Concorsi - Offerte di Lavoro

Offerte di Lavoro – 07.08.2017


Badante

Sign. Gianluca cerca badante per assistenza anziani a tempo h24 alternato. 3458852568

 


Lavoro retribuito immediato anche 1°esperienza CT

Selezioniamo giovani ambiziosi, in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team.

Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l’ azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia.

Il programma di formazione prevede inoltre viaggi di formazione volontari in Italia e all’Estero e a carico della società, al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite.

Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa.

INVIACI IL TUO CV : postmaster@vimikmarketing.it
ETA’ 18-30 ANNI

 


Salumiera

Cercasi
Salumiera esperta
Per lavoro a turni settimanali .

Contattate solo referenziati. 3927128524 (Macelleria e Salumeria Somma)

 


Panettiere pratico

PANIFICIO BIANCAVILLA. Cerca panettiere pratico per lavorare nel forno a pietra o meccanico. Cerca serietà, puntualità e volontà di lavorare. 3207930336 (Il Panificio di Crispi Salvatore e C. s.n.c)

 


Ragazza di sala servizio ai tavoli

Bar magri viale vittorio veneto 181 cerca ragazza per servizio ai tavoli con un minimo di esperienza, per candidarsi portare curriculum in sede stessa

 

 


Operaio con requisiti Art. 18 Legge 68/99

Compunet Cards s.r.l. – Industria internazionale di produzione tessere plastiche, con sede a Catania in Zona Industriale, Via Cosmo Mollica Alagona 3, assume operaio SOLO IN CASO di disporre dei requisiti derivati dall’ARTICOLO 18 della LEGGE 68/99. E’ richiesta un’età non superiore a 30 anni e una residenza a Catania, o nell’immediata provincia. Si offre inquadramento a tempo indeterminato. Inviare dettagliato curriculum CON FOTO ALLEGATA a: longo@compunetcards.com. I candidati prescelti verranno convocati per un colloquio.


Badante

Cercasi personale qualificato per assistenza ad persona invalida h24 .7/6 giorni giorno libero a settimana escluso sabato e domenica non allettato. Si chiede massima pulizia e serietà . Offresi 800euro mensili Non perditempo. 3402988416

 


Occupaz. nel settore del benessere anche part time

Ricerchiamo persone per lavoro part time fino a 1000 euro al mese, full time fino a 2000 euro al mese, nel settore salute e benessere, per sviluppo , assistenza e gestione clienti.
Requisiti richiesti:
Essendo un settore in forte crescita cerchiamo persone con buone predisposizioni nei rapporti umani che abbiano un vero interesse al settore, Voglia di imparare, voglia di crescere all’interno della nostra compagnia; i requisiti richiesti sono fondamentali al fine della selezione.
No rappresentanza no vendita porta a porta.
Per info/colloqui nella propria zona di residenza inviare curriculum a:
business.e.benessere@gmail.com

 


Commessa di banco

Cercasi commessa di banco con esperienza nel settore della panificazione automunita e di maggiore età. Pedara ..x info contattare il 3425503889

 


Impiegato

La cooperativa Sociale Ippocrate cerca URGENTE psicologi con esperienza per servizio presso struttura di prima accoglienza per minori non accompagnati. Luogo di lavoro Castiglione di Sicilia. Inviare C.v.
casadelmigrante1@gmail.com


 

Web Developer

Sviluppatore Web

CTMobi cerca uno sviluppatore web per rafforzare il team di sviluppo. Il livello retributivo sarà funzione delle conoscenze e delle capacità del candidato.

Cosa farai
Entrerari nel nostro team di sviluppatori che si occupa della realizzazione di prodotti innovativi, efficienti e all’avanguardia
Trascorrerai con noi 8 ore al giorno, dal Lunedì al Venerdì. Questo impiego è full time

Tu
Sei uno sviluppatore web
Hai una buona conoscenza di PHP, Javascript, jQuery, CSS3, HTML5 e Bootstrap
Conosci anche Git, Sass, Materializecss e Gulp, nonostante non sia indispensabile

Noi
Lavoriamo sodo perché crediamo in quello che facciamo, ma crediamo anche nell’equilibrio
Diamo valore alla consapevolezza di sè, all’onestà intellettuale, al giudizio, all’empatia e all’energia positiva, anche più che all’esperienza
Abbiamo un’invidiabile vista panoramica sul Mar Ionio
Siamo impazienti di conoscerti

https://www.ctmobi.it/jobs/web-developer/


Agente di commercio

Importante Azienda che produce e commercializza prodotti professionali per parrucchieri con protocollo farmaceutico, ricerca per la zona di Catania e provincia Agenti di Commercio e/o Procacciatori d’Affari e/o Persone Serie MOTIVATE, anche senza partita Iva.
Il candidato dovrà occuparsi della gestione del portafoglio clienti esistente e dello sviluppo della zona.
Le attività riguarderanno:
la ricerca e selezione di nuovi clienti, nonché il contratto e la gestione delle trattative.
Cerchiamo persone automunite, disponibili a muoversi nelle zone di competenza.
I Candidati scelti saranno formati attraverso corsi tecnici e commerciali.
offriamo importanti provvigioni, premi al raggiungimento di target prefissati, riconoscimento e visibilità all’interno dell’Azienda.
Nei primi mesi di collaborazione offriamo corsi in aula di tipo formativo sul prodotto, la concorrenza, la gestione del tempo ed affiancamento sulla zona di competenza da parte del responsabile commerciale.
Si pregano gli interessati, ambosessi (L: 903/77) di chiamare per info e fissare un colloquio al numero 3334498128.

 


Badante h24

Cerchiamo una badante h24 per anziano 87 enne affetto da morbo di parkinson, parzialmente autosufficiente, offriamo fisso mensile più vitto e alloggio, max serietà. 3386252094 (Linguaglossa)


Addetto alla consulenza

GRUPPO MULTINAZIONALE ;

PER NUOVA ESPANSIONE IN SICILIA ORIENTALE ED OCCIDENTALE ,
VALUTA PERSONALE COMMERCIALE AMBO I SESSI , FULL TIME E PART TIME CON E SENZA ESPERIENZA , DA AVVIARE ALLA CARRIERA DI CONSULENTE PER AZIENDE , PROFESSIONISTI E PRIVATI.

SI PREDILIGONO FIGURE SUPERIORI DA COLLOCARE COME REFERENTI PROVINCIALI A CUI AFFIDARE RISORSE UMANE DA AVVIARE ALLA CARRIERA .

SI OFFRONO :
– REGOLARE CONTRATTO COMMERCIALE

– POSSIBILITA’ DI SERIA E CONCRETA CARRIERA

-PROVVIGIONI AL DI SOPRA DELLA MEDIA
” CON INTROITI MENSILI EXTRA AUTOMATICI DA POTERSI COSTRUIRE NEL TEMPO ”

– POSSIBILITA’ DI AUTO AZIENDALE ASSEGNATA.

SI RICHIEDONO : PROPENSIONE AL LAVORO PER OBIETTIVI , VOGLIA DI CRESCERE , ADATTAMENTO AL LAVORO IN TEAM , POSSESSO DI DIPLOMA DI MATURITA ‘ , ETA’ DA 20 A 59 ANNI .

I CANDIDATI INTERESSATI AD UN COLLOQUIO INFORMATIVO PRESSO LE NOSTRE 2 FILIALI REGIONALI DI CATANIA E PALERMO ,POSSONO INVIARE UN CV COMPLETO DI N. DI TELEFONO ALL’INDIRIZZO :

risorse.formazioneitalia@gmail.com

 


Banconista

Siamo alla ricerca di personale con esperienza per chiosco bar 095356215

 


Approfondimenti

Scarica e/o visualizza in formato PDF: Offerte-di-lavoro-07.08.2017

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*