Politica, U.D.C.

Paolo Ferrara: Un giovane alla Regione … Insieme Protagonisti

Paolo Ferrara
Paolo Ferrara

Cari amici, colgo l’occasione per annunciarvi la candidatura per le elezioni regionali del 5 novembre di Paolo Ferrara, un brillante giovane di 26 anni che stimo molto. Sono felice di questa sua scelta coraggiosa di scendere in campo per questa battaglia che si preannuncia molto dura. E’ per questo che vi chiedo, amici miei, di sostenerlo al fine di poter avere, si spera, un degno rappresentante all’Assemblea Regionale.

Chi è Paolo Ferrara? Ha iniziato a fare politica nell’ultimo anno di scuola con la fondazione dell’associazione Svegliati Catania. Nel 2012 si è candidato per la prima volta alle elezioni universitarie venendo eletto come rappresentante del corso di laurea di Economia.
Nel 2013 ha partecipato alle elezioni comunali ed eletto Consigliere di quartiere per la municipalità Borgo-Sanzio. Collabora al periodico online Ad Gentes, di cui ogni mese ricevete gli aggiornamenti, dove l’amico Paolo ci racconta mese per mese come si è speso per il quartiere.
Ad oggi Paolo è Presidente della Commissione Manutenzione e Verde Pubblico e della Commissione Servizi sociali, incarichi adempiuti in liberalità.
E’ ora che i giovani ai quali appartiene il futuro facciano politica nelle Istituzioni.

Orazio D'Antoni
Orazio D’Antoni

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*