Concorsi - Offerte di Lavoro

Concorsi e Bandi in Italia ed all’Estero 24.06.2019

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2019 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali.
Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

Concorsi

In questa sezione troverete gli ultimi concorsi pubblici 2019 pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – serie concorsi ed esami – e sui Bollettini regionali. Assunzioni a tempo indeterminato e determinato nella Pubblica Amministrazione.

Ospedale Policlinico San Martino Genova: concorso per tecnico elettronico

17 Giugno 2019

L’Ospedale Policlinico San Martino di Genova ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un Assistente Tecnico – Perito in Elettronica ed Elettrotecnica. Ecco il Bando

Comune di Botticino: concorso per operaio, tempo indeterminato

17 Giugno 2019

Il Comune di Botticino (Brescia) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Operaio. Ecco il bando.

Banca d’Italia: concorso per 5 tecnici

17 Giugno 2019

La Banca d’Italia, con sede a Roma, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di cinque Tecnici. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune San Donato Milanese: concorso per amministrativi

17 Giugno 2019

Il Comune di San Donato Milanese (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Esperto Amministrativo Contabile. Ecco il bando.

ATAC concorso per 147 Operai: Bando e come candidarsi

16 Giugno 2019

Atac Roma ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di 147 Operai Qualificati con varie specializzazioni. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Albano Sant’Alessandro: concorso per Assistente Sociale

16 Giugno 2019

Il Comune di Albano Sant’Alessandro (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di un Assistente Sociale. Ecco il bando.

ASP Azalea: concorso per 3 amministrativi

16 Giugno 2019

La ASP Azalea, con sede nella provincia di Piacenza, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 3 Istruttori Amministrativi Contabili a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Comune di Borgo a Mozzano: concorso per 11 Agenti di Polizia

16 Giugno 2019

Il Comune di Borgo a Mozzano (Lucca) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 11 Istruttori di Vigilanza, Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando.

Comune Nusco: concorsi per nuove assunzioni

16 Giugno 2019

Il Comune di Nusco (Avellino) ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Direttivo Tecnico e di un Istruttore Direttivo Contabile. Ecco i bandi.

Antica Scuola dei Battuti: concorso per 8 OSS

15 Giugno 2019

L’Antica Scuola dei Battuti di Mestre (Venezia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 8 Operatori Socio Sanitari. Ecco il bando.

Comune Morro D’Oro: concorso per contabile

15 Giugno 2019

Il Comune di Morro D’Oro (Teramo) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Collaboratore Professionale Contabile Tributi. Ecco il bando.

Comune di Lumezzane: concorso per Diplomati

15 Giugno 2019

Il Comune di Lumezzane (Brescia) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Istruttori Amministrativi. Ecco il bando.

Comune di Desio: concorso per 2 Educatori

14 Giugno 2019

Il Comune di Desio (Monza e Brianza) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due Educatori. Ecco il bando e tutte le informazioni.

Comune di Padova: concorso per 99 assunzioni

14 Giugno 2019

Il Comune di Padova ha indetto tre concorsi per 99 assunzioni a tempo indeterminato di Istruttori Amministrativi, Educatori di Asilo Nido e Insegnanti per la Scuola dell’Infanzia. Ecco i bandi.

Comune di Borgo a Mozzano: concorso per operaio muratore

14 Giugno 2019

Il Comune di Borgo a Mozzano (Lucca) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Operaio Specializzato Muratore. Ecco il bando.

Comune di Bergamo: concorso per istruttore direttivo sistemi informativi

14 Giugno 2019

Il Comune di Bergamo ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Direttivo Sistemi Informativi. Ecco il bando e come candidarsi alla selezione.

Comune di Montecchio Precalcino: concorso per diplomati

14 Giugno 2019

Il Comune di Montecchio Precalcino (Vicenza) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.

Comune di San Paolo: concorso per amministrativi

14 Giugno 2019

Il Comune di San Paolo (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione tramite contratto di formazione e lavoro di un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando.

Universita Politecnica delle Marche: concorsi per diplomati

14 Giugno 2019

L’Università Politecnica delle Marche ha indetto due concorsi rivolti a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di personale presso l’area tecnica. Ecco i bandi.

ASP Azalea: concorso per 5 infermieri, tempo indeterminato

13 Giugno 2019

La ASP Azalea, con sede nella provincia di Piacenza, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 Infermieri. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune Cassano Allo Ionio: concorsi per amministrativi

13 Giugno 2019

Il Comune di Cassano Allo Ionio (Cosenza) ha indetto due concorsi per due posti di istruttore amministrativo. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Camera di Commercio Roma: concorso per 27 Amministrativi

13 Giugno 2019

La Camera di Commercio di Roma ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 27 Assistenti ai Servizi Amministrativi. Ecco il bando e come candidarsi.

UTI Collinare: concorso per laureati Tecnici

13 Giugno 2019

L’UTI Collinare di Fagagna (Udine) ha indetto un concorso rivolto a laureati per l’assunzionea tempo indeterminato di tre Istruttori Direttivi Tecnici. Ecco il bando.

Comune di Susa: concorso per operai

13 Giugno 2019

Il Comune di Susa (Torino) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Operai Specializzati. Ecco il bando.

Comune Arcore: concorso per amministrativi

13 Giugno 2019

Il Comune di Arcore (Monza e Brianza) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di due Istruttori Amministrativi a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Brandizzo: concorso per diplomati

12 Giugno 2019

Il Comune di Brandizzo (Torino) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione di un amministrativo. Ecco il bando.

Comune di Villanova d’Asti: concorso per Agenti di Polizia

12 Giugno 2019

Il Comune di Villanova d’Asti (Asti) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando.

Comune Ferrara: concorso per coordinatori pedagogici

12 Giugno 2019

Il Comune di Ferrara ha pubblicato un concorso per tre coordinatori pedagogici. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Universita di Cagliari: concorsi per Diplomati

12 Giugno 2019

L’Università degli Studi di Cagliari ha indetto due concorsi rivolti diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 risorse in ambito tecnico e amministrativo. Ecco i bando.

Automobile Club Udine: concorso per Laureati

12 Giugno 2019

L’ACU-Automobile Club Udine ha indetto un concorso rivolto a laureati per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare alla selezione.

Ospedale di Cremona: concorso per 4 assistenti amministrativi

11 Giugno 2019

L’Ospedale di Cremona ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 Assistenti Amministrativi. Ecco i bandi e come candidarsi.

ASUR Marche: concorso per 33 Infermieri, tempo indeterminato

11 Giugno 2019

La ASUR Marche, per l’Area Vasta 2 di Ancona, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 33 Collaboratori Professionali Sanitari Infermieri. Ecco il bando.

Comune di Casarano: concorso per Agente di Polizia

11 Giugno 2019

Il Comune di Casarano (Lecce) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo parziale e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando.

UTI Valli e Dolomiti Friulane: concorsi per nuove assunzioni

11 Giugno 2019

L’Unione Territoriale Intercomunale delle Valli e Dolomiti Friulane (Pordenone) ha indetto tre concorsi pubblici per 4 assunzioni a tempo indeterminato nel ruolo di Manutentore Specializzato e Funzionario Tecnico. Ecco i bandi.

Comune di Brugherio: concorso per 3 Assistenti Sociali

11 Giugno 2019

Il Comune di Brugherio, in provincia di Monza e della Brianza, ha pubblicato un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 Assistenti Sociali. Ecco il bando.

Comune di Corleto Perticara: concorso per Agenti di Polizia

11 Giugno 2019

Il Comune di Corleto Perticara (Potenza) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo parziale (15 ore settimanali) e indeterminato di due Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando.

Provincia Lecco: concorso per 6 Agenti di Polizia

11 Giugno 2019

La Provincia di Lecco ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e full time di 6 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando.

Comune Pero: concorso per esperto informatico

11 Giugno 2019

Il Comune di Pero (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Esperto Informatico. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Cardano al Campo: concorso per Agenti di Polizia

10 Giugno 2019

Il Comune di Cardano al Campo (Varese) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando.

Comune Pomigliano d’Arco: concorso per 9 assunzioni

10 Giugno 2019

Il Comune di Pomigliano d’Arco (Napoli) ha indetto 6 concorsi pubblici per 9 assunzioni a tempo indeterminato in vari ruoli professionali. Ecco i bandi e come candidarsi.

Comune Cascina: concorsi Educatori Nido e Insegnanti scuola infanzia

10 Giugno 2019

Il Comune di Cascina (Pisa) ha indetto due concorsi per la formazione di graduatorie e di Istruttori Educatori Asilo Nido e Istruttori Insegnanti Scuola dell’Infanzia. Le assunzioni sono a tempo determinato. Ecco i bandi.

Club Alpino Italiano: concorsi per Laureati

10 Giugno 2019

Il Club Alpino Italiano ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 laureati da impiegare presso la Segreteria Generale e l’Area Economato Patrimonio. Ecco i bandi.

Comune di Moglia: concorso per Agente di Polizia

10 Giugno 2019

Il Comune di Moglia (Mantova) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando.

Comune Ancona: concorso per 27 Agenti di Polizia

10 Giugno 2019

Il Comune di Ancona ha indetto un concorso per 27 agenti di polizia locale. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Opificio delle Pietre Dure: concorso per 8 Allievi

10 Giugno 2019

Corso di formazione nel settore dei beni culturali. L’Opificio delle Pietre Dure (Firenze) ha indetto un concorso per l’ammissione di 8 allievi a due corsi nell’ambito Conservazione e Restauro di Beni Culturali.

Comune San Pellegrino Terme: concorso per diplomati

10 Giugno 2019

Il Comune di San Pellegrino Terme (Bergamo) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.

AUSL della Romagna: concorso per 5 Educatori Professionali

9 Giugno 2019

L’Azienda USL della Romagna (Rimini) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 Collaboratori professionali sanitari – Educatori Professionali. Ecco il bando.

Comune Montecchio Maggiore: concorso per Agente di Polizia

9 Giugno 2019

Il Comune di Montecchio Maggiore (Vicenza) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando.

Comune di Teulada: concorso per diplomati

9 Giugno 2019

Il Comune di Teulada (Cagliari) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.

Comune di Bresso: concorso per Assistente Sociale

8 Giugno 2019

Il Comune di Bresso (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando.

Comune Lignano Sabbiadoro: concorso per Agenti di Polizia

8 Giugno 2019

Il Comune di Lignano Sabbiadoro (Udine) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di quattro Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando.

Comune di Nembro: concorso per diplomati

8 Giugno 2019

Il Comune di Nembro (Bergamo) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di due contabili. Ecco il bando.

Comune di Carrè: concorso per contabile

8 Giugno 2019

Il Comune di Carrè (Vicenza) ha pubblicato un concorso un contabile. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

ESTAR: concorso per Infermieri, tempo indeterminato

7 Giugno 2019

L’ESTAR (Firenze) indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 Infermieri. Ecco i bandi e come candidarsi.

Comune di San Sperate: concorsi per nuove assunzioni

7 Giugno 2019

Il Comune di San Sperate (Cagliari) ha pubblicato tre concorsi per 4 nuove assunzioni. Previsti inserimenti con contratti a tempo indeterminato e determinato. Ecco i bandi.

Unione Terre di Fiume: concorso per Agente

7 Giugno 2019

L’Unione Terre di Fiume (Alessandria) ha pubblicato un concorso per un agente di polizia municipale da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Castronno: concorso per diplomati

7 Giugno 2019

Il Comune di Castronno (Varese) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune di Empoli: concorso per Insegnante scuola dell’infanzia

6 Giugno 2019

Il Comune di Empoli (Firenze) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Insegnante Scuola dell’Infanzia. Ecco il bando e come candidarsi.

UTI Sile e Meduna: concorso per Assistenti Sociali

6 Giugno 2019

L’UTI Sile e Meduna di Azzano Decimo (Pordenone) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 Assistenti Sociali. Ecco il bando e come candidarsi.

ASP Umberto I Pordenone: concorso per OSS

6 Giugno 2019

Opportunità di lavoro in Friuli Venezia Giulia. L’ ASP Umberto I di Pordenone ha pubblicato un concorso per un Collaboratore Socio Sanitari (OSS). Previste assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando.

Comune di Chiuro: concorso per diplomati

6 Giugno 2019

Il Comune di Chiuro (Sondrio) ha pubblicato un bando rivolto a diplomati. Prevista l’assunzione di un amministrativo a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Unione di Comuni Lombarda Prima Collina: concorsi

6 Giugno 2019

L’Unione di Comuni Lombarda Prima Collina (Pavia) ha pubblicato due concorsi per due nuove assunzioni con contratto a tempo indeterminato. Ecco i bandi e come partecipare.

Comune Fabriano: concorso per conducenti scuolabus

6 Giugno 2019

Il Comune di Fabriano, in provincia di Ancona, ha pubblicato un concorso per la copertura di due posti di collaboratori tecnici, conducenti scuolabus. Ecco il bando.

Politecnico di Milano: concorso per Diplomati

6 Giugno 2019

L’Università Politecnico di Milano ha indetto un concorso rivolto a diplomati. Previste due assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Elenchi Professionisti Beni Culturali: bando e iscrizione

5 Giugno 2019

Il MIBAC ha pubblicato un Decreto per la costituzione degli elenchi nazionali di professionisti dei Beni Culturali. In arrivo nuovi bandi per Archeologi, Archivisti, Bibliotecari e altri profili. Ecco cosa sapere e come effettuare l’iscrizione

Concorso Polizia di Stato: 1515 Allievi Agenti, Bando

5 Giugno 2019

Il Ministero dell’Interno ha indetto un concorso pubblico finalizzato al reclutamento di 1515 Allievi Agenti della Polizia di Stato. La selezione è rivolta a volontari in ferma di un anno VFP1 o quadriennale VFP4.

Epso Concorsi aperti – lavoro nell’Unione Europea

5 Giugno 2019

L’Epso ha pubblicato nuovi bandi per lavorare nell’Unione Europea. Sono attivi concorsi per la copertura di posti di lavoro a tempo determinato e indeterminato, e tirocini, in Belgio, Lussemburgo, Italia e altri Paesi. Ecco le selezioni in corso

Comune di Nembro: concorso per Assistenti Sociali

5 Giugno 2019

Il Comune di Nembro (Bergamo) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Assistenti Sociali. Ecco il bando e come candidarsi.

Comune di Apricena: concorso per 10 Diplomati

5 Giugno 2019

Il Comune di Apricena (Foggia) ha indetto un concorso pubblico rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di 10 Istruttori Amministrativi. Ecco il bando.

Comune di Ussana: concorso per Agente di Polizia

5 Giugno 2019

Il Comune di Ussana (Cagliari) ha pubblicato un concorso per un agente di polizia municipale da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Comune Montaldo Torinese: concorso per amministrativi

5 Giugno 2019

Il Comune di Montaldo Torinese (Torino) ha pubblicato un concorso per amministrativi. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Ospedali Riuniti Ancona: concorso per 56 collaboratori Amministrativi

4 Giugno 2019

L’Azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti di Ancona ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 56 Collaboratori Amministrativi professionali. Ecco il bando.

Comune di Filettino: concorso per addetto vigilanza

4 Giugno 2019

Il Comune di Filettino (Frosinone) ha pubblicato un concorso per un posto di addetto alla vigilanza. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando.

ESTAR Toscana: concorso per 3 Ingegneri gestionali

4 Giugno 2019

ESTAR Toscana (Firenze) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 Collaboratori Tecnico Professionali – Ingegneri Gestionali. Ecco il bando e come candidarsi.

ASP Seneca: concorso per Assistenti Sociali

4 Giugno 2019

La ASP Seneca (Bologna) ha indetto un concorso per 2 Assistenti Sociali da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Mantova: concorso per Insegnanti Scuola Materna

4 Giugno 2019

Il Comune di Mantova ha indetto un concorso per l’assunzione tempo indeterminato di Insegnanti Scuola Materna. Ecco il bando e come partecipare alla selezione.

Marina Militare: concorso Atleti, 4 posti

4 Giugno 2019

Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso rivolto a 4 atleti per l’accesso ai Centri Sportivi Agonistici della Marina Militare. Il bando si rivolge a 4 VFP4 – Volontari in Ferma Prefissata quadriennale.

Comune di Santa Maria a Monte: concorsi per nuove assunzioni

4 Giugno 2019

Il Comune di Santa Maria a Monte (Pisa) ha indetto 3 concorsi pubblici per 3 assunzioni a tempo indeterminato in vari ruoli professionali. Ecco i bandi e come candidarsi.

Comune di Perugia: concorso per 8 Amministrativi

3 Giugno 2019

Il Comune di Perugia ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 8 Istruttori Amministrativi Contabili. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per candidarsi.

Comune di Eboli: concorso per Educatori Asilo Nido

3 Giugno 2019

Il Comune di Eboli (Salerno) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 Educatori di Asili Nido. Ecco il bando e come candidarsi.

Approfondimenti

Scarica e o visualizza, in formato PDF

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*