INPS per praticanti da inserire nell’Ufficio Legale di Trento, con rimborso mensile di 450 €

MoM Treviso: concorso per Autisti Autobus

12 aprile 2018

MoM Treviso ha indetto un concorso pubblico per la formazione di una graduatoria di Operatori di Esercizio da inserire nel ruolo di Autisti di autobus. Ecco come partecipare alla selezione.

Comune San Germano Chisone: concorso per operaio

12 aprile 2018

Il Comune di San Germano Chisone (Torino) ha indetto un concorso per l’assunzione di un operaio professionale. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Comune Eraclea: concorso per Agenti di Polizia locale

12 aprile 2018

Il Comune di Eraclea (Venezia) ha indetto un concorso per l’assunzione di agenti di polizia locale. Le risorse saranno inserite con contratto di lavoro a tempo pieno. Ecco il bando.

Comune Arese: concorso per Geometri

12 aprile 2018

Il Comune di Arese (Milano) ha indetto un concorso rivolto a geometri per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Istruttori Tecnici.

ASP Daniele Moro Morsano al Tagliamento: concorso Infermiere

11 aprile 2018

L’Azienda Servizi alla Persona (ASP) Daniele Moro Morsano al Tagliamento (Pordenone) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Infermiere.

Comune Crema: concorsi per 6 assunzioni, tempo indeterminato

11 aprile 2018

Il Comune di Crema (Cremona) ha reso pubblici tre bandi di concorso per 6 assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

MIUR: concorsi per 258 Funzionari e Dirigenti Amministrativi

11 aprile 2018

Il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca ha bandito nuovi concorsi per assumere Funzionari e Dirigenti Amministrativi. I bandi MIUR sono finalizzati alla copertura di ben 258 posti di lavoro a tempo indeterminato

Esercito: concorso 2018 per 35 Atleti, volontari VFP4

11 aprile 2018

Aperto un nuovo concorso per volontari VFP4, finalizzato all’ammissione al Centro sportivo dell’Esercito Italiano. Il bando prevede una selezione per titoli per 35 Atleti.

Comune Castelfiorentino: concorso per Idraulico

11 aprile 2018

Il Comune di Castelfiorentino (Firenze) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Idraulico. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

Comune di Paratico: concorso per contabile

11 aprile 2018

Il Comune di Paratico (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo parziale e indeterminato di un Istruttore Amministrativo Contabile.

Consorzio Polizia locale Nordest Vicentino: concorso per Agente

10 aprile 2018

Il Consorzio Polizia locale Nordest Vicentino (Vicenza) ha indetto un concorso per un Istruttore Direttivo di Polizia Locale, da assumere a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando.

Comune Ghedi: concorso per Amministrativi

10 aprile 2018

Il Comune di Ghedi (Brescia) ha indetto un concorso per la copertura di due posti di istruttore amministrativo contabile. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

Comune Carbonia: concorso per Agenti di Polizia

10 aprile 2018

Il Comune di Carbonia (Sud Sardegna) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di due Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

Comune Tarvisio: concorso per Geometri

10 aprile 2018

Il Comune di Tarvisio (Udine) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e determinato di due geometri. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

 

Approfondimenti

Scarica e o visualizza, in formato PDF

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*